Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Masturbarsi pensando che.....

40 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiadolceva,
VEDERE LA MIA COMPAGNA CHE MENTRE MI SCOPA INIZIA A MASTURBARE IL CAZZO DI UNO SCONOSCIUTO E POI PRENDERLO IN BOCCA.
Bellissimo (sono il lui) sconosciuto non è essenziale, va benissimo anche se lo conosciamo. 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 04.11.2012 -
molte delle fantasie lette sono anche le nostre ...alcune anche realizzate ;-) ma la più ricorrente è l'incontro casuale con uno sconosciuto al bar e poi ... doppi sensi ..sguardi .. per poi vedere e tastare se si è eccitato , per poi fargli un bel pompino !!, ovviamante con la complicità del mio uomo !!

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.01.2019 -
Pensando la libera da ogni ipocrisia mentre si concede ad una coppia..prima alla signora poi mentre viene cavalcata dal marito di coppia...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Coppiaose,
Noi cerchiamo una lei di coppia che ci invita e ci facciamo trovare dal marito con una fantasia cuck trovare la moglie con una coppia Che gode ???
Io vado a comprare il gelato e vi ritrovo tutti nudi che fate sesso, con le due lei che succhiano il cazzo del vostro lui, baciandosi. Quando arrivo lo metto in bocca al lui che mi fa venire e ci scambiamo lo sperma.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.01.2019 -
La mia compagna è il mio sogno erotico...
In ogni situazione trasgressiva..

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.01.2019 -
Sia mentre viene corteggiata da una donna o una coppia.. ma anche in intimità mentre si esprime liberamente con la donna .. e dopo con un uomo 😎

4 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da sarasexycp,
Pensando a lei che si fa scopare a pecorina a turno...
💋 💗 💗

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Che fa la schiava in mezzo a una gang...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da Coppiagiovan,
Masturbarsi pensando a mia moglie in mezzo una bella gang di superdotati 🐷
molto interessante 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 27.07.2020 -
Di immaginare mia moglie con un uomo di colore che se la incula a smorzacandela e sentirla godere dicendomi "amore c'è l'ho tutto nel culo me lo sta spingendo tutto dentro e me lo sta allargando tutto. Lo sto eccitando molto, lo sento che si gonfia sempre di più. Che bello che me lo sta allargando tutto davanti a te, e voglio che mi venga dentro cosi ti faccio vedere quanta crema esce dal culo. Sono la tua troia!!!" Amore ti amo tanto!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
Meriterebbe di provare anche il mio gingillo! Vedi video di inculate

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
pensando di lasciarla sola in auto,ed io scendo per una commissione,quando ritorno la trovo con un cazzo in bocca ed uno in fica.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Bambolotta,
La fantasia corre corre corre 😉, io non mi masturbo spesso ma in questi pomeriggi chiusi in casa da sola ovviamente la frequenza è aumentata, il mio compagno mi ha comprato così per gioco, uno di quegli adattatori per il cellulare per la [...]
Ciao Bambolotta.....puoi spiegarci meglio? 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Vederla vestita da bambina che gioca liberamente con 2 singoli...

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da sarasexycp,
Vederla vestita da bambina che gioca liberamente con 2 singoli...
WOW! La vostra porcaggine si evolve.. Che bello 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.05.2022 -
Adoro 😻

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Pensando a una gang con mia mogkie

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 17.05.2013 -
In questo esatto istante lei non c è. E' con un amica .stara' cenando o staranno scopando in 3 con il ragazzo dell amica? Questo dubbio mi eccita

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 17.05.2013 -
Anche a noi è già successo diverse volte 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 17.05.2013 -
No poi facendo finta di scherzare mi racconta tutto.ma bastano i profumi che ha addosso per capire che non è per finta