5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
5 anni fa
Oddio, esiste anche che ognuno è come è, se trovi chi è compatibile incontri, se non trovi non incontri.Quotato da Cpfantastic,Quindi il succo del discorso è :
Perché devo cambiare per uscire con una coppia ?.
Crediamo che chiunque si ponga questa domanda dovrebbe cancellarsi subito per non forzare la propria natura.
Scordatevi che qualche coppia faccia una presa di cosc [...]
Poi se uno sta qui perché deve fare i numeri, ok, si organizzasse come crede e come raggiunge meglio il proprio scopo.
Dipende sempre da cosa uno cerca e da quanta fame ha.
5 anni fa
Questo è pacifico e tutto può essere..Quotato da XHunerXP,Oddio, esiste anche che ognuno è come è, se trovi chi è compatibile incontri, se non trovi non incontri.Quotato da Cpfantastic,Quindi il succo del discorso è :
Perché devo cambiare per uscire con una coppia ?.
Crediamo che chiunque si ponga questa domanda dovrebbe cancellarsi subito per non forzare la propria natura.
Scordatevi che qualche coppia faccia una presa di cosc [...]
Poi se uno sta qui perché deve fare i numeri, ok, si organizzasse come crede e come raggiunge meglio il proprio scopo.
Il nostro è stato un riassunto fatto senza sfaccettature di proposito proprio xchè solo chi è fine di cervello può insinuarsi in qualche crepa...
Rispondi a bruciapelo senza girarci intorno..
Credi che chiunque venga qui a lamentarsi poi riesca ad incontrare ?
Sincero!
5 anni fa
io? 😮Quotato da noprisoner,Dal vivo dal vivo sarebbe uguale. Io sto su questo sito da quasi 4 anni ed ho un neanche un decimo dei post che hai tu iscritto da meno di 5 mesi, indovina un po' chi è che fa il leone virtuale tra noi due? E non ti va di perdere tempo a sc [...]
5 anni fa
È solo l'ultimo profilo iscritto da 5 mesi.....con gli altri profili è stato bannato.Quotato da noprisoner,Dal vivo dal vivo sarebbe uguale. Io sto su questo sito da quasi 4 anni ed ho un neanche un decimo dei post che hai tu iscritto da meno di 5 mesi, indovina un po' chi è che fa il leone virtuale tra noi due? E non ti va di perdere tempo a sc [...]
Concorrenza sleale!!!!!
5 anni fa
Ma non ci credo neanche se li vedo, poi il miracolo...Quotato da Cpfantastic,Questo è pacifico e tutto può essere..Quotato da XHunerXP,
Oddio, esiste anche che ognuno è come è, se trovi chi è compatibile incontri, se non trovi non incontri.
Il nostro è stato un riassunto fatto senza sfaccettature di proposito proprio xchè solo chi è fine di cervello può insinuarsi in qualche crepa...
Sincero!
È miracolo però.
5 anni fa
Può essere chiunque.....anche un funzionario dell'agenzia delle entrateQuotato da TOPPLAYER,Qualcuna che mi cerca c'è infatti. 💋 😎Quotato da Cpleifantastica,
Aspetta che tra un po', come da copione, viene fuori che non sono sue conquiste, ma sono loro che lo vanno a cercare. 😜
5 anni fa
😋 😋 😋Quotato da TOPPLAYER,Pensate quello che volete supermodelli 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,
Ovviamente il mezzo milione di utenti della piattaforma ti crede sulla parola.. 💋.
Ovviamente sbraitare ai 4 venti strabilianti conquiste su di un sito dove gli utenti sono anonimi fa storcere il naso e procura una risata a tutte le persone sane di mente..
Ulteriore conferme di gravi problemi..
Auguri... 💋 💋 💋💋 💗
Ora davvero siamo tristi.. 😄 😄 😄
5 anni fa
Vedi che ci intendiamoQuotato da XHunerXP,Ma non ci credo neanche se li vedo, poi il miracolo...Quotato da Cpfantastic,
Questo è pacifico e tutto può essere..
Sincero!
È miracolo però.
5 anni fa
Minuto 2:45 😎Quotato da Cpleifantastica,Può essere chiunque.....anche un funzionario dell'agenzia delle entrateQuotato da TOPPLAYER,
Qualcuna che mi cerca c'è infatti. 💋 😎
5 anni fa
😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da XHunerXP,
5 anni fa
Antonello da Messina... VINCENTE!!!Quotato da TOPPLAYER,Carissimo Bomber forse non hai capito che chi mi da dello sfigato da dietro uno schermo, dal vivo non pronuncerebbe nemmeno mezza parola. 😄Quotato da XHunerXP,
E' facile il fraintendimento.
