Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, smettiamo di svilirci!

126 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Senzo,
Io porto rispetto e voglio il rispetto , si sono rivolto a loro con gentilezza e cosa rispondono? Se non curi il male la mela marcisce! Il rispetto ho educazione
Vabbuo mandali a fanculo pure tu e finisce la storia. Inutile questo pianto greco.
Delicatamente ineccepibile. 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Senzo,
Io porto rispetto e voglio il rispetto , si sono rivolto a loro con gentilezza e cosa rispondono? Se non curi il male la mela marcisce! Il rispetto ho educazione
Ognuno ha i propri modi di approcciare, ci mancherebbe, non è una critica ma una constatazione. A prescindere dal "ciao", ti sei posto da "cicciarolo" e loro ti hanno risposto da "cicciaroli".
Da come ti scandalizzi, sembra che tu gli abbia mandato un messaggio di un "intrigante e poetico" che non poteva che ricevere una risposta adeguata. Se avessero detto "ciao", sempre cicciaroli erano i messaggi.
Detto questo, concordando con @Cpleifantastica, ringrazia che ti abbiano risposto perchè la stragrande maggioranza delle coppie neanche lo avrebbero aperto quel messaggio, a mio modo di vedere le cose, a ragion veduta.
Per il fatto di aver pubblicato messaggi privati, spero che la @redazione metta bocca ed elimini tutto.
Comunque, con questa uscita, considerando che prima di tutto vige il concetto di discrezione, probabilmente ti sei bruciato ogni possibile contatto con moltissime coppie che hanno letto fino ad ora.
Ottima mossa, complimenti

p.s.
"cicciarolo", ovvero, chi fa carniere, bada alla quantità più che alla qualità, tende a far numero, superficiale nei modi.
Nel nostro contesto, i cicciaroli, per me, sono gli spargitori di "copia e incolla", chi si disinteressa dell'altro e dell'approccio che si ha con l'altro , chi si ferma alle apparenze commentando solo le foto, chi manda messaggi scarni, minimalisti, da "bombata a portar via".

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 16.10.2020 -
........no comment.......

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah... La faccenda è piuttosto chiara e fa parte dei classici cliché da mondo virtuale. Lui che scrive, loro che rispondo mezzi scocciati, lui che si inalbera pensando di aver portato rispetto e loro che vanno di X senza manco salutare.
Personalmente mi perplime parecchio la parte degli interventi dove si sostiene la tesi del "Ma ringrazia il cielo che ti hanno risposto!".
Ecco, questa parte mi farebbe sorridere se non fosse svilente realmente.
Ps. Cattivo ragazzo, non si pubblicano le conversazioni private! I messaggi in pvt sono privati!!! Non si fa! (scuotendo la testa).

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Mah... La faccenda è piuttosto chiara e fa parte dei classici cliché da mondo virtuale. Lui che scrive, loro che rispondo mezzi scocciati, lui che si inalbera pensando di aver portato rispetto e loro che vanno di X senza manco salutare.
Personalment [...]
una non risposta è già una risposta 😄 😋
Poi onestamente leggo spesso la fregnaccia delle centinaia di messaggi al giorno che ricevono, una decina è piu verosimile 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Personalment [...]
una non risposta è già una risposta 😄 😋
Poi onestamente leggo spesso la fregnaccia delle centinaia di messaggi al giorno che ricevono, una decina è piu verosimile 😋 😋
Fregnaccia più, fregnaccia meno... 🙄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Senzo è stato bannato per 2 settimane per aver pubblicato un messaggio privato, fortunatamente irrilevante, e non aver minimamente provato a rimediare nonostante fosse stato avvisato.

Il thread, che è un muro del pianto, può tranquillamente chiudere qui 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.