Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, smettiamo di svilirci!

179 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da TOPPLAYER,

Ma chi ha detto che la donna si deve concedere? 🙂
Dai ok basta. Chi vuole capirmi, mi ha capito. ;) 💋
P.S.: io non mi ritengo una scopata qualunque 😎 😎 💋
Forse non siamo stati molto precisi....era riferito ad un eventuale incontro, nel caso di un singolo, con una donna impegnata.
Diverso discorso, ed in questo caso siamo d'accordo con te, per una coppia come noi che non ha nulla da nascondere.
Il problema sono i numeri....se ci mettiamo a prendere caffè con tutti non ne usciamo più.
Quindi, una prima scrematura in chat va necessariamente fatta, e se non ne sei capace, pazienza.....nessun dramma da parte di nessuno.
Amore...il tema è che io in chat vado forte ed ho un'ottima percentuale di risposte ma poi non si conclude.
Chi ha problemi? Chi è fuori luogo? Chi è timido? Chi è complessato? Chi cerca il Principe Azzurro? Io di certo no. 💋
La colpa è degli altri, mi dispiace. 💗
Io non ho problemi, sono desolato. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
per me è cosi nei privè
Il privé è pensato per quello. A me spiace che nei locali normali si faccia fatica a chiacchierare e conoscere (estranei). Per questo io (ma tanti altri) utilizzo internet per stabilire delle conoscenze virtuali da trasformare poi in incontri reali - a prescindere da ciò che poi succederà.
fai fatica a chiaccherare con chiunque, ormai la maggiorparte delle persone vive con il telefono in mano e guai a distrarli 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
fai fatica a chiaccherare con chiunque, ormai la maggiorparte delle persone vive con il telefono in mano e guai a distrarli 😄 😄
Quello è sicuramente una brutta schiavitù (penso anche a quei deficienti che non staccano gli occhi dallo smartphone neppure quando attraversano la strada - alla cazzo di cane) ma, per lo meno qui nella ridente Mediolanum, la gente esce in gruppi impermeabili per stare per i cazzi loro, legittimo. Però non aiuta la conoscenza di altre persone. Secondo me c'è tanta paura. Di cosa non si sa.
Per contro, poi, ci sono ragazze che conoscono uomini in chat e li invitano direttamente a casa loro. Rilevo una certa mancanza di coerenza, oltre che di buonsenso..! 😮 😮
magari hanno la guardia del corpo nascosto dentro l'armadio 😄 pronto per ogni evenienza 🐷 😋

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da noprisoner,
Mi ha detto mio cugino che una volta una coppia cuck è morta per indigestione da caffè. Organizzavano gang bang.
Ahahahah!
Una mia coppia amica che non è per i caffè conoscitivi ma per i carsex conoscitivi una volta si trovò a dover discutere qui con un singolo appiccicoso che pretendeva il caffè conoscitivo ("foto e chat non dicono nulla di una persona"). Loro allora rilanciarono con la cena conoscitiva a Tuccino a Polignano a Mare (per chi lo conosce, riderà...). Il singolo è sparito.
😂😂😂😂😂😂😂
Ottimo deterrente!!!!!

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Vi dico anche un'altra cosa.
Faccio tantissima fatica anche a leggere interventi troppo lunghi sul forum. Infatti quello di coppiacuriosa non lo leggeró anche se magari è interessante.
Sono talmente abituato a parlare de visu che proprio mi innervosisce e mi incattivisce non avere davanti l'interlocutore. 😎 😋 💗

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Faccio tantissima fatica anche a leggere interventi troppo lunghi sul forum. Infatti quello di coppiacuriosa non lo leggeró anche se magari è interessante.
Sono talmente abituato a parlare de visu che proprio mi innervosi [...]
Ma questo è un tuo limite, così come ognuno di noi ne ha uno.
L'importante è non generalizzare.
Tu hai il tuo modo, altri hanno il loro.... sicuramente, chi preferisce una lunga chiacchierata in chat al caffè istantaneo, non necessariamente deve essere etichettata come inconcludente.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Sono talmente abituato a parlare de visu che proprio mi innervosi [...]
Tu hai il tuo modo, altri hanno il loro.... sicuramente, chi preferisce una lunga chiacchierata in chat al caffè istantaneo, non necessariamente deve essere etichettata come inconcludente.
Per esperienza posso dire che quando la chat va molto per le lunghe, nel 97% dei casi poi non ci si vede e non si conclude. 😳 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,

Per esperienza posso dire che quando la chat va molto per le lunghe, nel 97% dei casi poi non ci si vede e non si conclude. 😳 💗
stesso pensiero anche per me

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,

Ovviamente sono esperienze personali....per nostra esperienza, invece, più si allunga la chat e più viene fuori la vera personalità di qualcuno.
Nei primi messaggi sono tutti bravi, gentili ed a modo.....più avanti, nei soggetti che poco hanno a che fare con questo mondo, viene fuori la disperazione.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,

Ovviamente sono esperienze personali....per nostra esperienza, invece, più si allunga la chat e più viene fuori la vera personalità di qualcuno.
Nei primi messaggi sono tutti bravi, gentili ed a modo.....più avanti, nei soggetti che poco hanno a che fare con questo mondo, viene fuori la disperazione.
Da una chat non si capisce un cazzo della gente. Liberi di rimanere della vostra opinione.
Io sono per guardare le persone negli occhi quando parlano. 😎 Voi fate come vi pare.

