Sex con padre e figlio chi conosce ho provato? Io l ho fatto due volte ma intrig

54 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.06.2014 -
Mi è capitato, ma è stato un caso. Avevo circa 18 anni e lui una cinquantina. Abbiamo scopato spesso e per anni, poi non l’ho più visto. Anni dopo mi facevo scopare da un ragazzo, mio coetaneo, che poi ho scoperto essere il figlio di quell’altro! Comunque il padre ce l’aveva più grosso 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
E' una mia fantasia,essere scopato da padre e figlio. Oppure da due fratelli. Mai successo,purtroppo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Io saputo da poco che il figlio di un mio caro amico è gay e mi attizza un sacco…. Non so come fare a provarci..🤦🏽

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Mmm da provare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Io sono rimasto orfano da piccolo, quasi non lo ricordo mio padre, mia madre non si è mai risposata, ho avuto un rapporto non completamente a militare con un uomo di oltre 55 anni, è stato piacevole, a lui non ho detto nulla ma ho immaginato che fosse mio padre e mi eccitava

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io l ho fatto con un mio amichetto che mi inculava e poi insieme lo abbiamo fatto con un suo zio, il quale gia' si inculava lui da anni, cosi' me lo ha presentato e il vecchio porco(aveva oltre 50 anni) ci ha rotto il culo a entrambi......e lo ha fatto per mesi...... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷. ci trattava come puttane vere e tramite lui abbiamo conosciuto altri vecchi porci.....che bei tempi 😋 😋 😋 😋

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da abba7841168,
Io ho fatto sesso con mio padre quando avevo 14 anni, ma è stata solo una cosa occasionale. Mio padre entrò in bagno mentre io mi stavo masturbando e cercai di nascondere con le mani la mia erezione aspettandomi una sgridata. Invece mio padre molto g [...]

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Assetato78,
Personalmente penso che tanti scrivano un mare di stronzate, solo per leggere i relativi commenti!! Il problema è che qualcuno si lasci condizionare talmente tanto da mettere in pratica realmente certe (e molte altre) cose... 😒 [...]
condivido

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Capitato ma separatamente

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Scopato figlio e padre stesso luogo ma eventi separati.
Scopato anche una coppia di fatto di maschietti sempre separatamente.
In entrambi i casi uno non sapeva e non sa tuttora dell'altro .
Modificato dall'autore il 26-01-2024 15:51:13

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Fatto ma non insieme! Con il padre ci stavo insieme oltretutto. Poi anche due fratelli ma sempre separatamente

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Fatto ma non insieme! Con il padre ci stavo insieme oltretutto. Poi anche due fratelli ma sempre separatamente
Wow sei un gande attivo

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 08.10.2017 -
Io da tanti anni mi faccio scopare da mio padre... sono sempre stato attratto da lui

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Ma magari uno cosa del genere farsi una “famiglia” ahahaha

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Mi è capitato una volta che ero in gita con amici alcuni anni fa che mentre con un compagno ci segavamo a vicenda nel bagno dell'albergo, siamo stati scoperti da suo zio, una vergogna assurda.
Lui ci ha rassicurato dicendo che lo faceva anche lui con un suo amico, e nel mentre ha tirato fuori il suo cazzo, bello grande e duro e me lo ha messo in mano, il nipote intanto segnava il mio.
Fino a quando cj ha convinto a metterci a pecora e ci ha inculati ad entrambi.
Male boia, ero vergine.
D'un tratto e arrivato il suo amico con un cazzo più grosso e largo e senza fronzoli me lo ha infilato senza remore, un dolore lancinante, mi ha trafitto il culo in più posizioni, fino a riempirmi di sborra, alla fine avevo scoperto che era il padre del mio compagno.
Per vendetta in altra occasione mi sono inculato il figlio assieme a mio cugino.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sex con padre e figlio chi conosce ho provato? Io l ho fatto due volte ma intrig

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni