5 anni fa
Preferisco succhiare, e ancor più essere scopato in gola senza limiti. Potrei stare con un cazzo in bocca anche 3 ore
5 anni fa
Quotato da perpervs,Preferisco succhiare, e ancor più essere scopato in gola senza limiti. Potrei stare con un cazzo in bocca anche 3 ore
5 anni fa
Preferisco sicuramente succhiare e deliziarmi di quel nerbo caldo, duro e vibrante....
5 anni fa
E che cosa aspettiQuotato da culex,succhiare decisamente, ma non l'ho ancora provato
5 anni fa
Se è troppo grossa e non entra in bocca preferisco farmela ficcare in culo 😋 🐷
5 anni fa
..peccato la distanza allora...saremmo in due afartelo 🙂 🙂 🙂Quotato da Iziof,Io adoro farmelo succhiare avidamente 😋 😋 😋
5 anni fa
Dipende dai momenti ma succhiare ha il suo fascino 😋
5 anni fa
Io preferisco sia succhiare che prenderlo in culo, e gustarsi la sborra in gola mentre gode, non c'è niente di più bello che riuscire a far godere gli altri. Al pari di leccare una bella diga naturalmente, io non faccio differenza.
5 anni fa
la tua signora partecipa???Quotato da lovogliotuttoinculo,Io preferisco sia succhiare che prenderlo in culo, e gustarsi la sborra in gola mentre gode, non c'è niente di più bello che riuscire a far godere gli altri. Al pari di leccare una bella diga naturalmente, io non faccio differenza. [...]
5 anni fa
succhiare succhiare succhiare.......troppo bello!!! 💋
5 anni fa
Succhiarlo fi no che non esplode e cosi buona
5 anni fa
Succhiare un cazzo... meraviglioso
5 anni fa
succhiare fin da ragazzino e anche bere la sborra e piscio mi piace anche tenerlo moscio in bocca
5 anni fa
Mi piace di più succhiare che farmelo succhiare.. sono bsx passivo e mi piace di più dare piacere....
5 anni fa
Chi verrebbe a scoparmi
5 anni fa
Ma è una bella cosa
💋
💋
5 anni fa
[quote=PassivoBS]Mi piace succhiare tutto per bene 🐷[/quo.
E fai bene, oltre che un bel culo hai anche un bel cazzo
E fai bene, oltre che un bel culo hai anche un bel cazzo
5 anni fa
😋 😋 😋 intenditore 😋 😋 😋Quotato da Rest,Farmelo succhiare e succhiare, per cui cosa c'è di meglio che un bel 69 🐷
5 anni fa
quoto anche ioQuotato da Newme,succhiare in rapporti bsx, farmelo succhiare in rapporti etero ☺️☺️Quotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
Farmelo succhiare mi piace moltissimo ma succhiarlo a mia volta mi straeccita soprattutto quando mi viene in bocca.
Il 69 poi è il massimo
Il 69 poi è il massimo