5 anni fa
Essendo ancora in piena pandemia non ci mettiamo col cuore leggero a invitare gente per di più sconosciuta.Quotato da coppiaestero,Come al solito... la roba da mangiare... fisicamente sul tavolo? Compensare cosa? Non vi capita mai di ospitare persone conosciute casualmente? Specialmente in questo periodo in cui i bar sono chiusi o quasi, con diversi amici il caffe', la birra e la colazione, la facciamo a casa mia, che essendo spaziosa si presta (anche per come sono i padroni) ad accogliere e far stare bene, come a casa loro, gli amici. Oggi, prendendo il caffe' il nostro amico ha detto... -dopo questa chiusura da covid, andremo a comprare il pesce e dobbiamo trascorrere una intera giornata di festeggiamento insieme: (sotto-inteso: da noi).Quotato da Cpfantastic,
Che poi ad essere onesti sembra quasi che una tavolo troppo imbandita voglia compensare altre mancanze..
Cioè essere ospitali certo...ci mancherebbe ma mica abbiamo sempre la tavola imbandita per gente che vuole venire a sfamarsi..
E comunque no..non facciamo venire gente a casaccio a casa nostra nemmeno in periodi normali.
In pratica da come hai descritto la situazione la tua porta è sempre aperta per qualsiasi disperato si voglia buttare dentro per mangiare e poi magari altro...?
Insomma stile figli dei fiori..ci fa piacere.. 😎
5 anni fa
@Cpfantastic Essendo ancora in piena pandemia non ci mettiamo col cuore leggero a invitare gente per di più sconosciuta. E comunque no..non facciamo venire gente a casaccio a casa nostra nemmeno in periodi normali.
In pratica da come hai descritto la situazione la tua porta è sempre aperta per qualsiasi disperato si voglia buttare dentro per mangiare e poi magari altro...?
Insomma stile figli dei fiori..ci fa piacere..
I nostri amici, vengono spesso a prendere il caffe' da noi, almeno due volte a settimana, e noi volentieri mettiamo sul tavolo cio' che puo' facilitare il consumo del caffe', di un bicchiere di vino, o di una buona birra... cosi' era a casa dei miei genitori..., e, a seguito del nostro esempio, abbiamo notato che qualche nostro amico sta gia' comportandosi allo stesso modo a casa sua.
Achtung... Non proprio chiunque si voglia buttare dentro...... ma chi ha bisogno di aiuto, cure, consiglio, ospitalita' ... non chiediamo il blasone, e comprendiamo che tutti possono avere bisogno... Altro...?? (a differenza di tanti di voi, noi abbiamo poche esperienze sessuali e non andiamo con tutti) solo quando lo decidiamo noi, insieme all'eventuale ospite e mai con colleghi di lavoro o con gli amici di tutti i giorni.
Dei figli dei fiori non condividevo solo le droghe...
In tempo di covid..., fino ad oggi da noi e' stato diverso e tollerabile... sembra che dal giorno 17 ci saranno ulteriori restrizioni.
@dreamofthebluturtles se devi mangiare a casa mia ed hai un buon prosciutto paesano, non mangiarlo solo, fallo gustare anche a noi.... Se poi vedi qualcuno economicamente in difficolta', puoi anche pagargli la bolletta della luce, se tu ne hai la possibilita', non e' vietato...
Capisco che noi del sud siamo un po diversi, e a mio giudizio siamo piu' comprensivi che al nord. Vi faccio un esempio un po' volgare ma mi va di portarlo ad esempio. Ero a Trento nella zona alta, dove non esistono servizi (bar, hotel) ma solo case, avevo affittato un appartamento, avevo la macchina colma di roba di trasloco, ma il padrone di casa non arrivava... Ho incominciato ad avere spasmi addominali incredibili, una signora, al piano di sopra della mia futura abitazione si e' affacciata al balcone, le ho spiegato la situazione e le ho chiesto con tanta educazione il permesso di farmi andare al bagno... No!!!
Io/ Noi, avremmo compreso e detto di si'... Scoppiavo... Ho dovuto prendere un vaso dei suoi fiori e... nascondendomi, concimarlo... La mentalita' nord/sud e' diversa, ed io me ne vanto... sono del sud.
Insomma stile figli dei fiori..ci fa piacere..
I nostri amici, vengono spesso a prendere il caffe' da noi, almeno due volte a settimana, e noi volentieri mettiamo sul tavolo cio' che puo' facilitare il consumo del caffe', di un bicchiere di vino, o di una buona birra... cosi' era a casa dei miei genitori..., e, a seguito del nostro esempio, abbiamo notato che qualche nostro amico sta gia' comportandosi allo stesso modo a casa sua.
Achtung... Non proprio chiunque si voglia buttare dentro...... ma chi ha bisogno di aiuto, cure, consiglio, ospitalita' ... non chiediamo il blasone, e comprendiamo che tutti possono avere bisogno... Altro...?? (a differenza di tanti di voi, noi abbiamo poche esperienze sessuali e non andiamo con tutti) solo quando lo decidiamo noi, insieme all'eventuale ospite e mai con colleghi di lavoro o con gli amici di tutti i giorni.
Dei figli dei fiori non condividevo solo le droghe...
In tempo di covid..., fino ad oggi da noi e' stato diverso e tollerabile... sembra che dal giorno 17 ci saranno ulteriori restrizioni.
@dreamofthebluturtles se devi mangiare a casa mia ed hai un buon prosciutto paesano, non mangiarlo solo, fallo gustare anche a noi.... Se poi vedi qualcuno economicamente in difficolta', puoi anche pagargli la bolletta della luce, se tu ne hai la possibilita', non e' vietato...
Capisco che noi del sud siamo un po diversi, e a mio giudizio siamo piu' comprensivi che al nord. Vi faccio un esempio un po' volgare ma mi va di portarlo ad esempio. Ero a Trento nella zona alta, dove non esistono servizi (bar, hotel) ma solo case, avevo affittato un appartamento, avevo la macchina colma di roba di trasloco, ma il padrone di casa non arrivava... Ho incominciato ad avere spasmi addominali incredibili, una signora, al piano di sopra della mia futura abitazione si e' affacciata al balcone, le ho spiegato la situazione e le ho chiesto con tanta educazione il permesso di farmi andare al bagno... No!!!
Io/ Noi, avremmo compreso e detto di si'... Scoppiavo... Ho dovuto prendere un vaso dei suoi fiori e... nascondendomi, concimarlo... La mentalita' nord/sud e' diversa, ed io me ne vanto... sono del sud.
5 anni fa
Ho fatto un esempio di me, persona sconosciuta, che aveva bisogno di essere ospitato... ma, anche i testimoni di Geova, mica sono animali,Quotato da zortonaldo,O quelli del "Folletto"...Quotato da Francesconewage,Che poi... "uno sconosciuto che capita a casa casualmente"
Non ho capito, Tipo quelli che fanno il porta a porta o tipo i testimoni di Geova?🤔🤔
sia quando stavo a Bari che qui in Germania, mi e' capitato di ospitarli, erano proprio da perfetti sconosciuti... ma li abbiamo fatto pranzare insieme a noi, gente gentilissima.
5 anni fa
Non capivo il senso dello "sconosciuto che casualmente capita a casa" con il tema del 3d. Ed ho fatto degli esempi per capire se il riferimento era verso questo tipo di "sconosciuto " che bussa a casa. Nessuno ha detto né tantomeno pensato fossero degli animali.Quotato da coppiaestero,Ho fatto un esempio di me, persona sconosciuta, che aveva bisogno di essere ospitato... ma, anche i testimoni di Geova, mica sono animali,Quotato da zortonaldo,O quelli del "Folletto"...
sia quando stavo a Bari che qui in Germania, mi e' capitato di ospitarli, erano proprio da perfetti sconosciuti... ma li abbiamo fatto pranzare insieme a noi, gente gentilissima.
5 anni fa
Si, gentilissima, soprattutto quando ti citofonano alle 9 di mattina dopo che hai fatto il turno di notte.Quotato da coppiaestero,Ho fatto un esempio di me, persona sconosciuta, che aveva bisogno di essere ospitato... ma, anche i testimoni di Geova, mica sono animali,Quotato da zortonaldo,O quelli del "Folletto"...
Sono anche atletici 😎 😎 😎🤣
5 anni fa
Nulla da eccepire... Nihil dicere! Impicchiamolo dal pene.Quotato da zortonaldo,Un pensiero, tra amici che si conoscono e che si frequentano, è sempre gradito e opportuno. Penso sia discutibile (per usare un eufemismo) - ma lo abbiamo già stabilito - mandare messaggi "una ragazza" - in cui si offre del denaro (€ 20,00.= per la precisione).Quotato da coppiaestero,@zortonaldo, hai ragione, proporre denaro per avere una risposta e' da stupidi... e non ci sono attenuanti per chi lo propone. Sono questi i casi in cui non si risponde in nessun modo. Semplicemente si ignora. Mi sembra comunque inutile sviare il ragionamento sui regali in generale che, per come la vedo io, hanno altra ragione di essere. Ma posso aver sbagliato io e vi chiedo scusa.
5 anni fa
Esiste , esiste, pensa se voleva essere pagato 😋Quotato da TOPPLAYER,Mamma mia che argomento brutto però...più brutto di così non esiste. 😄
5 anni fa
VERO, argomento che non trova nessuna attenuante, attenendosi strettamente alle parole del thread proposto.
Per la inopportunita' del bussare ai campanelli altrui, scagli la prima pietra chi non gli e' mai capitato di essere inopportuno...
Per la inopportunita' del bussare ai campanelli altrui, scagli la prima pietra chi non gli e' mai capitato di essere inopportuno...
