3 anni fa
La porta socchiusa è spesso un indizio, ma vale in quei bagni pubblici dove notoriamente si va a rimorchiare. In altri luoghi rischi di stare ore e non combinare nulla.Quotato da as93,Quali sono i codici per comunicare ?
Lo sguardo di lato mentre si piscia va bene, ma sempre con discrezione perché non si sa mai chi c'è dall'altra parte.
A me è capitato di veder spuntare scarpe dal divisorio (cioè la persona che è nel bagno di fianco fa spuntare un piede per segnalare la propria disponibilità), ma francamente preferisco tentare l'approccio guardando negli occhi e giocando di sguardi.
3 anni fa
Quotato da as93,Non riuscirò mai a capire chi ci sta oppure no , quali sono i bagni più gettonati, autogrill o centri commerciali?Quotato da rajo,
La porta socchiusa è spesso un indizio, ma vale in quei bagni pubblici dove notoriamente si va a rimorchiare. In altri luoghi rischi di stare ore e non combinare nulla.
Lo sguardo di lato mentre si piscia va bene, ma sempre con discrezione perché non si sa mai chi c'è dall'altra parte.
A me è capitato di veder spuntare scarpe dal divisorio (cioè la persona che è nel bagno di fianco fa spuntare un piede per segnalare la propria disponibilità), ma francamente preferisco tentare l'approccio guardando negli occhi e giocando di sguardi.
Non è tanto la tipologia quando il fatto di essere luogo di battuage. A Roma ce ne sono molti, ma sicuramente in tante città italiane ci saranno bagni (di autogrill o centri commerciali) noti per certi movimenti...Quotato da as93,Non riuscirò mai a capire chi ci sta oppure no , quali sono i bagni più gettonati, autogrill o centri commerciali?Quotato da rajo,
La porta socchiusa è spesso un indizio, ma vale in quei bagni pubblici dove notoriamente si va a rimorchiare. In altri luoghi rischi di stare ore e non combinare nulla.
3 anni fa
Sono luoghi che a me fanno un certo schifo per cui cerco di rimanerci il meno possibile.
Forse è per questo che combino poco.... 🙂
Forse è per questo che combino poco.... 🙂
3 anni fa
Io a volte frequento dei bagni pubblici dove si sa che succedono certe cose, quindi in orari serali nessuno si scandalizza più di tanto per i gemiti.Quotato da as93,Eccitantissimo .Ma il problema è anche il rischio di farsi riconoscere , nel senso che si sentono i rumori no? 🙂
In altri orari è bene fare attenzione, anche perché occasionalmente gira la polizia.
3 anni fa
Mi capitò anni fa di notte all'autogrill sul raccordo. Mi fermai per una caffè e andai in bagno, sembrava vuoto e mi misi a pisciare nell'orinatoio a muro. Improvvisamente si mise di fianco a me un tipo sulla cinquantina, tirò fuori il cazzo già in erezione e iniziò a masturbarsi...aveva pure un bel cazzo. Lo guardai per un po', poi allungai la mano e iniziai a segarlo, poi entrò qualcuno e così andai via...tra l'altro mi aspettava pure la mia ragazza in macchina 🐷
3 anni fa
mi eccitano i bagni delle autostrade in tarda serata 😋
3 anni fa
Mah, dipende. Io frequento bagni pubblici e mi ci faccio anche delle belle scopate. Forse in alcuni posti il fenomeno è scomparso, ma non ovunque, anzi.Quotato da pippomaturo60,Mi è capitato spesso sopratutto nei bagni della stazione ferroviaria,ma tempi addietro ora è molto meno probabile che succeda (purtroppo) è una cosa che mi piace da matti toccare e segare cazzi di sconosciuti e nei bei tempi in poche ore si arrivava [...]
3 anni fa
Cosa previdente e saggia, almeno così quando ti ci metti a sedere per fare la pupù o la pipì sai che è perfettamente pulito.Quotato da sukkioeingoio,ciao a tutti non è da molto che ho scoperto questa eccitatissima situazione,devo ringraziare un camionista che mi ha scopato prima sul suo camion e poi mi ha chiesto se volevo provare una nuova esperienza,cioè quella di essere scopata nei bagni pubblici e metre mi scopava mi ha detto di alzare la tavoletta del water e di inziare a leccare tutti i bordi del water sporchi di schizzate di piscio,
Ora lo rifaccio spesso e quando entro nei bagni pubblici lecco sempre il water [...]
