5 anni fa
😂
Si certo, adesso non è un rimpianto che non mi fa dormire la notte o che mi strappo i capelli dal nervoso dopo 30 anni😂
Ma diciamo che oggi come allora, come diceva subito dopo di me l’altro ragazzo, pensi a quanto sei stato pirla😂
Si certo, adesso non è un rimpianto che non mi fa dormire la notte o che mi strappo i capelli dal nervoso dopo 30 anni😂
Ma diciamo che oggi come allora, come diceva subito dopo di me l’altro ragazzo, pensi a quanto sei stato pirla😂
5 anni fa
Potessi tornare indietro.... qualche donna in meno ma sicuramente sarebbero state di qualità.
5 anni fa
siete davvero una bellissima coppia...ciao da paolo e paolo..coppia..per certe cose simile a voi...Quotato da duediquori,Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]Quello che siamo ora, lo siamo per il percorso fatto insieme. Ci siamo incontrati che Francesca era molto giovane e non aveva ancora avuto esperienze di sesso completo. Ma non vorrei che tornasse indietro per "fare esperienze pre matrimoniali" , non cambierei una virgola di quello che lei mi ha dato in questi anni, il viaggio fatto insieme è stato bellissimo così e speriamo continui ad esserlo 😋Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]
5 anni fa
Eravate contrari ai rapporti prematrimoniale?Quotato da Faxfener,Io probabilmente avrei cambiato compagna e mi sarei messo con una con cui scopavo da Dio invece della compagna attuale che non mi dà il culo e non ingoia e non prende mai l'iniziativa!!!
5 anni fa
Ovviamente si scherza sia chiaro. Ho letto che avevi prole e quindi non dubitavo che eccellesse in altre qualità. Una sola raccomandazione, non farla soffrire, anzi al contrario.Quotato da Faxfener,Ho dato la precedenza al fatto che fosse una buona moglie e madre, ma ora mi manca il sesso!!! 😋Quotato da Giuly53,
Eravate contrari ai rapporti prematrimoniale?