3 anni fa
Idraulici zona Macerata?
3 anni fa
Se sistemi la doccia ok 😄
3 anni fa
Il mio lui è meccanico... vi taglianda la macchina e anche la moglie🤣
3 anni fa
Io vi tappo tutte le perdite, elettrizzo e faccio il 69% di sconto, zona Vicenza
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Whenurstrange,Ma qualcuno che rilancia con il superbonus 110 ancora niente? 😂😂😂
3 anni fa
Idraulico in zona biellese. Serve un intervento?
3 anni fa
Ma un elettricista antennista che controlla la ricezione dei canali non vi serve alto lazio????
3 anni fa
Chiamatemi e vi accontento in tutto
3 anni fa
Io gioco a Fifa.
Se segno mi inchiappetto la moglie. Se segna l’avversario…
….mi faccio inchiappettare dalla moglie. 💗
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da DolceDom,Io gioco a Fifa.
3 anni fa
Se qualcuno serve un idraulico zona Pisa e provincia non esiti a contattarmi , posso anche intervenire per l elettricità o mobili da spostare
3 anni fa
Idraulico,tutto fare x piccoli lavoretti in casa..zona Catania è pv. Contattatemi x info.
3 anni fa
Pv di Lecce-Brindisi... Una bella coppia che vuole giocare soft in casa???
3 anni fa
Lo sconto in fattura è morto da novembre 2021Quotato da Brains,Sconto in fattura... interessa?
2 anni fa
Campania e basso Lazio , mi propongo come idraulico e montatore, si garantisce serietà professionale con esperienza trentennale nel campo , più piccoli interventi edili. Massima serietà e riservatezza...
Modificato dall'autore il 17-05-2024 23:41:10
2 anni fa
Questa sers essendo un esperto idraulico, elettricista, elettrotecnico, driver, fabbro, pcurgentservice, accetto qualsiasi proposta discreta riservata d, sono curioso da un bel gruppo di unervisarie in una bun appartamento. Ps, massaggiatore esperto. 🎉 🎉 🎉 🎉 🐷
2 anni fa
Io sono un'inbianchino e faccio anche piccole riparazioni, se qualche coppia o singola ne ha bisogno sono a vostra disposizione.
Latina e provincia
Latina e provincia
2 anni fa
Anch'io disponibile per piccoli lavoretti in casa, idraulici, elettrici, manutenzioni varie. Vicenza e provincia
1 anno fa
Oddio! Avevo perso l'ufficio collocamento 😲
1 anno fa
È colpa tua 😂Quotato da Bull66_ME,😄 😄 😄 😋Quotato da HatsukoiNoKaori,Oddio! Avevo perso l'ufficio collocamento 😲