5 anni fa
20 euro,so pochi, si parte da 30 😄
5 anni fa
Ma quanto siete cattivi, 20 euro è il pensiero, poi arriva il bonifico vero!
Altri 18.50 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Altri 18.50 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ascolta, non confondere le idee. Una dice trecento, tu cinquecento. Siamo pragmatici e diamo indicazioni precise che molti stanno prendendo appunti. 😎🤔Quotato da RedStrange,Oh! Il pensiero, per essere pensiero vero dovrebbe essere almeno di 500 altrimenti che pensiero è?Quotato da XHunerXP,Ma quanto siete cattivi, 20 euro è il pensiero, poi arriva il bonifico vero!
Altri 18.50 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non famo come le feste in cui ti arrivano con la bustina e ti aspetti i 50/100 euro e invece ne trovi 10!
Per favore eh 😂
#BastaIllusioni #StopBraccineCorte
5 anni fa
Boh... A lidl trovi offerte anche a 19.90.
Così per dire èh.
Nel dubbio buttiamola in caciara.
"Pensierino" is new "Baratto".
Così per dire èh.
Nel dubbio buttiamola in caciara.
"Pensierino" is new "Baratto".
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E no!!! Come la siringa anche la marchetta deve costare uguale in tutta Italia. Costi fissi Is the new mantra.🤭Quotato da RedStrange,A Roma i tariffari sono più alti!Quotato da dreamofthebluturtles,Ascolta, non confondere le idee. Una dice trecento, tu cinquecento. Siamo pragmatici e diamo indicazioni precise che molti stanno prendendo appunti. 😎🤔
D'altronde costa tutto di più 😂
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Quindi tecnicamente potremmo fare anche un discorso legato a beni di consumo. Cioè uno arriva con un prosciutto, oppure che ne so, una bolletta pagata...🤭🤭🤭Quotato da RedStrange,Non ce provà! La vita è più cara, quindi pure i regali devono essere di conseguenza 😂Quotato da dreamofthebluturtles,E no!!! Come la siringa anche la marchetta deve costare uguale in tutta Italia. Costi fissi Is the new mantra.🤭
5 anni fa
Scusate qui è Possibile chiedere un acconto per un tfr?Quotato da dreamofthebluturtles,Quindi tecnicamente potremmo fare anche un discorso legato a beni di consumo. Cioè uno arriva con un prosciutto, oppure che ne so, una bolletta pagata...🤭🤭🤭Quotato da RedStrange,Non ce provà! La vita è più cara, quindi pure i regali devono essere di conseguenza 😂
🤔
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sta diventando un'asta 😂
5 anni fa
hahahahahahahahahahahaha....Quotato da dreamofthebluturtles,Sta diventando un'asta 😂
5 anni fa
Sto ragazzo non ne azzeccherà una nemmeno per sbaglio però i suoi post portano sempre un clima di generale ilarità e buon umore... pur nella tristezza oggettiva di certe (inevitabili) considerazioni...
Mi auguro di leggerne ancora tante altre di perle come questa e quelle che l'hanno preceduta... 😄 😄 😄
Mi auguro di leggerne ancora tante altre di perle come questa e quelle che l'hanno preceduta... 😄 😄 😄
5 anni fa
Poi le dai una banconota da 50, e le chiedi il resto di 30 😋 😋
5 anni fa
Quotato da Pablopd,A me piace fare regali perché è un modo di condividere cose buone, ma non darei nulla a chi se lo aspetta, peggio "se lo aspetta in cambio di..." anche perché non avrebbe modo di vedermi più. E' deprimente che ci sia ancora chi confonde se [...]
Ti condivido anche le virgole.
Sui regali fatti e ricevuti si puo' discutere e deridere e scherzare sempre. Gli amici, di vita, ci vengono a trovare tutti i giorni (poco fa e' andato via un siciliano che mi ha chiamato dicendo di trovarsi al distributore di carburante vicino casa mia, gli ho subito detto di passare da noi per un "caffe'") e la nostra casa e' sempre aperta. Sul tavolo si trova di tutto, dalle acciughe alle olive, dal salame e/o soppressata calabrese al parmigiano e al pecorino privato speciale del sud, al provolone e altri stuzzichini... si trova del vino, bianco o nero o grappa, o sambuca o altri liquorini ungheresi e delle ottime birre bavarese... L'amico che e' venuto oggi, mi ha portato (non oggi) alcuni boccali di peperoncino siciliano, e anche olio extravergine siciliano. Gli scambi di regali sono totalmente normali, anche se non sono mai obbligatori... Se uno sconosciuto, capita a casa mia casualmente, io gli metto a disposizione la casa e la totale disponibilita' ad essergli di aiuto in tutto cio' che e' di nostra possibilita'. Se uno sconosciuto, programma di venire a casa nostra per un caffe' e non porta "una gentilezza", lo ospitiamo come siamo soliti fare noi, ma poi se ne torna a casa sua come e' venuto. E' capitato un giovane amico di colore che non ha portato nulla e si e' scusato dicendo che prevedeva di comprare qualcosa sul posto e non ha potuto farlo perche' ha trovato tutto chiuso, e' stato compreso e giustificato, ma non mi dite che se vengo a casa vostra non devo portare "qualcosa" perche' io non lo farei mai. Se porto del vino, e' nelle mie note caratteriali, che se lo devo regalare deve essere un vino di alta qualita' e non un vino da 1 euro a litro. Se non conosco le persone che devo incontrare e voglio portare un "pensiero" alla moglie/fidanzata/convivente cerco anche di informarmi sui suoi gusti.. (preferisce delle belle rose? di che colore? le mette sul tavolo o le pianta? In tal caso porto delle piantine). Se sono invitato a pranzo portero' del vino, oppure altro da cucinare, oppure il nostro prosciutto privato... In un caso ci hanno regalato una bottiglia di rum... in altri casi la grappa. Sono rimasto solo io, e mia moglie che la pensiamo cosi'? Deridete chi si presenta con un regalo, quando TUTTI fanno/facciamo il "regalino" (non sono soldi o il pagamento di una prostituzione, cio' non deve comparire nell'anticamera del cervello altrimenti non si entra in casa mia), ma poi tanti qui lo rinnegano e parlano di prostituzione (se si mal-pensa probabilmente non siamo tanto onesti con noi stessi prima che con gli altri) . Mi dovrei offendere oppure mia moglie si dovrebbe sentire obbligata a fare sesso, se riceviamo un regalino all'arrivo di un amico/sconosciuto ??? Ma in che mondo falso siamo? Se facciamo la prima conoscenza alla pizzeria, se si e' in cattiva fede... a) se pago io, si potrebbe pensare che paga il cornuto per farsi scopare la moglie b) se paga il singolo, si potrebbe pensare che lo stiamo sfruttando puttanescamente c) se paghiamo alla romana si provoca un distanziamento psicologico che non avvicina affatto il sesso/feeling... Tutto percio' deve avvenire sempre in buona fede liberando la mente da pregiudizi stupidi che non fanno certamente bene al desiderio di trascorrere insieme delle piacevoli ore di sesso. Che senso ha incontrare una coppia che credete che si vende/prostituisce? Che senso ha incontrare un singolo che pregiudizialmente ritiene di incontrare persone che lo vogliono sfruttare economicamente? Non lo prescrive il medico che la coppia debba incontrare il singolo o che il singolo debba incontrare la coppia!! Ci si incontra cercando di essere noi stessi, garbati, educati, libertini ma liberi da pregiudizi altrimenti e' meglio rimanere a casa propria.
5 anni fa
Da un incontro malizioso ad una sagra il passo è breve...😂😂😂
5 anni fa
Che poi... "uno sconosciuto che capita a casa casualmente"
Non ho capito, Tipo quelli che fanno il porta a porta o tipo i testimoni di Geova?🤔🤔
Non ho capito, Tipo quelli che fanno il porta a porta o tipo i testimoni di Geova?🤔🤔
5 anni fa
Che poi ad essere onesti sembra quasi che una tavola troppo imbandita voglia compensare altre mancanze..Quotato da Francesconewage,Che poi... "uno sconosciuto che capita a casa casualmente"
Cioè essere ospitali certo...ci mancherebbe ma mica abbiamo sempre la tavola imbandita per gente che vuole venire a sfamarsi..
5 anni fa
Vabbè, qualche panettone o colomba Pasquale da riciclare c'è sempre 😇 😋 😋 😋 😇Quotato da Cpfantastic,Che poi ad essere onesti sembra quasi che una tavolo troppo imbandita voglia compensare altre mancanze..Quotato da Francesconewage,Che poi... "uno sconosciuto che capita a casa casualmente"
Cioè essere ospitali certo...ci mancherebbe ma mica abbiamo sempre la tavola imbandita per gente che vuole venire a sfamarsi..
5 anni fa
Oilloc.. 😭 subito si passa da un eccesso ad un altro...Quotato da Francesconewage,Vabbè, qualche panettone o colomba Pasquale da riciclare c'è sempre 😇 😋 😋 😋 😇Quotato da Cpfantastic,
Che poi ad essere onesti sembra quasi che una tavolo troppo imbandita voglia compensare altre mancanze..
5 anni fa
Oilloc non lo sentivo( in questo caso, leggevo) da un bel po'. 😄Quotato da Cpfantastic,Oilloc.. 😭 subito si passa da un eccesso ad un altro...Quotato da Francesconewage,
Vabbè, qualche panettone o colomba Pasquale da riciclare c'è sempre 😇 😋 😋 😋 😇
5 anni fa
Come al solito... la roba da mangiare... fisicamente sul tavolo? Compensare cosa? Non vi capita mai di ospitare persone conosciute casualmente? Specialmente in questo periodo in cui i bar sono chiusi o quasi, con diversi amici il caffe', la birra e la colazione, la facciamo a casa mia, che essendo spaziosa si presta (anche per come sono i padroni) ad accogliere e far stare bene, come a casa loro, gli amici. Oggi, prendendo il caffe' il nostro amico ha detto... -dopo questa chiusura da covid, andremo a comprare il pesce e dobbiamo trascorrere una intera giornata di festeggiamento insieme: (sotto-inteso: da noi).Quotato da Cpfantastic,Che poi ad essere onesti sembra quasi che una tavolo troppo imbandita voglia compensare altre mancanze..Quotato da Francesconewage,Che poi... "uno sconosciuto che capita a casa casualmente"
@zortonaldo, hai ragione, proporre denaro per avere una risposta e' da stupidi... e non ci sono attenuanti per chi lo propone. Sono questi i casi in cui non si risponde in nessun modo. Semplicemente si ignora.
Mi sembra comunque inutile sviare il ragionamento sui regali in generale che, per come la vedo io, hanno altra ragione di essere. Ma posso aver sbagliato io e vi chiedo scusa.
5 anni fa
Ecco ora ho capito il significato del famoso " tarallucci e vino" 🙂Quotato da marpessa_h,tipo quelli che vogliono venderti il Folletto e ai quali, per sdebitarti, offri due tarallucci e un bicchiere di Negramaro.Quotato da Francesconewage,Che poi... "uno sconosciuto che capita a casa casualmente"
santa pazienza, Francesco, bisogna spiegarti tutto 😄 😋