5 anni fa
C'è chi si allenava per diventare centometrista con il suonare ai campanelli😇🤷♂️🤣Quotato da coppiaestero,VERO, argomento che non trova nessuna attenuante, attenendosi strettamente alle parole del thread proposto.
Per la inopportunita' del bussare ai campanelli altrui, scagli la prima pietra chi non gli e' mai capitato di essere i [...]
5 anni fa
Ma cazz... questo è spoilerare!!!! Non si fa... dai!!!Quotato da XHunerXP,Esiste , esiste, pensa se voleva essere pagato 😋Quotato da TOPPLAYER,Mamma mia che argomento brutto però...più brutto di così non esiste. 😄
Era l suo prossimo argomento... sicuramente...
5 anni fa
Mi è scappato, scusami , cazzarola 😋 😋 😋 😄 😇Quotato da Masterpiece68,Ma cazz... questo è spoilerare!!!! Non si fa... dai!!!Quotato da XHunerXP,
Esiste , esiste, pensa se voleva essere pagato 😋
Era l suo prossimo argomento... sicuramente...
5 anni fa
Io a na certa me so rotto le palle... li ho fatti entrare, accomodare in salotto e gli ho spiegato perché sono ateo... poi ho demolito sistematicamente ogni fregnaccia potesse uscire dalle loro bocche...Quotato da XHunerXP,C'è chi si allenava per diventare centometrista con il suonare ai campanelli😇🤷♂️🤣Quotato da coppiaestero,VERO, argomento che non trova nessuna attenuante, attenendosi strettamente alle parole del thread proposto.
Per la inopportunita' del bussare ai campanelli altrui, scagli la prima pietra chi non gli e' mai capitato di essere i [...]
Infine quando se ne sono voluti andare (ed io "ma no, perché, parliamone ancora..." 😄 😄 😄 ) li ho salutati gentilmente...
Beh, mai più visti nei decenni successivi... credo che ci sia l'indicazione di non azzardarsi a citofonare nella mappa universale dei testimoni di Geova sopra casa mia... ma potrebbero avere sistemi più sofisticati perché ho cambiato casa e non ne ho ancora avvistati quindi... 😄 😄 😄
5 anni fa
Anche io sono ateo, ma umano... il prossimo va compreso ed aiutato se ne e' il caso.
5 anni fa
Io spero tornino, risponderò con maschera in pelle e novecode in mano 😎Quotato da Masterpiece68,Io a na certa me so rotto le palle... li ho fatti entrare, accomodare in salotto e gli ho spiegato perché sono ateo... poi ho demolito sistematicamente ogni fregnaccia potesse uscire dalle loro bocche...Quotato da XHunerXP,
C'è chi si allenava per diventare centometrista con il suonare ai campanelli😇🤷♂️🤣
Infine quando se ne sono voluti andare (ed io "ma no, perché, parliamone ancora..." 😄 😄 😄 ) li ho salutati gentilmente...
Beh, mai più visti nei decenni successivi... credo che ci sia l'indicazione di non azzardarsi a citofonare nella mappa universale dei testimoni di Geova sopra casa mia... ma potrebbero avere sistemi più sofisticati perché ho cambiato casa e non ne ho ancora avvistati quindi... 😄 😄 😄
5 anni fa
No.., le ragazze belle ci sono, ma non le mandano dove ci sono ermafroditi... cioe' coloro che hanno il cazzo tra le gambe e la figa fissa nel cervello...
5 anni fa
E ti citofona il postino e ti citofonano i testimoni di Geova e ti citofonano gli ermafroditi e ti citofonano i politici per chiedere se spacci e ti citofonano quelli del terzo piano che hanno dimenticato le chiavi 😒
Beato chi ha il citofono rotto
Beato chi ha il citofono rotto
5 anni fa
Illuminati da Geova... anche sul bottone del citofono resta una traccia....
5 anni fa
Io in genere citofono e scappo. Ma solo per gente giovane 😄Quotato da zortonaldo,Meglio il citofono funzionante che quelli che tirano i sassi contro le finestre per richiamare l'attenzione.Quotato da Henry_Dante,E ti citofona il postino e ti citofonano i testimoni di Geova e ti citofonano gli ermafroditi e ti citofonano i politici per chiedere se spacci e ti citofonano quelli del terzo piano che hanno dimenticato le chiavi 😒
Beato chi ha il citofono rot [...]
5 anni fa
Old Skool Tricks... vecchio marpione... 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Un'azione aggiuntiva potrebbe essere quella di bloccare il pulsante con uno stuzzicadenti... 😄Quotato da alessiocince,Io in genere citofono e scappo. Ma solo per gente giovane 😄
5 anni fa
😎 😎 😎 😎Quotato da Masterpiece68,Old Skool Tricks... vecchio marpione... 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Un'azione aggiuntiva potrebbe essere quella di bloccare il pulsante con uno stuzzicadenti... 😄