5 anni fa
Quotato da BoccaMano79,Succhiarne più di uno insieme!!
Buongustaiooooooooo💋💋👅👅Quotato da BoccaMano79,Succhiarne più di uno insieme!!
5 anni fa
preferisco succhiarlo ma mi piace anche farmelo succhiare
5 anni fa
Succhiare hmmmm
5 anni fa
Succhiare, ma adoro il rapporto orale in generale, anche verso il sesso femminile. Quindi sono un ottimo pompinaro e instancabile leccatore di vagina! Ovvio che farmelo succhiare non mi fa schifo...
5 anni fa
Succhiare un bel cazzo per ore
5 anni fa
Succhiare senza dubbio
5 anni fa
reciproco, 69 per sempre!
;-)
;-)
5 anni fa
Vorrei succhiarlo
5 anni fa
adoro succhiarlo per bene, farlo diventare duro in bocca e poi succhiarlo a lungo...beh non mi dispiace neanche riceverlo....certo che è sempre più difficile trovare chi abbia voglia di ricevere un bel pompino fatto per bene
5 anni fa
Sicuramente farmelo succhiare lo adoro, peró ho una voglia matta di provare a succhiarlo a qualcuno...
5 anni fa
Sono bsx passivo e non cerco di farmelo succhiare ma di succhiarlo per farlo diventare bello duro per poi scoparmi..
5 anni fa
Sono disposto a farmelo succhiare. Qui ho l'imbarazzo della scelta.
😄 🙂
😄 🙂
5 anni fa
Sia succhiare che farmelo succhiare... un bel 69 è perfetto.
5 anni fa
Ovvio... dopo tutto dentro e godere come una troiaQuotato da Martina546,Ma dopo il 69 che glielo fatto diventare bello duro lo voglio dentroQuotato da cazbis,Sia succhiare che farmelo succhiare... un bel 69 è perfetto.
5 anni fa
Essendo un attivo, farmelo succhiare !!!
5 anni fa
Adoro succhiarlo fino a sentire gli schizzi nella lingua 😝 😝 😝 😝 😝
5 anni fa
mi piace Solo succhiare, quando faccio sesso soft non mi piace farmi succhiare da altre persone come ad esempio da passivi e maturi
5 anni fa
preferisco succhiarlo ,se poi etero sposato curioso e alle prime volte....
5 anni fa
Mediamente preferisco farmelo succhiare.Mi pongo dall'altra parte della barricata, solamente se l'argomentazione è realmente valida.Detta tutta: i piselli degni di nota per una fellatio sono la stragrande minoranza.
5 anni fa
sono due cose diverse anzi tre se si conta anche il 69: avevo un amico tempo fa e quando me lo succhiava vederlo era una gioia per gli occhi! E questo è il senso di gratificazione. Quando lo succhio io il coinvolgimento è totale e non ci sono storie (e quando lecco e succhio le palle impazzisco). E questo è il coinvolgimento. Col 69 invece c'è un senso di completezza, se fatto nel contesto giusto e con la persona giusta è come sentire un cerchio che si chiude. E questa quindi è la completezza... tre cose diverse, ma se mi chiedono di sceglierne una allora scelgo fare il pompino! Do' via di testa! 😋