Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.

95 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Mai fatto. Lo facevo in area di sosta boschina entrambe le direzioni....quanti pompini ho fatto e una vita un 18 enne me ne ha tirato uno da favola....ora sarà ancora più esperto.poi era anche un bel fighetto

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.11.2010 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me è capitato più volte anche con un capotreno giovane mentre ero nei bagni della stazione mi ha fatto un pompino con ingoio
È una mia fantasia: trovare un bel capotreno da cui farsi spompinare
Modificato dall'autore il 10-02-2025 17:20:49

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
in autogrill lo fatto credo tre volte . rischioso ma molto eccitante e sempre con camionisti 😇

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Ho provato a scrivere su un pezzo di carta il numero telefonico e lasciarlo in bagno....ma niente. Mi piacerebbe fare qualche pompino chiuso nel bagno di un supermercato...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 23.05.2025 -
L'ultima volta che ci sono stato nei bagni del centro commerciale ho lasciato la porta socchiusa, nel breve uno è entrato, mi ha fatto abbassare e mi ha piazzato il cazzo in bocca,mi ha scopato la bocca alla grande per poi riempirmi, è stato un misto di paura e eccitazione,da rifare, se qualcuno vuole....disponibile

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da vecchiaccionapoli,
Quotato da bisexfotografo,
Mi fa assolutamente schifo.
Mai andrei in un cesso pubblico per cercare qualcuno da scopare o da cui farmi scopare.
HAI RAGIONE .... LUOGHI SPOETIZZANTI - IL PIù DELLE VOLTE SPORCHI E PUZZOLENTI - SE NE HAI VOGLIA TI PASSA ISTANTANEAMENTE - PUOI SOLO ENTRARCI GIUSTO PER SVUOTARTI LA VESCICA MA NON PER SVUOTARTI LE PALLE . 😳 😳 😳 😳 😳
La penso esattamente così. Viaggio spesso e per lunghe percorrenze, ma un luogo che fa sparire qualunque fantasia è proprio il cesso degli autogrill.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Adoro farlo nei bagni pubblici...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Hanno installato in quasi tutti i bagni i pannelli separatori che limitano la visuale 😒

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Nei bagni delle aree di sosta in autostrada, dove ci sono le docce, la sera mi sono portato uno zainetto con l'occorrente per lavarmi, ho lasciato la porta socchiusa, ma niente, nessuno 😮 🎉

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è successo una trentina di anni fa in tangenziale a Napoli. Mi scappava e mi sono fermato in una stazione di servizio vicino Agnano, sono andato in bagno ho urinato e poi come faccio sempre mi sono avvicinato al lavabo e dopo averlo scappellato gli ho dato una bella sciacquata.
Mentre ero assorto è entrato un giovane che mi ha guardato e senza parlare si è messo in ginocchio e mi ha preso il cazzo in bocca facendomi un gigantesco bocchino.
Non me l'aspettavo, ho sborrato in un attimo e poi sono andato via molto velocemente per paura di un controllo.

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.10.2013 -
I bagni sia centri commerciali che autogrill che bagni pubblici sono sempre stato attratto. Ovviamente devono essere sicuri e chiusi fino in fondo per nn rischiare.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Curioso68,
È una fantasia che mi piacerebbe mettere in pratica. Prendere in mano il pisello di uno sconosciuto accanto a me, farlo orinare tenendolo in mano e poi segarlo per vederlo venire.
Se c'è qualcuno di Bari interessato si faccia avanti. [...]
anch’io ma di Roma…. La penso come te ❤️

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Stex60,
Quotato da Curioso68,
È una fantasia che mi piacerebbe mettere in pratica. Prendere in mano il pisello di uno sconosciuto accanto a me, farlo orinare tenendolo in mano e poi segarlo per vederlo venire.
Se c'è qualcuno di Bari interessato si faccia avanti. [...]
anch’io ma di Roma…. La penso come te ❤️
. Se ti piace è anche una mia fantasia...possiamo provare...io bsx attivo

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
A me è capitato in autogrill zona Ravenna. Ero in partenza ferie con la moglie ed era notte , vado in bagno pisci in urinatoio. Si mette di fianco a me un anziano non a pisciate ma a segarsi. Poi mi ha chiesto se volevo una pompa. Stato tutto veloce mentre la moglie mi aspettava. Ha ingoiato tutto…

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Bello farlo nei bagni pubblici
Ma a Trieste non trovo dove farlo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Intrigante come ogni esperienza di cruising. Nei bagni però mai oltre un pompino. Nelle aree di sosta all’aperto invece anche belle scopate

10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Non ho ancora realizzato questa fantasia ma spero presto di poterla realizzare!

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
Lo trovo molto eccitante, mi han fatto pompini negli autogrill, più spesso nei bagni pubblici lungo l’autostrada (A4 verso Venezia) ed anche nelle aree di sosta; una volta nell’area di sosta vicino ad Assago si fermava sempre uno in camper, se ti vedeva fermo a pisciare ti invitava, che belle scopate. 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
attratta dai bagni dell autogrill dove in passato spesso ho svuotato uccelli ai camionisti 😋 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 31.10.2023 -
IO Triggiano