Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quel momento in cui stà per entrare

102 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Bellissimo.... Sentire la cappella che spinge e si fa strada, il culo che cede, piano fino a quando l'hai tutto dentro....poi inizia a sbatterti..
Godo come una cagna. Poi quando e bello lubrificato che lo tira tutto fuori e lo rimette dentro con un colpo solo lo fa qualche volta e riprende a montarti fino a sborrati in fondo al culo....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È sempre un piacere. A me piace la gnocca ma non disdegno anche un bel cazzo in bocca o in culo da ricambiare naturalmente

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Free,
Quando già sei in posizione e senti che comincia a spingere 😋 😋
È una sensazione indescrivibile, quando già inizia a strofinarsi sul buco è poi inizia ad entrare prima lentamente e poi con ritmo sempre più crescente fino ad entrare tutto dentro fino in fondo è poi comincia a sbatterti con furia.........,,,,,

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
si e una sensazione bellissima a volte con qualche cazzo più grande sono addirittura venuto mentre entrava dentro di me

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Direi sublime, adoro quel momento

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Giocandoinsieme,
Sino ad ora ho avuto Solo qualche leccata del buco e mi hanno infilato uno o due dita, non mi sono fatto penetrare perché ho avuto paura del dolore che avrei potuto sentire, ma ho una gran voglia di provarci a farmi penetrare [...]
Che cosa aspetti, vedrai che goduria quando ti entra tutto dentro fino in fondo

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
È bello quando non trova subito la strada è si strofina la cappella sul buchetto, quando cerca la strada, magari gli chiedi “ ma c’è la fai” così ci mette un po’ più di cattiveria e poi lo senti mentre ti dilata e apre la porta del paradiso..... 💋 💋 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Quando entra parti x il paradiso e stupendo

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Sentire che il culo piano piano cede è bellissimo. E dopo che piano piano il cazzo avanza e il culo cede, succede il miracolo... il culo si sfonda e diventa figa. A quel punto godi come una vacca.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Confermo tutto quello che avete gia detto
A me fa anche impazzire quando qualcuno un po’ a stronzo te lo struscia fra le chiappe e ti fa salire la voglia
Ma a voi capitato durante la penetrazione che il cazzo vi apre l anno e che poi una volta tutto dentro di sentir cedere in fondo al culo un secondo anello che apre un ulteriore porta di piacere?

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Stavo guardando uno che si appresta a a prenderlo in culo...ad un certo punto fece una smorfia di dolore mista piacere...glielo dissi più tardi...mi disse che era la prima volta che lo prendeva e in quel momento gli aveva rotto il culo...e stato bellissimo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Sicuramente è uno dei momenti più belli in assoluto, non aspetti altro che sentirlo entrare piano piano x poi aumentare sempre di più i colpi goduria pura

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.01.2020 -
Mi fate venire voglia di provare!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Grecobsx,
e cosa aspetti?🥰🥰🥰

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Grecobsx,
e cosa aspetti?🥰🥰🥰
non aspettare troppo ! è un piacere da gustare assolutamente ❤️

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
È una cosa che mi piacerebbe provare ho provato solo a sentire la sborra schizzata sul culo e la sensazione della cappella che spalmava la sborra sul buco come da foto sul profilo 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
all'inizio temevo quando entrava, specialmente quelli grossi, adesso entrano e non sento quasi niente forse sono diventata una troia o una vacca, però così godo tantissimo senza timore

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ancora oggi dopo averne presi diversi, mi sento molto eccitato al pensiero della cappella appoggiata al buco ma chiedo sempre che la si faccia entrare con molta calma fino a quando il buco si adatta e poi una volta rilassato entra tutto anche se sono 🐷 misure importanti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
E’ poesia 😈

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Riservato50,
mmmmmmmmmmmmm... sentire la cappella sul buco che si fa strada e poi scivola tutto dentro 1 vera goduria 😋 😋 😋
Verissimo!!!