2 anni fa
Io invece la paura non ce l'ho più, forse l'imbarazzo per la perdita del mio ruolo "virile" ma pure questo alla fine è eccitante, certo non darei via il culo a tuttiQuotato da daniele078,Non ho ancora avuto esperienze tra maschi .... sono sicuro che quando arriverebbe il momento della sodomizzazione avrei molta paura .... specialmente nell' aspettare in posizione che l'attivo entri dentro me [...]
2 anni fa
Purtroppo sensazione mai provata
2 anni fa
quando lo appoggia e spinge piano, poi indietro e riappoggia la cappella un pò di più. piano piano entra ed esce un poco alla volta e poi senti le palle sbattere sulle chiappe. una goduria
2 anni fa
Mentre gli stai facendo un pompino da favola, lui ti dice :girati troia. Ti giri allarghi il culetto e gli fai vedere la figa anale dicendo, ti piace? Senza rispondere ti appoggia il cazzo e inizia a spingere fino a farlo entrare tutto senza lubrificante e ti senti aperta. Meraviglioso
2 anni fa
Io adoro quando sei a pecora e lui appoggia la cappella sul buco e la fa scivolare come se fosse la lingua...
2 anni fa
La parte più bella è quel momento che intercorre tra il pompino ,con relativa durezza del cazzo e il momento della penetrazione, poi appena senti la cappella che ti allarga il forellino...Mmm
1 anno fa
È favoloso quando entra piano piano e senti che ti sta entrando tutto e appena sei aperto inizia a scoparti forte
1 anno fa
Rilassare il buco e sentire che entra piano e porta che ti prende a fondo e’ semplicemente meraviglioso
1 anno fa
È stupendo! lo hai descritto molto beneQuotato da Loveman,Rilassare il buco e sentire che entra piano e porta che ti prende a fondo e’ semplicemente meraviglioso
1 anno fa
poesia❤️Quotato da Badoit,Bellissimo momento, preceduto da lunghe leccate al buco, dita che lo dilatano progressivamente, la saliva che cola sulle palle, poi la cappella che si fa strada lentamente, ti apre piano e tu avvolgi lo stupendo cazzo che ti penetra.
Sensazioni uni [...]
1 anno fa
E tutta la sua virilità ti occupa l'intestino....mmmm
1 anno fa
a chi lo dici...Quotato da Grecobsx,Mi fate venire voglia di provare!!
1 anno fa
La sensazione è indescrivibile, a me piace soprattutto quando è grosso e stenta ad entrare e mi fa strillare x il dolore 🤒 ma poi……….
1 anno fa
...il poi è meraviglioso!!!Quotato da ninetta23,La sensazione è indescrivibile, a me piace soprattutto quando è grosso e stenta ad entrare e mi fa strillare x il dolore 🤒 ma poi……….
1 anno fa
La mia prima volta anale con un sardo: all’inizio dolore, poi piacere per essermi sentito potente e in grado di sentire i gemiti di lui durante l’amplesso. Poi la noia, il bruciore e tutto il tempo a chiedermi perché alle donne e agli omosessuali piacesse l’anale.
Poi con il mio ex inculate pazzesche, venendo anche di ano.
Un portoghese mi procurò quattro orgasmi a anali di fila durante una 🐑 selvaggia.
Adesso faccio pure i risucchi vaginali e anali xD
Poi con il mio ex inculate pazzesche, venendo anche di ano.
Un portoghese mi procurò quattro orgasmi a anali di fila durante una 🐑 selvaggia.
Adesso faccio pure i risucchi vaginali e anali xD
1 anno fa
complimenti! 4 orgasmi anali di fila!!Quotato da Flowerboy1988,La mia prima volta anale con un sardo: all’inizio dolore, poi piacere per essermi sentito potente e in grado di sentire i gemiti di lui durante l’amplesso. Poi la noia, il bruciore e tutto il tempo a chiedermi perché alle donne e agli omosessuali pia [...]
1 anno fa
....e vogliamo parlarne di quando sei a pecora e i suoi coglioni gonfi sbattono sui tuoi coglioni turgidi e vogliosi di sentirti riempire.... magnifici
1 anno fa
descrivi tutto così bene che sembra di vederlo 😋Quotato da isalwaystimeforsex,....e vogliamo parlarne di quando sei a pecora e i suoi coglioni gonfi sbattono sui tuoi coglioni turgidi e vogliosi di sentirti riempire.... magnifici
1 anno fa
Hai un fantastico cazzo a banana io me lo farei infilare con un colpo secco , che goduriaaaaaaaaQuotato da Badoit,Quotato da Sposatissimo80,poesia❤️
1 anno fa
Prego , onore al merito 💋Quotato da Badoit,Lo farei volentieri, grazieQuotato da ninetta23,
Hai un fantastico cazzo a banana io me lo farei infilare con un colpo secco , che goduriaaaaaaaa