Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quel momento in cui stà per entrare

96 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Tanto tempo che non provo questa sensazione con un cazzo vero... Però mi scopo spesso con quelli di gomma.....qualcuno me lo spinge dentro?
Modificato dall'autore il 25-08-2024 09:07:49

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Quando me lo appoggiano sul buchetto mi viene in brivido, poi quando entra so tanto piacere

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 04.06.2024 -
Ci sono due momenti almeno per me quello dell’appoggio della cappella.sul buco e il calore se il cazzo che ti penetra è abbastanza grosso parlo di larghezza lo senti nelle pareti all’interno del culo un grande calore in quel momento ti sta inculando come si deve….vorrei non finisse presto quel momento …. 😳

9 mesi fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 05.08.2017 -
Quotato da moby2,
Bellissimo quando la cappella striscia attorno al buchetto e fa capolino, poi si ritira un po’, torna avanti, il buchetto è ansioso di prenderlo, lui intanto ti infila la lingua in bocca e perdi completamente il controllo. Momenti favolosi. [...]
concordo in pieno ....favoloso 💋

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
A me sa attivo piace come sta per entrare quando la cappella e quasi entrata rotta fermarmi e fargli gustare il momento

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
Quotato da ANALPLEASURE,
La cappella appoggiata al buchetto che fa fatica ad insinuarsi e poi all'improvviso scivola tutto dentro e nello stesso momento dal pisello si perdono delle goccioline di sborra, visto che la prostata viene schiacciata. [...]
💋 💦

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quando sta per entrare c'è quella sensazione di brivido soprattutto se è bello largo come piace a me....ma il momento migliore è quando è tutto dentro ed inizia la vera scopata... sentire il cazzo che si muove avanti e indietro e le pareti del culo che trasmettono quella sensazione di piacere a cui non puoi resistere...lo perdo qualsiasi inibizione

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
E bellissimo aspettare e poi sentire la cappella appoggiata sul buco del culo messo a pecorina

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quando sono alla pecorina e lo appoggia sul buco del culo e comincia a spingere.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.10.2022 -
Esatto!!! Il momento più arrapante quando con calma e lentamente il cazzo supera lo sfintere poi il culo se lo ingoia anche senza spingere

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Concordo con tutti, sentirlo puntare e aprire, arrivare fino alle.palle e danzare dentro è senza eguali, duro e marmoreo senti lui che avanza dentro e te lo pianta nel culo. Non vuoi altro....ricordo sempre con un super maturo molto ben dotato e anche molto porco, che mi fece sdraiare e mi infilzó a cavalcioni sopra di me, leccandomi e baciando l'orecchio per poi dirmi "ti riempio ora, puttana" e mi riverso dentro tutto il suo.piacere.... fu talmente bello che mi ci masturmo furiosamente al sol pensiero.
Mi sentii così troia che volli dopo un po di chiacchiere nudi a letto, svuotare l'ultima sborrata con la bocca, riempiendo anche la
gola e tornare a casa decisamente pieno
Lo incontrerai molte altre volte ma non fu come quella...

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
È il momento più bello deve entrare piano per gustartelo tutto

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Cisano,
È il momento più bello deve entrare piano per gustartelo tutto
io maai provato,pero a volte mia moglie prova ad infilarmi un dildo,molto grosso,comprato cosi x errore,lo volevo piu piccolo,e quando riesce a fere passare la cappella mi sento aprire tutto,piu di quello non ce la faccio perche mi fa male,pero mi piace...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 23.09.2024 -
È un piacere sentirlo entrare sia piano piano che di colpo quando lo provi non smetti piu

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quando me lo appoggiano sento il buco lasciarsi andare, sentire la cappella che entra, poi assestarlo bene e quando ti sentì ben aperto dare il via alla monta. Una volta entrato mi piace sentirmi sbattere, sentirlo uscire completamente e poi rientrare più e più volte….
Disponibile a confermare quanto sopra….😉😉😉

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.12.2024 -
Io non vedo l’ora di provare questa sensazione

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.02.2025 -
Quotato da Palestra51,
Esatto!!! Il momento più arrapante quando con calma e lentamente il cazzo supera lo sfintere poi il culo se lo ingoia anche senza spingere
Mai provato con un cazzo vero. Mi hai fatto venire una voglia... Mmmmmmm!