Quando dici:
Nessuno arriva all'incontro com me
Sono tutti codardi perchè non incontrano me
Chi chatta è sfigato perchè non incontra subito.
Ci può stare che, una persona poco attenta, possa pensare " ecco l'ennesimo sfigato che si lamenta perchè non incontra e butta la propria frustrazione su gli altri ergendosi al top, tutta scena per attrarre la curiosità altrui ma poi dopo due messaggi in mp lo sfanculano perchè è tutta fuffa".
Poi, se si analizza il tutto, si va oltre i tuoi modi, si cerca un attimino di capire, si scoprono alcuni discorsi che ci possono stare.
Il problema è la comunicazione e, questo, non è un problema di chat ma di modo di fare che vale sia qui che dal vivo.
Se nessuno mi vuole incontrare, non me ne frega un cazzo. Quello che volevo dire, l'ho espresso.
Passo e chiudo.
Buoni giochi a tutti
Quando l'essere patetici diventa (quasi) una forma d'arte...
Da strigliatore (e fustigatore impenitente) di brocchi (che fingono palesemente d'esser altro) come di cavalli razza (e non è questo il caso) mi diverto sempre (dal vivo di più però, lo confesso... è una mia debolezza, sigh!) un mondo ad interagire costruttivamente con simili divertentissimi personaggi....
5 anni fa
Quotato da Appagante91,I problemi sono principalmente 2 e non sono risolvibili:
1) Il sito è aperto a tutti, anche a chi non è qui per trasgressione ma solo per potersi svuotare gratuitamente;
2) Una volta presa coscienza della realtà (cioè che, se non sei in grado di comb [...]
5 anni fa
Ups...
Due post in uno.
Qui ferve una caccia all'uomo, strano.
Poi vi lamentate se noi singoli non vi capiamo... 😭
Due post in uno.
Qui ferve una caccia all'uomo, strano.
Poi vi lamentate se noi singoli non vi capiamo... 😭
5 anni fa
Vi invitiamo ad abbassare i toni. Se avete delle questioni personali di cui dibattere vi invitiamo a farlo in privato.
Altre disgressioni personali saranno cancellate e seguite da un Ban.
Cerchiamo di essere propositivi e focalizzarci sul tema proposto in questo thread.
Grazie a tutti
Altre disgressioni personali saranno cancellate e seguite da un Ban.
Cerchiamo di essere propositivi e focalizzarci sul tema proposto in questo thread.
Grazie a tutti
5 anni fa
Singolo
Campania,
Campania,
CERTIFICATO
La cosa eccitante di questo gioco e che tutti lo vogliono. Ma nessuno a il coraggio di affrontare e ammetterlo. E come un cane che si morde la coda tutti a rincorrere il piace ❤️
5 anni fa
Non ho letto le 11 pagine, solo qualche intervento qua e là, e chiedo venia se scrivo qualcosa di già scritto. Il termine svilire , inevitabilmente ha un significato negativo, va da sé che sarebbe opportuno non svilirsi. Proverei a valutare il termine compromesso. Inteso come punto d'incontro comune. Mi spiego in diverse situazioni ( amicizia, lavoro ,famiglia) se si ha la volontà di raggiungere un obbiettivo, talvolta si sceglie la strada del compromesso ( non nel senso di cedere ma di trovare una soluzione che stia bene a tutti). La domanda che pongo è: "può il compromesso ( inteso come sopra scritto)essere un percorso che porta agli incontri "?
5 anni fa
No Francesco..
Crediamo che chi non vuole depilarsi non dovrebbe farlo x accontentare gli altri ma allo stesso tempo non dovrebbe lamentarsi se non incontra.
Forzarsi porta solo alle solite frustrazioni che vedi nei commenti precedenti..
Se uno si depila lo fa in primis xchè ama guardarsi allo specchio..non certo x accontentare un eventuale lei di coppia.
Crediamo che chi non vuole depilarsi non dovrebbe farlo x accontentare gli altri ma allo stesso tempo non dovrebbe lamentarsi se non incontra.
Se uno si depila lo fa in primis xchè ama guardarsi allo specchio..non certo x accontentare un eventuale lei di coppia.
5 anni fa
Su questo sono pienamente d'accordo. Ritengo che sia una questione di personalità. L'elemento compromesso l'ho messo in ballo volutamente, cercando però di dargli un significato propositivo e non di rinuncia. Quindi condivido quel che scrivete ( non fare qualcosa che non si voglia fare) però ribadisco che talvolta non sempre il compromesso equivale ad una rinuncia, può essere anche una strada che solitamente non percorriamo ma non necessario che percorrrerla implica una rinuncia.Quotato da Cpfantastic,No Francesco..
Se uno si [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.