1 anno fa
Concordo con tutti, sentirlo puntare e aprire, arrivare fino alle.palle e danzare dentro è senza eguali, duro e marmoreo senti lui che avanza dentro e te lo pianta nel culo. Non vuoi altro....ricordo sempre con un super maturo molto ben dotato e anche molto porco, che mi fece sdraiare e mi infilzó a cavalcioni sopra di me, leccandomi e baciando l'orecchio per poi dirmi "ti riempio ora, puttana" e mi riverso dentro tutto il suo.piacere.... fu talmente bello che mi ci masturmo furiosamente al sol pensiero.
Mi sentii così troia che volli dopo un po di chiacchiere nudi a letto, svuotare l'ultima sborrata con la bocca, riempiendo anche la
gola e tornare a casa decisamente pieno
Lo incontrerai molte altre volte ma non fu come quella...
Mi sentii così troia che volli dopo un po di chiacchiere nudi a letto, svuotare l'ultima sborrata con la bocca, riempiendo anche la
Lo incontrerai molte altre volte ma non fu come quella...
1 anno fa
È il momento più bello deve entrare piano per gustartelo tutto
1 anno fa
io maai provato,pero a volte mia moglie prova ad infilarmi un dildo,molto grosso,comprato cosi x errore,lo volevo piu piccolo,e quando riesce a fere passare la cappella mi sento aprire tutto,piu di quello non ce la faccio perche mi fa male,pero mi piace...Quotato da Cisano,È il momento più bello deve entrare piano per gustartelo tutto
1 anno fa
È un piacere sentirlo entrare sia piano piano che di colpo quando lo provi non smetti piu
1 anno fa
Quando me lo appoggiano sento il buco lasciarsi andare, sentire la cappella che entra, poi assestarlo bene e quando ti sentì ben aperto dare il via alla monta. Una volta entrato mi piace sentirmi sbattere, sentirlo uscire completamente e poi rientrare più e più volte….
Disponibile a confermare quanto sopra….😉😉😉
Disponibile a confermare quanto sopra….😉😉😉
1 anno fa
Io non vedo l’ora di provare questa sensazione
1 anno fa
Mai provato con un cazzo vero. Mi hai fatto venire una voglia... Mmmmmmm!Quotato da Palestra51,Esatto!!! Il momento più arrapante quando con calma e lentamente il cazzo supera lo sfintere poi il culo se lo ingoia anche senza spingere
5 mesi fa
Wowww che meraviglia , quando lo sento la cappella che si appoggia al. Mio buco, spingere dolcemente , non so descriverlo mi sento aprire e riempire……….l.l
5 mesi fa
Bellissimo quel misto dolore piacere
5 mesi fa
La mia prostata fa La Olà quando entra 😜
5 mesi fa
Quando senti la cappella appoggiata e iniziare a spingere è la miglior sensazione, quando poi è dentro ti abbandoni totalmente al piacere
5 mesi fa
con quel culo non dovrebbe essere difficileQuotato da Giovane254,Io non vedo l’ora di provare questa sensazione
4 mesi fa
Sentire il calore della cappella che si fa strada dentro di me
3 mesi fa
E anche questo ha il suo perché!Quotato da Sideb52,C'è un momento di resistenza all' ingresso, in cui la punta oltrepassa lo sfintere, e da lì il cazzo non ha più ostacolo x entrare tutto ecco, quello è il.momento che più mi piace 😄
[...]
Lato attivo il momento dell'inizio della pressione in cui lo sfintere cede e risucchia il glande è una cosa incredibilmente magnifica a vedersi e a sentirsi. Indimenticabile sentire la stretta e superarla piano piano, spingendo per poi approfondire sempre di più fino ad arrivare a poggiare il bacino sui glutei, magnifico. Superare le colonne d'Ercole dell'anello dello sfintere e poi sentire che il glande è entrato perfettamente viene come risucchiato solo per questo varrebbe la pena ripetere cento volte la mossa
Modificato dall'autore il 19-02-2026 15:51:02
3 mesi fa
E' proprio così! Tutto dipende dallo sfintere, poi una volta dentro comincia la festaQuotato da Palestra51,Esatto!!! Il momento più arrapante quando con calma e lentamente il cazzo supera lo sfintere poi il culo se lo ingoia anche senza spingere
3 mesi fa
A pecora tutto dentro prima piano poi senza pietà
3 mesi fa
La prima volta non si scorda mai. La prima e unica volta che uno mi scopo sul serio. La "fichetta" slabbrata" mentre facevo il bide poco dopo che lui se ne ando', dopo che mi diede un bacio in bocca.Quotato da isalwaystimeforsex,Concordo con tutti, sentirlo puntare e aprire, arrivare fino alle.palle e danzare dentro è senza eguali, duro e marmoreo senti lui che avanza dentro e te lo pianta nel culo. Non vuoi altro....ricordo sempre con un super maturo molto ben dotato e anche molto porco, che mi fece sdraiare e mi infilzó a cavalcioni sopra di me, leccandomi e baciando l'orecchio per poi dirmi "ti riempio ora, puttana" e mi riverso dentro tutto il suo.piacere.... fu talmente bello che mi ci masturmo furiosamente al sol pensiero.
Lo incontrerai molte altre volte ma non fu come quella...[...]
Modificato dall'autore il 10-02-2026 01:28:38
3 mesi fa
Quotato da fragolablu,Condivido alcune cose, non ne condivido altre.
Bello essere penetranti e sentirsi posseduti, grande piacere e grande libidine.
Non condivido la sottomissione, il maschio alfa, la figa anale ecc.
C’è un attivo (maschio)e un passivo (maschio an [...]
3 mesi fa
Io ho provato ha prenderlo grosso e lungo però quando entrava fino in fondo sentivo che come non voleva entrare più e faceva male ma è normale che c’è un fondo che non entra più di così ?
3 mesi fa
Ahhhh mmmmm