Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piazzole di sosta in autostrada

70 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Singledream77,
Quotato da Charliesome,
non so .. a che ora?
Mah saranno state le 23 tu invece a che ora ci sei stato?
io quando esco dalle terme, verso le 20.30/21.00

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Quotato da Charliesome,

Mah saranno state le 23 tu invece a che ora ci sei stato?
Ah ok ma tu parli delle terme della ficoncella? Su qst sito c’è scritto che ci sono delle terme gratuite vicino all’aquafelix ed alcuni fanno anche il bagno nudi ma a me non risultano terme gratis

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Charliesome,
Ah ok ma tu parli delle terme della ficoncella? Su qst sito c’è scritto che ci sono delle terme gratuite vicino all’aquafelix ed alcuni fanno anche il bagno nudi ma a me non risultano terme gratis
devi seguire le indicazioni per acqua Felix, poi a metà della discesa asfaltata vedrai auto parcheggiate. Parcheggia e scendi a piedi nella radura

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Quotato da Charliesome,

devi seguire le indicazioni per acqua Felix, poi a metà della discesa asfaltata vedrai auto parcheggiate. Parcheggia e scendi a piedi nella radura
Ah si? Infatti andando verso il parco sulla sinistra ci sono sempre un po’ di macchine e scendendo cosa trovo? Pero mi sembra che c’è un cancello

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Charliesome,
Ah si? Infatti andando verso il parco sulla sinistra ci sono sempre un po’ di macchine e scendendo cosa trovo? Pero mi sembra che c’è un cancello
c'è una pedana in legno, se è chiusa, scostala

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Quotato da Charliesome,

c'è una pedana in legno, se è chiusa, scostala
Ok grazie mille poi ci andro a fare una visitina certo da solo mi vergogno un po vado solo in avascoperta magari quando non c’è nessuno senno si credono magari che sono un poliziotto 😂😂

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
dove ci si puo divertire un po nella zona dell'acquafelix? forse nella grande rotonda che poi se continui vai all'entrata del parco? chiedo perche un giorno di questi vorrei andare a fare un po di esibizionismo li

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
alcuni parcheggi in autostrada sono davvero ottimi per fare pompe 🐷

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Mai incontrato nell'area di sosta San Giacomo sulla A4?
Modificato dall'autore il 17-11-2025 23:42:02

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 11.10.2011 -
Qualcuno sulla A1 giovedì prossimo?

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 17.06.2022 -
Buongiorno a tutti domenica 21 farò la tratta candela Napoli c’è qualche aria di sosta x fare qualche bella conoscenza??? Preferibilmente coppie 😅