5 anni fa
Domanda assurda, naturalmente succhiare fino alla sborrata finaleQuotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
Quotato da Ilario,A me piace molto farmelo succhiare, leccare , baciare , una sensazione sublime , quindi chi fosse interessato 😋 😋 🐷
5 anni fa
Molto interessante vorrei assaggiarloQuotato da Ilario,A me piace molto farmelo succhiare, leccare , baciare , una sensazione sublime , quindi chi fosse interessato 😋 😋 🐷
5 anni fa
Vorrei provare anche ioQuotato da tizianobsx,Decisamente farmelo succhiare e sborrargli in bocca
Tanti sono stati soddisfatti del mio cazzo 🐷
5 anni fa
Voglio essere onesto si sono bisex attivo e passivo + attivo il cazzo mi fa impazzire specialmente di uomini magri belli mi piace succhiarlo con abbondante sborra il cazzo mi piace più via orale che Anale
5 anni fa
Quotato da marcy2018,succhiare succhiare e succhiare cazzi duri e maturi esperti e duraturi
Quotato da marcy2018,succhiare succhiare e succhiare cazzi duri e maturi esperti e duraturi
E sei fortunato con quel po po di cazzo nero di dimensioni xxxxxxlQuotato da marcy2018,succhiare succhiare e succhiare cazzi duri e maturi esperti e duraturi
5 anni fa
Mai provato, nè a farmelo succhiare nè a succhiarlo.
Direi che forse la cosa migliore è fare un bel 69 e succhiarselo a vicenda. Mi piacerebbe trovare uno scopamico ospitale per farlo tutte le volte che è possibile.
Se c'è qualcuno di Bari interessato può scrivermi.
Lo so che ora dirò qualcosa su cui il 99% non sarà d'accordo ma io penso che i pompini vanno fatti solo con preservativo. Troppe le malattie a trasmissione sessuale che possono essere trasmesse sia a farli sia a riceverli.
Direi che forse la cosa migliore è fare un bel 69 e succhiarselo a vicenda. Mi piacerebbe trovare uno scopamico ospitale per farlo tutte le volte che è possibile.
Lo so che ora dirò qualcosa su cui il 99% non sarà d'accordo ma io penso che i pompini vanno fatti solo con preservativo. Troppe le malattie a trasmissione sessuale che possono essere trasmesse sia a farli sia a riceverli.
5 anni fa
Certo farsi sborrare in bocca solo con un partner, in caso contrario iniziare a pelle e poi incappucciareQuotato da Assetato78,Beh se trovi uno scopamico (cioè una persona fissa per farlo solo con lui) fate entrambi delle analisi sulle mst, se siete entrambi negativi lo potete fare liberamente, senza preservativo!! io e il mio (scopamico) abbiamo fatto così e siamo tranquilli... anche perché un pompino col preservativo è assurdo... meglio non farlo!!Quotato da Curioso68,Mai provato, nè a farmelo succhiare nè a succhiarlo.
Lo so che ora dirò qualcosa su cui il 99% non sarà d'accordo ma io penso che i pompini vanno fatti solo con preservativo. Troppe le malattie a trasmissione sessuale che possono essere trasmesse sia a farli sia a riceverli. [...]
5 anni fa
Io sono sempre per il dare e avere ! ;-)
5 anni fa
IdemQuotato da Oasibg,Anch'io amo molto succhiare il cazzo.......e anche farmelo succhiare, entrambi ugualmente piacevoli
5 anni fa
..anche noiQuotato da Doc4446,IdemQuotato da Oasibg,Anch'io amo molto succhiare il cazzo.......e anche farmelo succhiare, entrambi ugualmente piacevoli
5 anni fa
Quotato da Pavoncellapassiva,Adoro a suchiarlo mi piace essere io la donna
5 anni fa
succhiare
5 anni fa
certo tesoro ,succhiare, succhiare e succhiare💋💋👅👅Quotato da fragola33,succhiare
5 anni fa
Farmelo succhiare possibilmente da una coppia ,m.f.ma sembra impossibile trovarli. In mancanza ogni tanto lo faccio succhiare a bsx passivo o gay o trav che apprezzano molto
5 anni fa
Mi è sempre piaciuto succhiarlo e sono anche molto bravo, ma ultimamente ho troppo voglia di farmelo succhiare e forse chissà metterlo
5 anni fa
Mi piace succhiare il cazzo ed anche farmelo succhiare, disteso o in piedi, ne ho succhiati diversi tra le poltroncine del cinema, bello
5 anni fa
...variare è sempre belloQuotato da Nemo21,Mi è sempre piaciuto succhiarlo e sono anche molto bravo, ma ultimamente ho troppo voglia di farmelo succhiare e forse chissà metterlo
5 anni fa
Per mettere tutti d'accordo,anche se a me piace succhiare e con un cazzo in bocca divento una troia,un bel 69,anche in omaggio al nome del sito,et sempre bello,fatto anche l'altra sera non doppia venuta da mio partner 🍌🍌💦💦💦