2 anni fa
Sulla Roma Civitavecchia martedì pomeriggio. Mi sono fermato era buia un po’ di macchine. Dalle luci delle macchine in autostrada si vedevano persone camminare, ho acceso la luce di cortesia (dopo un po’ che un tizio mi girava intorno) si è affacciato e mi ha chiesto se volevo una sega. Entrato, sega e pompa e via. Bisogna però essere attenti, gira la polizia.
2 anni fa
Io ormai scopo solo in luoghi del genere. Chi dice che i battuage non esistono più non sa davvero di cosa parla... Esistono e sono popolati 🙂 Camionisti a non finire, ma anche semplici automobilisti. Ormai non potrei più tornare a scopare come prima (cioè su appuntamento, dopo il balletto delle foto su Grindr ecc.)
2 anni fa
sulla Napoli-Salerno ce ne erano tre dove di sicuro ci trovavi un bel cazzo o un culetto accogliente secondo i gusti,purtroppo ora ci sono solo telecamere e polizia che pattugliano i parcheggi. Comunque ho avuto delle belle storie in quei luoghi, sborrate e cazzi a go-go. 😋 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Insomma da quanto raccontate la polizia lavora più per reprimere il sesso che per combattere la delinquenza. 🙂
2 anni fa
a me la prima volta mi è capitato circa 10 anni fà autogrill a21, mi sono fermato, per pisciare entro mi chiudo la porta dietro e dentro, cerano centinaie di scritte sul muro di numeri telefonici con frasi di tutti i tipi, io solo a leggerli mi ero eccitato tutto infatti mi sono segnato una decina di numeri, una volta uscito, sono salito in auto ed ho subito telefonato, e dopo un paio di tentativi mi rispondeva uno che scoprivo essere seduto su un auto poco distante, ci siamo scambiato le nostre preferenze e i nostri gusti e ci siamo appartati nella boscaglia dietro autogrill e mi sono fatto fare una bella pompa con ingoio.
2 anni fa
Saltuariamente frequento un paio di piazzole di sosta nel Napoletano e devo dire che ho spesso trovato quello che cercavo. Non è difficile capire le intenzioni di una persona. A volte segnali con i fari, o luce di cortesia accesa ,o ancora uscire dall'auto facendo finta di parlare a telefono strofinandosi sul pacco.Una volta mi è capitato che nell'auto in sosta dietro la mia c' erano due uomini sui 40. In un primo momento non capivo, poi però uno dei due è uscito fuori a pisciare mettendo in bella mostra il suo gioiello e dopo poco è uscito anche l'altro , facendo la stessa cosa.Entrambi avevano un cazzo notevole, ed io dallo specchietto retrovisore ammiravo .Non ho potuto fare a meno di scendere, mi hanno invitato a salire sulla loro auto e da lì non ho capito più nulla..
2 anni fa
Sai darmi dettagli di dove sono queste piazzole? Sono interessato 😋Quotato da desiderosoBsx,Saltuariamente frequento un paio di piazzole di sosta nel Napoletano e devo dire che ho spesso trovato quello che cercavo. Non è difficile capire le intenzioni di una persona. A volte segnali con i fari, o luce di cortesia accesa ,o ancora uscire dal [...]
1 anno fa
Domattina 25 luglio autogrill Brianza Nord A4. Chi verso le 07.00 per pompa?
1 anno fa
Piazzole di sosta in zona di Bergamo si trovano ??
1 anno fa
A1 prima di Modena direzione Nord! Ma non mi sono mai messo all’opera! Poi la polizia si ferma quasi sempre a controllare…..
1 anno fa
Questa è la triste situazione nei dintorni di Firenze, anche la pagina apposita andrebbe aggiornata.
Rignano: chiusa per sempre per costruzione terza corsia A1.
Vingone: riaperta dopo venti anni, impossibile appartarsi, tolti tutti gli spazi nascosti e il parcheggio è praticamente accanto ad una strada di Scandicci frequentatissima.
Corzano: direzione sud distrutta per adeguamento autostrada, direzione nord chiusa perché è diventata deposito del cantiere e se riaprirà ci vorranno anni.
Firenze Nord: ormai raduno solo di un gruppo di vecchi amici, camionisti chiusi in cabina o a fare conversazione tra di loro.
Rignano: chiusa per sempre per costruzione terza corsia A1.
Vingone: riaperta dopo venti anni, impossibile appartarsi, tolti tutti gli spazi nascosti e il parcheggio è praticamente accanto ad una strada di Scandicci frequentatissima.
Corzano: direzione sud distrutta per adeguamento autostrada, direzione nord chiusa perché è diventata deposito del cantiere e se riaprirà ci vorranno anni.
Firenze Nord: ormai raduno solo di un gruppo di vecchi amici, camionisti chiusi in cabina o a fare conversazione tra di loro.
1 anno fa
Fatto dozzine di volte....nelle piazzole di sosta è facile capire chi è li per incontrare.....basta passare lentamente e vedere le reazioni. Raramente si fermano per seghe solitarie. io di solito abbasso pantaloni e mutande e lascio la porta appena socchiusa....che si ferma a sbirciare......è interessato
1 anno fa
Purtroppo no. Lanpiu vicina è la solita Brianza Sud ad Agrate. Una volta son stato all'autogrill di Dalmine, nei bagni al piano sopra dove c'è il ristorante. Ma mi ha portato un amico. Potremmo individuare però una piazzola: chi ne conosce una riservata può segnalarle e iniziare un nuovo posto per carsex o bagni
pubblici..
pubblici..
1 anno fa
Sull’A1 da Napoli a Modena e viceversa ce ne sono? Se si quale?? Conosco solo il parcheggio di Castelfranco che viene indicato anche qui sul sito.
Si accettano consigli.
Si accettano consigli.
1 anno fa
Piazzole in direzione Milano partendo da Varese ce ne sono?
1 anno fa
A Nogarole rocca su A22 c'è giro ?
1 anno fa
Se esistessero ancora...qui tutte soppresse o chiuse per lavori.
Bei tempi quando funzionavano Rignano, Vingone e Corzano sulla A1...
Bei tempi quando funzionavano Rignano, Vingone e Corzano sulla A1...
1 anno fa
Dove sono i parcheggi per incontri a potenza
1 anno fa
Più che altro comodo... 😡Quotato da badrobot60,....venite in liguria...a divertirvi......garantito 😋
Modificato dall'autore il 02-12-2024 19:09:38
1 anno fa
In passato ho fatto diversi incontri alle aree di sosta BOSCHINA est o ovest..si trovano sulla A26 di Gravellona in entrambi i sensi..é da parecchio che non ci vado.. ogni tanto mi fermo all area parcheggio LA CASCINA..dalla Torino-Milano all altezza di Santhià, prendere per direzione Alessandria ..poco dopo l autogrill
chiuso c é il parcheggio..potrebbe essere un bel posto x incontri, anche se non é grande.
chiuso c é il parcheggio..potrebbe essere un bel posto x incontri, anche se non é grande.