8 mesi fa
io quando esco dalle terme, verso le 20.30/21.00Quotato da Singledream77,Mah saranno state le 23 tu invece a che ora ci sei stato?Quotato da Charliesome,non so .. a che ora?
8 mesi fa
Ah ok ma tu parli delle terme della ficoncella? Su qst sito c’è scritto che ci sono delle terme gratuite vicino all’aquafelix ed alcuni fanno anche il bagno nudi ma a me non risultano terme gratisQuotato da Charliesome,io quando esco dalle terme, verso le 20.30/21.00Quotato da Singledream77,
Mah saranno state le 23 tu invece a che ora ci sei stato?
8 mesi fa
devi seguire le indicazioni per acqua Felix, poi a metà della discesa asfaltata vedrai auto parcheggiate. Parcheggia e scendi a piedi nella raduraQuotato da Singledream77,Ah ok ma tu parli delle terme della ficoncella? Su qst sito c’è scritto che ci sono delle terme gratuite vicino all’aquafelix ed alcuni fanno anche il bagno nudi ma a me non risultano terme gratisQuotato da Charliesome,io quando esco dalle terme, verso le 20.30/21.00
8 mesi fa
Ah si? Infatti andando verso il parco sulla sinistra ci sono sempre un po’ di macchine e scendendo cosa trovo? Pero mi sembra che c’è un cancelloQuotato da Charliesome,devi seguire le indicazioni per acqua Felix, poi a metà della discesa asfaltata vedrai auto parcheggiate. Parcheggia e scendi a piedi nella raduraQuotato da Singledream77,
Ah ok ma tu parli delle terme della ficoncella? Su qst sito c’è scritto che ci sono delle terme gratuite vicino all’aquafelix ed alcuni fanno anche il bagno nudi ma a me non risultano terme gratis
8 mesi fa
c'è una pedana in legno, se è chiusa, scostalaQuotato da Singledream77,Ah si? Infatti andando verso il parco sulla sinistra ci sono sempre un po’ di macchine e scendendo cosa trovo? Pero mi sembra che c’è un cancelloQuotato da Charliesome,devi seguire le indicazioni per acqua Felix, poi a metà della discesa asfaltata vedrai auto parcheggiate. Parcheggia e scendi a piedi nella radura
8 mesi fa
Ok grazie mille poi ci andro a fare una visitina certo da solo mi vergogno un po vado solo in avascoperta magari quando non c’è nessuno senno si credono magari che sono un poliziotto 😂😂Quotato da Charliesome,c'è una pedana in legno, se è chiusa, scostalaQuotato da Singledream77,
Ah si? Infatti andando verso il parco sulla sinistra ci sono sempre un po’ di macchine e scendendo cosa trovo? Pero mi sembra che c’è un cancello
8 mesi fa
dove ci si puo divertire un po nella zona dell'acquafelix? forse nella grande rotonda che poi se continui vai all'entrata del parco? chiedo perche un giorno di questi vorrei andare a fare un po di esibizionismo li
7 mesi fa
alcuni parcheggi in autostrada sono davvero ottimi per fare pompe 🐷
6 mesi fa
Mai incontrato nell'area di sosta San Giacomo sulla A4?
Modificato dall'autore il 17-11-2025 23:42:02
6 mesi fa
Qualcuno sulla A1 giovedì prossimo?
5 mesi fa
Buongiorno a tutti domenica 21 farò la tratta candela Napoli c’è qualche aria di sosta x fare qualche bella conoscenza??? Preferibilmente coppie 😅