Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.

95 interventi
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.04.2018 -
Non c'è cosa più bella che farsi fare un pompino nel bagno del centro commerciale mentre tua moglie è a fare shopping 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da willy77po,
Non c'è cosa più bella che farsi fare un pompino nel bagno del centro commerciale mentre tua moglie è a fare shopping 🐷 🐷 🐷
Hai ragione.. Anche se io li faccio i pompini mentre la moglie è per negozi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Anche i bagni degli aeroporti sono interessanti. Quando poi indossi jocks o perizoma, per fare la pipì abbasso anche il pantalone un po’ dietro per vedere le reazioni … mi eccita da morire

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Bei ricordi... quanti ne ho spompinati!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Ho succhiato tanti cazzi nei bagni delle aree di sosta e stazioni. Quando la situazione lo permetteva mi sono fatta scopare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 01.07.2022 -
Oggi, domenica, A14 direzione sud
Succhio cazzi

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quelli nell'autostrada A12 sono i migliori, più puliti

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.07.2014 -
quali autogrill o aree di servizio frequenti mi piacerebbe incontrarti
Quotato da rajo,
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Comunque quanti bei ricordi negli anni 80 e 90 nei cessi pubblici delle stazioni, dove non c erano ancora quelle entrate con moneta tipo entrata metropolitana. Pisciatoi a parete, odore di cazzi e poi via nelle toilette chiuse con cesso alla turca pe [...]
Io nei cessi ci trombo sempre. E lo fanno tantissimi giovani. Proprio l'altro giorno in autogrill, sulla A1, un ragazzo sulla trentina si è messo a fissarmi l'uccello e da lì... Stasera un paio di scopate. Succede ancora, com'è sempre successo
Modificato dall'autore il 27-10-2025 16:26:47

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
viaggio spesso...la prima volta che mi è capitato è stato verso le due di notte, all'entrata c'era un tipo che mi guardava fisso, visto il mio scarso interesse mi ha fatto strada e sono andato agli orinatoi , all'ultimo bagno con cabina c'era una donna con reggicalze senza intimi che si toccava la fica entrai. lei si sedette sul wc ed iniziò a farmi un pompino , all'improvviso mi sentii una presenza alle mie spalle era il tipo all'entrata che mi suggeriva mettiglielo in culo che aspetta solo quello...prima di venire la signora mi disse che voleva che gli venissi in bocca, quando sentii che la sborra risaliva dalle palle mi sfilai il preservativo ed insieme al marito mi pulirono per bene...
ci sono state altre volte ma poche volte che ne valesse la pena, sopratutto con trav , la maggior parte sono ben oltre il maturo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 22.10.2025 -
Mi piace tantissimo cercare erogare qualche cazzo da segare o succhiare nei bagni pubblici, è eccitante l'attesa,il guardare chi piscia e non sapere sino all'ultimo come va a finire, toccare il cazxo che piscia ,guardarsi attorno e avere quell'emozione e quella adrenalina che ti fa impazzire di godimento mentale e poi se va bene anche fisico.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da Pippomaturo,
Mi piace tantissimo cercare erogare qualche cazzo da segare o succhiare nei bagni pubblici, è eccitante l'attesa,il guardare chi piscia e non sapere sino all'ultimo come va a finire, toccare il cazxo che piscia ,guardarsi attorno e avere quell'emozi [...]
Impazzisco a vedere tutti quei cazzi.
Li vorrei prendere tutti in bocca

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Mi piacerebbe trovarmi in queste situazioni ma non mi è mai capitato e pure nei bagni in autostrada mi guardo sempre intorno sperando di trovare situazioni simili ma niente. Due volte all' anno percorro l' A1 da Treviso a Napoli ma mai niente...boh

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Ho fatto pompini nei bagni degli autogrill, dei centri commerciali, degli aeroporti e delle stazioni, si riesce sempre a trovare qualcosa

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 07.11.2016 -
Anche a me eccitano tantissimo i bagni pubblici, soprattutto quelli di autogrill o aeroporti.... Già appena entro mi eccito ma, purtroppo, non trovo mai coraggio di osare o tentare e vado sempre nei bagni chiusi.... Agli orinatoi a muro non ho il coraggio di andare....
Modificato dall'autore il 16-02-2026 12:26:00

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
Io vado sempre a quelli a muro per guardare i cazzi degli altri. Ehehe

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Quotato da aondreaobj,
Io vado sempre a quelli a muro per guardare i cazzi degli altri. Ehehe
Anche io vado in quelli a muro perché è un ottimo sistema per abbordare il maschio cazzuto, se è disponibile si capisce perché ti fa cenno di seguirlo nei bagni con la porta per farselo succhiare