Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferite succhiare o farvelo succhiare?

1.354 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da divertiamoci777,
Quotato da alexmydick54,
Adoro succhiare lo farei per ore. Un bel cazzo in bocca non ha paragoni. Naturalmente non disdegno di prenderlo i culo.
buongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘
...sentirlo in bocca e succhiare con calma e bene è una goduria...il mio compagno ne sa qcosa...e lui gode come unmatto a farsi scopar.solo una volta con un nostro amico fidato..culo e bocca..culo e bocca..ha schizzato parte i culo a lui e parte in bocca a me.. 🐷 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Indubbiamente sukkiare... Troppo bello sentire il cazzo che si gonfia in bocca ed esplode

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Anche a me piace succhiare

5 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Matera
Qui dal 22.06.2014 -
Quotato da mascvers,
buongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘
...sentirlo in bocca e succhiare con calma e bene è una goduria...il mio compagno ne sa qcosa...e lui gode come unmatto a farsi scopar.solo una volta con un nostro amico fidato..culo e bocca..culo e bocca..ha schizzato parte i culo a lui e parte in bocca a me.. 🐷 😋
spettacolo... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsxss,
Fare un bel pompino iniziando in ginocchio e sentire le mani che spingono la testa , e sentirlo fremere fino al raggiungimento di una copiosa sborrata
😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
a me piace talmente tanto che godo a succhiare e gustarmi la sboora anche se ho già avuto l'orgasmo..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
A me piace molto farmelo succhiare, leccare , baciare , una sensazione sublime , quindi chi fosse interessato 😋 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
decisamente succhiare
sentirlo crescere in bocca oppure già duro che svetta dalla patta dei pantaloni
pompini lunghi bagnati e profondi
magari mentre indosso intimo femminile

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Quotato da alexmydick54,
Adoro succhiare lo farei per ore. Un bel cazzo in bocca non ha paragoni. Naturalmente non disdegno di prenderlo i culo.
grazie te lo darei molto volentieri se solo fossimo più vicini 😋 💋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Adoro succhiare lo farei per ore. Un bel cazzo in bocca non ha paragoni di persone Non mature e Non passive e Orsi.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 22.05.2020 -
Salve mi piace succhiarlo il cazzo in bocca mi ecita solo a pensarlo e se è un Black ancora meglio 😘

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Beh sicuramente succhiare, incominciare quando è ancora .molle e sentirselo diventare duro imboccato è una bella sensazione. Però magari anche un 69 così siamo contenti entrambi

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Decisamente succhiare e bere, pulirlo per bene e poi ricominciare. Mi piace troppo !!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Decisamente farmelo succhiare e sborrargli in bocca
Tanti sono stati soddisfatti del mio cazzo 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io quando sono con uomo e maschio e virile mi piace sentirmi donna 🙂perciò adoro succhiare invece non mi piace farmelo succhiare 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
A me piace vedere il maschio in mutande e prima di succhiare, leccarlo a lungo, poi una volta duro....abbassare le mutande e succhiare, succhiare....sempre e solo succhiare!
Mi piace più che essere succhiato, slinguata a lungo sul glande....lavorato bene da punta di lingua e solo in punta di cazzo...allora diventa una fontana di marmo che regala tantissima...sborra.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
A me piace vedere il maschio in mutande e prima di succhiare, leccarlo a lungo, poi una volta duro....abbassare le mutande e succhiare, succhiare....sempre e solo succhiare!
Mi piace più che essere succhiato, slinguata a lungo sul glande....lavorato bene da punta di lingua e solo in punta di cazzo...allora diventa una fontana di marmo che regala tantissima...sborra.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 10.05.2012 -
Assolutamente entrambi, non so’ come si possa fare a meno di uno dei due.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 22.05.2020 -
Mi piace moltissimo succhiarlo e con la mano masturbarlo finché mi arriva in bocca

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2016 -
Quotato da Ilario,
A me piace molto farmelo succhiare, leccare , baciare , una sensazione sublime , quindi chi fosse interessato 😋 😋 🐷
Se vuoi, scrivimi