Pallina
3 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Cosa previdente e saggia, almeno così quando ti ci metti a sedere per fare la pupù o la pipì sai che è perfettamente pulito.Quotato da sukkioeingoio,ciao a tutti non è da molto che ho scoperto questa eccitatissima situazione,devo ringraziare un camionista che mi ha scopato prima sul suo camion e poi mi ha chiesto se volevo provare una nuova esperienza,cioè quella di essere scopata nei bagni pubblici e metre mi scopava mi ha detto di alzare la tavoletta del water e di inziare a leccare tutti i bordi del water sporchi di schizzate di piscio,
Ora lo rifaccio spesso e quando entro nei bagni pubblici lecco sempre il water [...]
Pallina
....pallina sta sempre un passo avanti.....Quotato da pinkoepallina,Cosa previdente e saggia, almeno così quando ti ci metti a sedere per fare la pupù o la pipì sai che è perfettamente pulito.Quotato da sukkioeingoio,ciao a tutti non è da molto che ho scoperto questa eccitatissima situazione,devo ringraziare un camionista che mi ha scopato prima sul suo camion e poi mi ha chiesto se volevo provare una nuova esperienza,cioè quella di essere scopata nei bagni pubblici e metre mi scopava mi ha detto di alzare la tavoletta del water e di inziare a leccare tutti i bordi del water sporchi di schizzate di piscio,
Pallina
3 anni fa
Ma tu ci credi anche?🙂Quotato da maturo66,Scusa....ma che schifo...questo non è sesso...è vomitevole....poi non ci stupiamo se girano le malattie....io la piscia non leccherei nemmeno la mia figuratevi quella degli altri.Quotato da sukkioeingoio,ciao a tutti non è da molto che ho scoperto questa eccitatissima situazione,devo ringraziare un camionista che mi ha scopato prima sul suo camion e poi mi ha chiesto se volevo provare una nuova esperienza,cioè quella di essere scopata nei bagni pubbl [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Comunque quanti bei ricordi negli anni 80 e 90 nei cessi pubblici delle stazioni, dove non c erano ancora quelle entrate con moneta tipo entrata metropolitana. Pisciatoi a parete, odore di cazzi e poi via nelle toilette chiuse con cesso alla turca per leccare e sborrare insieme o farsi sborrare....sono felice di aver vissuto quegli anni. Non è nostalgia ma gioia di essere stato giovane in quel periodo. Oggi i ragazzi non hanno quel senso di trasfressione e porcaggine che abbiamo vissuto noi anta...
3 anni fa
Io nei cessi ci trombo sempre. E lo fanno tantissimi giovani. Proprio l'altro giorno in autogrill, sulla A1, un ragazzo sulla trentina si è messo a fissarmi l'uccello e da lì... Stasera un paio di scopate. Succede ancora, com'è sempre successoQuotato da LECCOpiedidimaschio,Comunque quanti bei ricordi negli anni 80 e 90 nei cessi pubblici delle stazioni, dove non c erano ancora quelle entrate con moneta tipo entrata metropolitana. Pisciatoi a parete, odore di cazzi e poi via nelle toilette chiuse con cesso alla turca pe [...]
3 anni fa
Mi fermavo sempre negli autogrill mi capitavano spesso situazioni interessanti
3 anni fa
adoro i bagni pubblici 🐷 sopratutto in autostrada
3 anni fa
Quotato da amoilcazzo61,Il top sono i cessi degli autogrill,spesso vado presto così da incontrare camionisti e soddisfare le loro voglie,amo sentire l'odore di piscio che si sente. Frequento anche cessi pubblici,dei centri commerciali,autosilos,parchi pubblici [...]
1 anno fa
A chi piace farsi mettere la testa nel water e tirare lo sciacquone mentre ci si fa inculare?
1 anno fa
Peccato che non sono mai solo quando viaggio... altrimenti mi fermerei volentieri dove ci sono parecchi camion o macchine
1 anno fa
HAI RAGIONE .... LUOGHI SPOETIZZANTI - IL PIù DELLE VOLTE SPORCHI E PUZZOLENTI - SE NE HAI VOGLIA TI PASSA ISTANTANEAMENTE - PUOI SOLO ENTRARCI GIUSTO PER SVUOTARTI LA VESCICA MA NON PER SVUOTARTI LE PALLE . 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da bisexfotografo,Mi fa assolutamente schifo.
Mai andrei in un cesso pubblico per cercare qualcuno da scopare o da cui farmi scopare.
1 anno fa
Io mai fatto incontri però da ragazzo alle prime armi gay mi eccitava parecchio leggere tutte le mattonelle
1 anno fa
Mi attrae da sempre farlo nei bagni pubblici ma fino ad ora non ho mai provato. Non escludo di provare in futuro