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 16.10.2020 -
Io la bocca 🐷😜🤣😂

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da TOPPLAYER,

Da una chat non si capisce un cazzo della gente. Liberi di rimanere della vostra opinione.
Io sono per guardare le persone negli occhi quando parlano. 😎 Voi fate come vi pare.
A bugiardo! Tu guardi prima il culo! Gli occhi forse sono l'ultima cosa. 😄
Ahahahahahahahahahaha
Beh con la Lei di Coppia Fantastica farei fatica, lo ammetto. 😄 😇 🐷 🐷 🐷
Le salterei addosso prima ancora di stringerle la mano 😎 😄 😄 Scherzo 😋
Diciamo peró anche che tantissime donne hanno detto che riuscire a non saltare addosso a me è difficile ma si sforzano in tutti i modi. 😎 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Ma poi che gusto c'è a chattare una persona intelligente me lo deve ancora spiegare. 😎
Non è più Figo e più Top darsi una voce ed un volto dal vivo? 😎 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Tradotto chattiamo tanto così posso farmi le seghe 😄 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da LocalmenteMosso,
Quotato da TOPPLAYER,
Ma poi che gusto c'è a chattare una persona intelligente me lo deve ancora spiegare. 😎
La diversita' fa' parte del mondo, se non la comprendi forse non comprendi il mondo.
Da Maschio Vero quale sono, la chat lunga mi fa perdere la virilità e mi azzera il testosterone. Sono desolato cucciolo. 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

Si, hai più che ragione.
Intendo da chi non sta proprio bene di zucca e interagisce in modo "malato" a chi pensa che questo posto sia per ciò che pensa lui sminuendo il resto.
Chi dice che è per coppie, chi per scambi, chi per gang, chi per terzetti, chi per quello che più gli pare.
Il fatto è molto semplice, questo è un sito di incontri trasgressivo e ognuno trasgredisce come vuole. È solo una wuestioni di incastri "io voglio questo, tu vuoi questo, bene ci incontriamo" .
Il resto è chiacchiericcio tra chi fa a gara a scopicchiare di più, chi fa gara ad essere più trasgressivo, chi a fare il fracchia perché disperato ecc...
Nessuno deve sminuirsi, questo in teoria, poi c'è chi lo fa , chi si adatta , chi cambia, chi si ostina.
Sinceramente a me sta bene tutto basta che stiano bene, che siano soddisfatti. In fondo, se si incontrano, stanno bene reciprocamente.
Ovviamente la teoria lascia spazio alla pratica, e in pratica, molti sono strani, non è che non hanno capito lo spirito del sito, è che sono proprio strani di loro, qui e fuori.
Pazienza, basta starci alla lontana. Da singolo posso dirti che ho conosciuto coppie veramente apprezzabili, altre che pessime è dire poco.
Siamo mezzo milione qui dentro, gli incastri si trovano se sei uno che ha un minimo di cognizione di causa e sa stare in mezzo alla gente.
Comunque, più facile trovare trasgressione che la "scopata facile" , come ha detto @miscia.
Del resto, come potrebbe essere altrimenti!
Domanda: come si fa a capire se una persona sa stare in mezzo alla gente se si rimane dietro ad uno schermo? 😎
Chiedo per un amico estremamente intelligente. 🙂
Difficile farlo, io preferisco viso a viso dopo creati i giusti presupposti.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da TOPPLAYER,

Domanda: come si fa a capire se una persona sa stare in mezzo alla gente se si rimane dietro ad uno schermo? 😎
Chiedo per un amico estremamente intelligente. 🙂
Chattare è da sfigati su.
Non prendiamoci in giro, siamo gente adulta. 😋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marika66,
Tradotto chattiamo tanto così posso farmi le seghe 😄 😋
Dipende, le seghe possono essere mentali ed essere masturbazioni proficue se il contenuto della chat stimola non solo gli ormoni ma la creativia'.
C'e' anceh gente che chatta o ha intenzione di non incontrare, perche' sfruttai l mezzo per evadere in altre maniere anche'sse consone ed oneste.
tutto è lecito per carità, ma se ho un last per un incontro e ti vuoi solo fare una sega devi proprio scrivere a me 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

Chattare è da sfigati su.
Non prendiamoci in giro, siamo gente adulta. 😋 💋
Chattare senza dare un senso alla cosa è da sfigati, anche se la parola sfigati la eviterei.
Dipende dalla situazione, anche se come principio sono d'accordo con te. Ci sono situazioni dove è impossibile incontrarsi nel breve e si rimane in contatto , situazioni dove preferisci approfondire alcune cose , dipende anche da come interpreti gli incontri.
C'è chi gli basta che sia disponibile e fisicamente in linea, chi magari cerca qualche particolarità nel gioco e, prima di incontrare troppa gente senza motivo, approfondisce l'idea del sesso che ha l'altro o gli altri.
In passato ho conosciuto una coppia pugliese, data la distanza e momentanea impossibilità di vederci subito, sarebbe saltato tutto se non fosse stato per la chat che ci ha tenuti "uniti".
Se poi parliamo di banali incontri per una scopatina anonima con "quella della porta accanto" , non sto su questo sito ne chatto, busso direttamente, non sono timido.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marika66,
tutto è lecito per carità, ma se ho un last per un incontro e ti vuoi solo fare una sega devi proprio scrivere a me 😄
No, per il Last ... almeno una limonata (scusa la battuta "vintage") ;-) :-D
il minimo 😋 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.