5 anni fa
...sentirlo in bocca e succhiare con calma e bene è una goduria...il mio compagno ne sa qcosa...e lui gode come unmatto a farsi scopar.solo una volta con un nostro amico fidato..culo e bocca..culo e bocca..ha schizzato parte i culo a lui e parte in bocca a me.. 🐷 😋Quotato da divertiamoci777,buongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘Quotato da alexmydick54,Adoro succhiare lo farei per ore. Un bel cazzo in bocca non ha paragoni. Naturalmente non disdegno di prenderlo i culo.
5 anni fa
Indubbiamente sukkiare... Troppo bello sentire il cazzo che si gonfia in bocca ed esplode
5 anni fa
Anche a me piace succhiare
5 anni fa
spettacolo... 😋Quotato da mascvers,...sentirlo in bocca e succhiare con calma e bene è una goduria...il mio compagno ne sa qcosa...e lui gode come unmatto a farsi scopar.solo una volta con un nostro amico fidato..culo e bocca..culo e bocca..ha schizzato parte i culo a lui e parte in bocca a me.. 🐷 😋Quotato da divertiamoci777,buongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘
5 anni fa
Quotato da Bsxss,Fare un bel pompino iniziando in ginocchio e sentire le mani che spingono la testa , e sentirlo fremere fino al raggiungimento di una copiosa sborrata
5 anni fa
a me piace talmente tanto che godo a succhiare e gustarmi la sboora anche se ho già avuto l'orgasmo..
5 anni fa
A me piace molto farmelo succhiare, leccare , baciare , una sensazione sublime , quindi chi fosse interessato 😋 😋 🐷
5 anni fa
decisamente succhiare
sentirlo crescere in bocca oppure già duro che svetta dalla patta dei pantaloni
pompini lunghi bagnati e profondi
magari mentre indosso intimo femminile
sentirlo crescere in bocca oppure già duro che svetta dalla patta dei pantaloni
pompini lunghi bagnati e profondi
magari mentre indosso intimo femminile
5 anni fa
grazie te lo darei molto volentieri se solo fossimo più vicini 😋 💋Quotato da divertiamoci777,buongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘Quotato da alexmydick54,Adoro succhiare lo farei per ore. Un bel cazzo in bocca non ha paragoni. Naturalmente non disdegno di prenderlo i culo.
5 anni fa
Adoro succhiare lo farei per ore. Un bel cazzo in bocca non ha paragoni di persone Non mature e Non passive e Orsi.
5 anni fa
Salve mi piace succhiarlo il cazzo in bocca mi ecita solo a pensarlo e se è un Black ancora meglio 😘
5 anni fa
Beh sicuramente succhiare, incominciare quando è ancora .molle e sentirselo diventare duro imboccato è una bella sensazione. Però magari anche un 69 così siamo contenti entrambi
5 anni fa
Decisamente succhiare e bere, pulirlo per bene e poi ricominciare. Mi piace troppo !!!!
5 anni fa
Decisamente farmelo succhiare e sborrargli in bocca
Tanti sono stati soddisfatti del mio cazzo 🐷
Tanti sono stati soddisfatti del mio cazzo 🐷
5 anni fa
Io quando sono con uomo e maschio e virile mi piace sentirmi donna 🙂perciò adoro succhiare invece non mi piace farmelo succhiare 🙂
5 anni fa
A me piace vedere il maschio in mutande e prima di succhiare, leccarlo a lungo, poi una volta duro....abbassare le mutande e succhiare, succhiare....sempre e solo succhiare!
Mi piace più che essere succhiato, slinguata a lungo sul glande....lavorato bene da punta di lingua e solo in punta di cazzo...allora diventa una fontana di marmo che regala tantissima...sborra.
Mi piace più che essere succhiato, slinguata a lungo sul glande....lavorato bene da punta di lingua e solo in punta di cazzo...allora diventa una fontana di marmo che regala tantissima...sborra.
5 anni fa
A me piace vedere il maschio in mutande e prima di succhiare, leccarlo a lungo, poi una volta duro....abbassare le mutande e succhiare, succhiare....sempre e solo succhiare!
5 anni fa
Assolutamente entrambi, non so’ come si possa fare a meno di uno dei due.
5 anni fa
Mi piace moltissimo succhiarlo e con la mano masturbarlo finché mi arriva in bocca
5 anni fa
Se vuoi, scrivimiQuotato da Ilario,A me piace molto farmelo succhiare, leccare , baciare , una sensazione sublime , quindi chi fosse interessato 😋 😋 🐷