5 anni fa
Adesso puoi mettere la foto di un pene davanti alla telecamera del videocitofono......e rimani lì per vedere quante rispondono
"Dai sali che mio marito non c'è"
5 anni fa
hahahahahahahahahahahahah.....Quotato da zortonaldo,Adesso per bloccare un citofono devi hackerare il software del palazzo, hahahahahaha!!!Quotato da Masterpiece68,Old Skool Tricks... vecchio marpione... 😄 😄 😄
5 anni fa
Cambiare pusher è un'opzione che io non scarterei a priori, ecco...Quotato da andyi,Sono contento che avete risposto in tanti.
Io ho scritto qualche articolo anche per vedere se continuare ad iscrivermi al sito, poiché da un paio di mesi a questa parte era una cosa nuova per me .................................................. [...]
Piccoli passi...
5 anni fa
ahahahahQuotato da Cpleifantastica,Adesso puoi mettere la foto di un pene davanti alla telecamera del videocitofono......e rimani lì per vedere quante rispondono
5 anni fa
ma magari non capendo quello che dice qualche chance in più oggettivamente potrebbe averla... chissà...Quotato da marpessa_h,quindi vorresti iniziare a stuzzicare giovani straniere? fossi in loro, starei in campana.Quotato da andyi,Sono contento che avete risposto in tanti.
Io ho scritto qualche articolo anche per vedere se continuare ad iscrivermi al sito, poiché da un paio di mesi a questa parte era una cosa nuova per me .................................................. [...]
fuma meno aglio, ti fa male. altro che peyote e mescalina.
che interessante esperimento scientifico... metto in pausa tutto il resto e voglio proprio vedere come finisce... 😎
5 anni fa
Cioè...Quotato da andyi,Sono contento che avete risposto in tanti.
Non stuzzicherai pù le donne italiane perchè sono chiuse e di bassa cultura, ovvero, non gli bastano 20 euro?
Non rispondi più alle singole e ti butti sulle coppie, ok, però sono 20 euro in due o a testa?
Perchè poi ti cosa 40 , incomincia a diventare pesante come investimento.
Non sai dove ti porta il curarti, anche online. Ma non è meglio che investi lì i soldi?
Altra domanda, lasci perdere le giovani italiane, ok, nel senso che ti butti sull'estero o sulle donne mature? O, per scrupolo, su mature straniere?
5 anni fa
Io quei venti euro inizierei a cambiarli in quattro pezzi da cinque , così ad occhio sembrano di più e le chance si impennano 😇
5 anni fa
Dai na "bottarella" anche al citofono così no te rompe a nessuna ora, nemmeno il postino che suona sempre 2 volte... ... oppure lascia il citofono ed il telefono staccato, per dormire senza essere disturbato, nemmeno da Salvini scostumato...Quotato da Henry_Dante,E ti citofona il postino e ti citofonano i testimoni di Geova e ti citofonano gli ermafroditi e ti citofonano i politici per chiedere se spacci e ti citofonano quelli del terzo piano che hanno dimenticato le chiavi 😒
Beato chi ha il citofono rot [...]
5 anni fa
Ehhh si fa presto a dire amo qua e amo la , ma ce li hai i venti euri ? 😄 😇Quotato da RedStrange,Ti amo. Lo sai, vero?Quotato da Henry_Dante,E ti citofona il postino e ti citofonano i testimoni di Geova e ti citofonano gli ermafroditi e ti citofonano i politici per chiedere se spacci e ti citofonano quelli del terzo piano che hanno dimenticato le chiavi 😒
Beato chi ha il citofono rot [...]
5 anni fa
Uff , ancora con ste antiche usanze obsolete 😒Quotato da RedStrange,Ma noi! Sei tu il maschio che deve farmi il pensiero 😂Quotato da Henry_Dante,
Ehhh si fa presto a dire amo qua e amo la , ma ce li hai i venti euri ? 😄 😇
5 anni fa
Noi maschi... non un pensiero solo... ma cento, mille, tutti "in posizioni diverse".... 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋
5 anni fa
Egggiá caro @andyi, il problema deve essere proprio nell'emergenza sanitaria...Quotato da andyi,Battute a parte, mi sa che non è un ottima situazione quella degli incontri, causa emergenza; e continuo a non sapere quanto sia conveniente continuare a stuzzicare giovani italiane [...]
Su una cosa però non sono d'accordo. 20euro mi sembra più che conveniente. Approfitta dei saldi, fidati.
Eris