4 anni fa
Se nelle altre posizioni le fa male, allora non hai scelta, inutile neanche parlarne !!!
4 anni fa
😄 pare faccia un pochino meno bene al culetto 😮Quotato da graycloud,Il sesso anale fa bene alla pelle, ai capelli, al cuore....
4 anni fa
complimenti per il bellissimo culo.Quotato da VaneRoby,Sono la Lei della coppia e partiamo dal presupposto che adoro il sesso anale da sempre!
Lo facciamo in tante posizioni: pecorina, a cucchiaio, supina, prona, la candela, mi ci siedo sopra e salto...ma non ho mai provato fastidi...è un fatto mentale [...]
4 anni fa
credo sia essenzialmente una questione di rilassamento, dopo di che ho trovato donna cui la pecorina piaceva per una fantasia di sottomissione e altre che volevano stare a pancia in su per il contatto visivo. Lo smorzacandela per lo più per poter controllare la discesa e la profonditàQuotato da VaneRoby,Sono la Lei della coppia e partiamo dal presupposto che adoro il sesso anale da sempre!
Lo facciamo in tante posizioni: pecorina, a cucchiaio, supina, prona, la candela, mi ci siedo sopra e salto...ma non ho mai provato fastidi...è un fatto mentale [...]
4 anni fa
Personalmente a pecorina, lo sento tutto dentro e mi sento sottomessa al maschio che può disporre interamente del mio corpo.
3 anni fa
Rispondo di nuovo al forum, proprio ieri con la mia amica appena tornati dal mare che mi aveva già stuzzicato, come entriamo in casa si và subito al sodo , e nel farlo eravamo sul divano fino a quando lei passa dietro al divano e si mette a testa in giù appoggiata alla spalliera con Gange ben divaricate con culo bello aperto , da favola l'unico problema che Piano piano il divano e arrivato ad appoggiarsi al mobile ma posizione perfetta
3 anni fa
A me piace stare sopra e cavalcarlo, ma deve essere duro.
Ciao 🙂 💋
Ciao 🙂 💋
3 anni fa
Ma che cavolo di domande, è di risposte sono? Se quella che dici è l'unica posizione che alla tua donna da piacere mentre le altre le provocano disturbo che bisogno c'è di domandarle? La risposta è banale!Quotato da mm1979,Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di un parere, soprattutto dalle donne:
Io e la mia compagna facciamo spesso sesso anale, a lei piace da matti, come d'altronde anche a me; però lo si fa in una sola posizione, lei a pancia in su ed io sopra( no [...]
3 anni fa
Ma che cavolo di domande, è di risposte sono? Se quella che dici è l'unica posizione che alla tua donna da piacere mentre le altre le provocano disturbo che bisogno c'è di domandarle? La risposta è banale!Quotato da mm1979,Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di un parere, soprattutto dalle donne:
Io e la mia compagna facciamo spesso sesso anale, a lei piace da matti, come d'altronde anche a me; però lo si fa in una sola posizione, lei a pancia in su ed io sopra( no [...]
3 anni fa
Mia moglie piace cavalcare cosi decide lei la penetrazione
Poi una volta dilatata gli piace farsi venire dentro
Ha anche piu e piu orgasmi in questo modo
Poi una volta dilatata gli piace farsi venire dentro
Ha anche piu e piu orgasmi in questo modo
2 anni fa
Lei a pancia in giù e culetto insù
Chiappette aperte.
P 💋
Chiappette aperte.
P 💋
2 anni fa
Ho provato tutte le posizioni ed è fantastico! Camy 💋
2 anni fa
La posizione giusta è quella che provoca meno fastidio a chi riceve così da concentrarsi sul piacere, buon sesso anale a tutti 🤤🤤
2 anni fa
assolutamente d'accordo con te... Ma a me piace molto anche fatto da in piedi oppure stesa su di un fianco...Quotato da Sedyy,Quella è la posizione che appaga la femminilita...... con una gamba che spinge l'uomo verso di mè x sentirlo tutto.... magari sollevandomi su un cuscinetto... sentire la sua forza e una lipidine.😍😍😍..... [...]
1 anno fa
A pecora è un termine generico. In realtà bisogna appoggiare il seno e inarcare il culetto all'insù. Per me è la posizione che mi permette di avere la massima dilatazione.
9 mesi fa
Di estimatori dell'anale ed esperti attivi soprattutto, se ne trovano sempre di meno...Quotato da alessiocince,Sono un grande estimatore del sesso anale e mi verrebbe quasi da dire che è uno dei pochi motivi per cui mi sia iscritto qui. Mi permetto di definirmi un appassionato conoscitore della materia.
Essendo esclusivamente attivo ho perfezionato la mia co [...]
8 mesi fa
Con una gamba alzata magari
8 mesi fa
Di solito i muscoli dell ano si restringono e si ricontraggono,la posizione più bella è piacevole che pratichiamo con mia moglie, è la pecorlna,avendo cura di lubrificare bene il buco,e entrare piano,affinché i muscoli dell ano si lascino andare ad accogliere il cazzo .
7 mesi fa
io adoro metterla sul tavolo pancia all'insu gambe all'aria mmmmmm