Sex con padre e figlio chi conosce ho provato? Io l ho fatto due volte ma intrig

54 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Parli con me? Leggo risposte non so se si riferiscono al mio post. ... Beh era il mio vicino di casa quindi conoscevo la famiglia il padre un bono pazzesco....cmq il figlio non lo ha mai ammesso ma sono dell'idea che una sera mentre era a le [...]
...cavolo..bell'esperienza...non ti è più capitato?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da norexl,
A me è successo.. A te anche? Ci raccontiamo privatamente?
...ciao...padre e figlio...insieme..o hai avuto esperienza tu direttamente...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.04.2016 -
Da ragazzino ho avuto delle fantasie sul papà di un mio amico con la quale ci facevamo le seghe insieme.
Lui era un omaccione possente, peloso e girava sempre in mutande in casa..più di una volta l'ho spiato mentre si cambiava e penso che lo facesse apposta perchè spesso si abbassava le mutande quando sapeva che non c'era la moglie ma che c'ero io in casa lasciando la porta del bagno sempre socchiusa e restando nudo un bel po e qualche volta aveva anche il cazzo semi duro..non ho mai avuto però il coraggio di entrare e toccarlo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 28.11.2011 -
Sei sempre sorprendente 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
fatto eccome, esperienza stupenda

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 08.10.2017 -
A me è successo con mio padre per lungo tempo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ma per favore... 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 16.10.2018 -
Con il papà , dai proprio no.
Ma con il padre di mia moglie...mmm un po mi stuzzica l' idea. A Voi no?

3 anni fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 28.07.2019 -
Io sesso con mio padre l'ho fatto anche se le cose sono un po piu' complicate.
MIo padre se ne ando da casa quando avevo 3 anni,era gay e non poteva vivere quella vita.
In efetti il marito di mia madre per me era un vero papa',mentre quello biologico l'ho conosciuto solo a 15 anni e per me era piu' un amico..sopratuutto perche' era l'unico con il qule potevo parlare della mia omossesualita.
A 18 anni mi sono trasferito da lui (viveva in un altra citta) dove ho mi sono iscritto all'universita.
A quel tempo lui intratteneva un rapporto di sesso con un ragazuzo piu giovane,il quale mi ha sedotto e con il quale ho perso la verginita. Al insaputa di mi o padre questo ragazzo scopava sia me che lui.Un giorno mi propose di partecipare a un sesso di gruppo che accetai,con altri tre umini di sua conoscenza,ma per motivi di privacy dovevamo portare le maschere (dato che io ero nuovo).Ecco uno di questi tre uomini a mia insaputa era mio padre,e nemmeno lui sapeva che io sarei stato presente,e quella volta a mia insaputa scopai con lui piu volte,presi il suo cazzo in culo e in obcca e lui fece altretanto.Soltanto alla fine scopri l'identita della pesrosna,e da li in poi col tempo comminciamo a intrattener rapporti sessuali.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
A me è capitato ragazzetto sui vent'anni e padre, mi hanno scopato entrambi ma il padre mi ha dato più soddisfazione e mentre mi scopa a dava lezioni al figlio, tipo "vedi? Così le devi sbattere queste troie altrimenti non godono! Non devi andarci piano! Fammi vedere se hai capito!" e mi passava al figlio!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
beh...che...situazione... 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.06.2018 -
Che storie ragazzi!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Personalmente penso che tanti scrivano un mare di stronzate, solo per leggere i relativi commenti!! Il problema è che qualcuno si lasci condizionare talmente tanto da mettere in pratica realmente certe (e molte altre) cose... 😒

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Assetato78,
Personalmente penso che tanti scrivano un mare di stronzate, solo per leggere i relativi commenti!! Il problema è che qualcuno si lasci condizionare talmente tanto da mettere in pratica realmente certe (e molte altre) cose... 😒 [...]

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Trevisopiave,
Io sempre fatto con mio zio.
E so che mio padre è zio hanno rapporti tra di loro.
Vorrei farlo a 3 con loro
con il culo che ti ritrovi penso che li potresti prendere anche in doppia !

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 24.11.2020 -
Quotato da Trevisopiave,
Io sempre fatto con mio zio.
E so che mio padre è zio hanno rapporti tra di loro.
Vorrei farlo a 3 con loro
stupendo mi contatti

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.01.2022 -
Mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
noi fantasticato..parecchio..ne parliamo ancora ora

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.05.2012 -
L'incesto è solo una costruzione sociale, un divieto che come tale rende più eccitante una situazione.
Con tutto il male che c'è nel mondo, un rapporto consensuale tra consanguinei mi sembra l'ultimo dei problemi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Io ho scoperto da poco che due "amici" con cui scopavo in realtà sono fratelli 🙄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sex con padre e figlio chi conosce ho provato? Io l ho fatto due volte ma intrig

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni