5 anni fa
Da quello che abbiamo letto salvando la pace di qualcuno sembra che alla fine siamo sempre al discorso secondo la quale le coppie sono stronze/maleducate/egoiste/insensibili/superficiali.
Ci chiediamo sul serio come se la cavino le stesse persone nella vita di tutti i giorni considerando che il mondo reale è 10 volte meno esaustivo nel rispondere.
Al massimo la gente elargisce una risata di compassione difronte a simili tentativi di compassionevole accattonaggine.
Ci chiediamo sul serio come se la cavino le stesse persone nella vita di tutti i giorni considerando che il mondo reale è 10 volte meno esaustivo nel rispondere.
Al massimo la gente elargisce una risata di compassione difronte a simili tentativi di compassionevole accattonaggine.
5 anni fa
Ecco perché mi sono permesso di introdurre il termine " compromesso " ed in particolare modo dandogli il significato di punto d'incontro. Per provare a confrontarci su qualcosa di diverso, altrimenti molto probabilmente si fa deragliare il 3d ad un trito e ritrito muro del pianto.Quotato da Cpfantastic,Da quello che abbiamo letto salvando la pace di qualcuno sembra che alla fine siamo sempre al discorso secondo la quale le coppie sono stronze/maleducate/egoiste/insensibili/superficiali.
Ci chiediamo sul serio come se la cavino le stesse persone ne [...]
5 anni fa
Ma..cosa dirvi ragazzi...su molte cose condivido con voi...su altre no...questo sito in particolare...nasce per coppie,poi si è aggiunta,su tanta altra robba..sicuramente è molto difficile per noi singoli,ma ogniuno vive il sesso a modo proprio..avvolte mi dispiaccio quando scrivo è magari non ricevo alcuna rispista..ma è da prendere in considerazione,che una coppia riceve centinaia di messaggi al giorno..è non è facile neanche rispondere a tutti..è da capire..questa cosa..poi mettete anche che parecchie persone sono anche scostumate..basta avvolte leggere messaggi sul palco delle esibizioniste..per verificare quante persone...ottuse ci siano..questo è un gioco..che va saputo affrontare..date tempo a tempo,è vedrete che qualcosa cambierà..basta trovare le persone giuste..cari ragazzi..io sono qui da quasi tre mesi...è su centinaia di messaggi..ho avuto due esperienze..molto importanti..anche per capire come funziona...con le coppie..che è molto diverso da una singola..non mi resta che dirvi...buone conquiste a tutti😝
5 anni fa
Quello che secondo me è la parte essenziale per incontrare molto rimane la disponibilità, essere nel posto giusto al momento giusto 😄
5 anni fa
viaggiano insieme, una persona motivata non ha ostacoli, volere=potereQuotato da TOPPLAYER,Sono più importanti la voglia e la motivazione della disponibilità secondo me.Quotato da Marika66,Quello che secondo me è la parte essenziale per incontrare molto rimane la disponibilità, essere nel posto giusto al momento giusto 😄
Se ci si vuole vedere/conoscere, uno sforzo per organizzarsi lo si fa altrimenti si accampano scuse anche se si è a 3 km di distanza. ;) 💋
5 anni fa
Il compromesso dovrebbe essere una cosa reciproca. Ma a quel punto che senso avrebbe incontrarsi?
L'incontro deve scaturire da un reciproco interesse non da una reciproca forzatura o abbozzata.
Mi viene in mente la frase (sciocca per me) che il matrimonio nasce da reciproci compromessi. Ecco come campano gli avvocati divorzisti.
Il compromesso è sempre un giocare al ribasso: è magari eccitante vedere quanto in basso si può arrivare o vedere arrivare una persona... Ma alla lunga non crea complicità, ma risentimento e senso di ribellione.
Ps. Assicuro lor signori che ci si può guardare benissimo allo specchio da pelosi (soprattutto in inverno col freddo) e non è necessario depularsi come dei vermi (mai conosciuto vermi gradevoli), per trovarsi gradevoli.
L'incontro deve scaturire da un reciproco interesse non da una reciproca forzatura o abbozzata.
Mi viene in mente la frase (sciocca per me) che il matrimonio nasce da reciproci compromessi. Ecco come campano gli avvocati divorzisti.
Il compromesso è sempre un giocare al ribasso: è magari eccitante vedere quanto in basso si può arrivare o vedere arrivare una persona... Ma alla lunga non crea complicità, ma risentimento e senso di ribellione.
Ps. Assicuro lor signori che ci si può guardare benissimo allo specchio da pelosi (soprattutto in inverno col freddo) e non è necessario depularsi come dei vermi (mai conosciuto vermi gradevoli), per trovarsi gradevoli.
5 anni fa
Non necessariamente il compromesso denota una mancanza di volontà/piacere/desideri di una delle parti.
Un esempio di compromesso propositivo e che mostri una volontà reciproca, potrebbe essere decidere di incontrarsi in un luogo non molto distante da entrambi. ( Taranto/ Foggia si decide l'incontro su Bari). Un altro esempio potrebbe essere decidere un orario che permetta a tutti di essere liberi e così via. A mio avviso il compromesso talvolta non è necessariamente un cedere ma un andare incontro.
Un esempio di compromesso propositivo e che mostri una volontà reciproca, potrebbe essere decidere di incontrarsi in un luogo non molto distante da entrambi. ( Taranto/ Foggia si decide l'incontro su Bari). Un altro esempio potrebbe essere decidere un orario che permetta a tutti di essere liberi e così via. A mio avviso il compromesso talvolta non è necessariamente un cedere ma un andare incontro.
5 anni fa
Ma non si era capito che i peli fossero un esempio ?
Cioè qua addirittura si vogliono cambiare i gusti degli altri...bha
Cioè qua addirittura si vogliono cambiare i gusti degli altri...bha
5 anni fa
Magari la prima volta... Forse anche la seconda e terza. La Quarta diventa improprio, la quinta quasi provocazione.
Ma giuro che mi divertono questi scambi. 😋
Ma giuro che mi divertono questi scambi. 😋
5 anni fa
Ma perché... Organizzarsi può rientrare nell'insieme dei compromessi?Quotato da Francesconewage,Non necessariamente il compromesso denota una mancanza di volontà/piacere/desideri di una delle parti.
Un esempio di compromesso propositivo e che mostri una volontà reciproca, potrebbe essere decidere di incontrarsi in un luogo non molto distante da [...]
Ah ok, allora vale tutto. Tutto è compromesso. Un metronotte può incontrare in una discoteca, senza dover accettare un compromesso?
Chiedo per un amico...
🤔
Siamo lontani dai veri compromessi, quelli importanti però... Ci saranno pagine di lacrime e sangue...🙄
5 anni fa
Ho inserito il compromesso come argomento aggiuntivo, perché a mio avviso , parlando solo dello svilirsi porterebbe inevitabilmente ad un ennesimo muro del pianto.
5 anni fa
Esattamente quello che intendevo evidenziare. Perché restare a discutere solo solo sullo svilirsi, lo trovo " svilente ". 😋 😋 😋Quotato da noprisoner,Un compromesso è un accordo con cui ognuno rinuncia a qualcosa, semplicemente. Non è necessario che sia un sacrificio grande, né immorale.
5 anni fa
Probabilmente è quello che intendeva dire l'autore del post....qualche piccolo compromesso ci può stare, ma mettersi a zerbino per una scopata, no!Quotato da Francesconewage,Esattamente quello che intendevo evidenziare. Perché restare a discutere solo solo sullo svilirsi, lo trovo " svilente ". 😋 😋 😋Quotato da noprisoner,Un compromesso è un accordo con cui ognuno rinuncia a qualcosa, semplicemente. Non è necessario che sia un sacrificio grande, né immorale.
5 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Probabilmente è quello che intendeva dire l'autore del post....qualche piccolo compromesso ci può stare, ma mettersi a zerbino per una scopata, no!Quotato da Francesconewage,
Esattamente quello che intendevo evidenziare. Perché restare a discutere solo solo sullo svilirsi, lo trovo " svilente ". 😋 😋 😋
5 anni fa
Giusto!!!!! Però non metterci la mano sul fuoco 😜😜😜😜😜Quotato da TOPPLAYER,Esatto, zerbini MAI...nemmeno per un culo da Sogno come il tuo 😄 🐷 🐷 😋Quotato da Cpleifantastica,
Probabilmente è quello che intendeva dire l'autore del post....qualche piccolo compromesso ci può stare, ma mettersi a zerbino per una scopata, no!
5 anni fa
È uso comune di tutti lamentarsi 😄 😄
5 anni fa
Ogni 10 visite al profilo un pompino
5 anni fa
Il perché una discussione neanche parte, può essere determinato da tanti fattori.....Quotato da baccello17,sieeeee, io sono ancora nel turbinio di farmi rispondere, magari potessi già esser al punto di tirar bidoni!!!! (scherzo ovviamente)Quotato da succhia_la_clitoride,Il problema più grande a mio avviso è che la maggior parte dei singoli ci approccia e parlo da singola come se fossimo prostitute. Siamo su un sito per scopare e allora dobbiamo darla per forza 👎ðŸ¼ðŸ‘ŽðŸ¼ðŸ‘ŽðŸ¼
Se diciamo di no siamo dei cess [...]
ma io mi chiedo, siccome ne leggo tanti di annunci nei quali i bidonari si son fatti vivi, ma loro come si pongono?
perchè il problema dell esser diverso dagl altri nei messaggi, è un problema veramente insormontabile, non trovo assolutamente soluzione, leggo spessissimo riferimenti sull uso corretto della lingua italiana, saper tenere una discussione ecc..... quando, farla partire una discussione è davvero complicato, risbaglio sicuramente io, ma sarà sempre colpa di quei buzzurri che commentano volgarmente, oppure è proprio un usanza il non cagare completamente nessuno?
comunque vedere una singola che si lamenta, mi ha un po commosso e rincuorato!!!! 😋
Il semplice "ciao" o "buonasera", e via dicendo, sicuramente non spicca tra i 30/40 messaggi che si ricevono al giorno.
Un'altro motivo potrebbe essere (e qui parliamo per noi) il fatto di trovare subito, leggendo il profilo di chi ci scrive, più punti in disaccordo con ciò che cerchiamo, o verso quelle che sono le nostre esigenze.....
Ad esempio, se noi abbiamo scritto che siamo liberi di incontrare solo il sabato sera, ed il singolo ha scritto che è libero tutte le mattine dal lunedì al venerdì, che senso ha intavolare una discussione?
Di motivi ce ne sarebbero tanti altri....
5 anni fa
Concordo e delle volte sono talmente banali ma allo stesso tempo strategici.Quotato da Cpleifantastica,Il perché una discussione neanche parte, può essere determinato da tanti fattori.....Quotato da baccello17,
sieeeee, io sono ancora nel turbinio di farmi rispondere, magari potessi già esser al punto di tirar bidoni!!!! (scherzo ovviamente)
ma io mi chiedo, siccome ne leggo tanti di annunci nei quali i bidonari si son fatti vivi, ma loro come si pongono?
perchè il problema dell esser diverso dagl altri nei messaggi, è un problema veramente insormontabile, non trovo assolutamente soluzione, leggo spessissimo riferimenti sull uso corretto della lingua italiana, saper tenere una discussione ecc..... quando, farla partire una discussione è davvero complicato, risbaglio sicuramente io, ma sarà sempre colpa di quei buzzurri che commentano volgarmente, oppure è proprio un usanza il non cagare completamente nessuno?
comunque vedere una singola che si lamenta, mi ha un po commosso e rincuorato!!!! 😋
Il semplice "ciao" o "buonasera", e via dicendo, sicuramente non spicca tra i 30/40 messaggi che si ricevono al giorno.
Un'altro motivo potrebbe essere (e qui parliamo per noi) il fatto di trovare subito, leggendo il profilo di chi ci scrive, più punti in disaccordo con ciò che cerchiamo, o verso quelle che sono le nostre esigenze.....
Ad esempio, se noi abbiamo scritto che siamo liberi di incontrare solo il sabato sera, ed il singolo ha scritto che è libero tutte le mattine dal lunedì al venerdì, che senso ha intavolare una discussione?
Succede e, serenamente, dovrebbe non far crollare il mondo se non c'è possibilità di incontro.
5 anni fa
In realtà, quando rispondiamo, facendo notare l'incompatibilità dei profili, spesso ci viene detto....Quotato da XHunerXP,Concordo e delle volte sono talmente banali ma allo stesso tempo strategici.Quotato da Cpleifantastica,
Il perché una discussione neanche parte, può essere determinato da tanti fattori.....
Succede e, serenamente, dovrebbe non far crollare il mondo se non c'è possibilità di incontro.
"Un punto di incontro si può sempre trovare..."
E lì che parte l'embolo!!!!!!
La contrattazione, e non quella economica, è quanto di più svilente ci possa essere quando si parla di gioco.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.