4 anni fa
Offerta respinta.Quotato da coltrane68,Hai ragione mi offro per cercare la busta di tela che hai nelle mutande.Quotato da CpErotos,
Ho una quantità indefinibile di buste di tela, canapa, lana caprina ecc... le ho in macchina, studio, nelle mutande, sotto il terzo sanpietrino ad ovest facendo 17 passi in linea diritta ad antares nel pleniluinio di dicembre, ma capita quella volta che non le hai. O non le trovi ché antares è una costellazione di merda che si sposta di continuo. Questo non ti esime da un gesto di gentilezza.
Ringraziamo ma abbiamo più fiducia nella gentilezza di Antares.
4 anni fa
Premetto che abitando a Torino c'è molto più "movimento" ... Al supermercato -Pre Covid- mi è capitato un paio di volte di conoscere delle belle trans 😅 io non sono da buttare via ed a loro piace farsi "notare" 😜
4 anni fa
Cosi non vale, l'abbordaggio dev'essere, spontaneo, casuale....e poi non solo le belle tizie vanno abbordate, anche le racchie hanno diritto all'abbordaggio 😄 😄Quotato da baccello17,comunque, ho trovato la svolta!!! mi son fatto amico i tizio della sicurezza della cooppè!!!! appena misura la febbre e fa entrare una bella tizia, mi chiama!!!! questo 2021 mi darà la svolta!!!
4 anni fa
A me è capitato una volta in un supermercato specializzato x scarpe.. Entro e dopo un po' di giri vedo una bella donna sui 35 /40 anni che provava delle scarpe. Il passa è ripassa ci si incontra più volte e con squardi esce un sorriso da entrambi, allora mi avvicinò e le dico le stanno molto bene le scarpe che sta misurando son bellissime. E da lì due chiacchiere così. Le dico che l'avrei offerto un caffè ma quel tipo di negozi non ne anno di bar quindi bisognava Anda fuori, lei mi dice no vado di fretta. Se vuole l accompagno dico.. Lei riflette un po' e poi dice ok sennò devo prendere il pullman... Tre km di strada due chiacchiere e il caffè lo presi in casa sua e non solo caffè...
4 anni fa
Quando vado a comprare il negozio è sempre vicino a casa, sono molti gli occhi che osservano, non potrei mai accettare un invito o ammiccare con qualcuno.
Giochiamo proprio per essere liberi senza troppi rischi. Però in un'altra città si potrebbe provare un approccio così, mai pensato ma potrebbe essere un'idea.
Giochiamo proprio per essere liberi senza troppi rischi. Però in un'altra città si potrebbe provare un approccio così, mai pensato ma potrebbe essere un'idea.
3 anni fa
ahhh magari capitassero a me granny 🐷 😋 😄Quotato da baccello17,a me capita spessissimo che mi chiedino una mano, essendo alto, di prender prodotti posizionati sugli scaffali in alto!!!
ci fosse l occasione, al "grazie" risponderei .......... "se ci fosse altro che posso fare, chieda p [...]
3 anni fa
Al supermercato le migliori occhiate che abbia mai avuto, ma credo che siano signore sposare e annoiate, chi è nel "giro" non usa questo sistema. Poi addirittura le coppie? Con il rischio che ti seguano sino casa??? Non credo proprio.
3 anni fa
A leggere i tuoi consigli sembrerebbe che sia facile come prendere tonni in una tonnara di 20 km quadri...🤠Quotato da excalibour2,Da cosa una donna compra puoi capire se è singola, sposata o separata con figli da lì decide se abbordare o meno e che tipo di abbordaggio....oppure fai il mona chiedendo consigli ...esempio fermi una nel reparto intimo donna e gli dici che vuoi fare un regalo alla tipa e chiedi info sull intimo...oppure....nel reparto bambini e dici che devi fare un regalo al nipotino ma non te ne intendi....da lì attacchi bottone....poi....lo puoi fare con tutti gli articoli del supermecato....Quotato da coltrane68,
dai raccontaci qualche esperienza.
Per poi scontrarsi con la realtà di donne assorte nei loro pensieri composti da pannolini bio /tofu/make up.. 🤣
3 anni fa
Al supermercato diciamo che qualcosa si trova. Soprattutto nei piccoli supermercati di quartiere. A me è capitato un paio di volte di rimorchiare due ragazze che lavoravano li
3 anni fa
Al supermercato ho incontrato una coppia qua del sito che faceva esibizionismo per me
3 anni fa
"il mercato femminile"...."rovinare la piazza"....ma con tutta questa abbondanza, cosa ci fai qui? E soprattutto, perché spendi anche soldi per il profilo vip?
3 anni fa
Trovare qualcosa? Qualcuno al massimo!!!! Sicuramente non alla ricerca di sboroni che vantano tecniche di abbordaggio in luoghi pubblici, o sedicenti conoscitori del "mercato femminile"... ovviamente, tutto in autocertificazione!Quotato da excalibour2,anche qui si può trovare qualcosa (se nò perchè tanti iscritti di cui anche voi....)...poi si possono fare conoscenze interessanti extra sex...poi il profilo vip x 3 mesi costa come 2 spritz con una qualsiasi tipa che se la tira e non la dà...almeno qui passo il tempo e non mi devo fare paranoiei e/o aspettative e non mi devo sorbire (in presenza) le problematiche di vita come succede sempre con le donne in presenza (marito/ex marito,figli,parenti,lavoro,soldi,salute ecc.)Quotato da Cpleifantastica,"il mercato femminile"...."rovinare la piazza"....ma con tutta questa abbondanza, cosa ci fai qui? E soprattutto, perché spendi anche soldi per il profilo vip?
Poi, iscritti da 10 anni in un sito di incontri, col risultato di 0 feedback e solo qualche amicizia con esibizioniste (notoriamente alla ricerca di numeri).
Quanta fantasia!!!!!!
3 anni fa
"sorbire" le problematiche delle donne in presenza.....scusa ma cosa vuoi dalle donne? Solo ficcare e buonasera?Quotato da excalibour2,anche qui si può trovare qualcosa (se nò perchè tanti iscritti di cui anche voi....)...poi si possono fare conoscenze interessanti extra sex...poi il profilo vip x 3 mesi costa come 2 spritz con una qualsiasi tipa che se la tira e non la dà...almeno qui passo il tempo e non mi devo fare paranoiei e/o aspettative e non mi devo sorbire (in presenza) le problematiche di vita come succede sempre con le donne in presenza (marito/ex marito,figli,parenti,lavoro,soldi,salute ecc.)Quotato da Cpleifantastica,"il mercato femminile"...."rovinare la piazza"....ma con tutta questa abbondanza, cosa ci fai qui? E soprattutto, perché spendi anche soldi per il profilo vip?
3 anni fa
A me è successo una domenica mattina, arrivo in una corsia e lontano vedo una signora sui 45anni,tailleur aderente e tacco 12.....il cervello mi ha sussurrato imperioso:
Che figa! ...mi sono avvicinato disinvolto e le ho subito espresso i miei complimenti per la sua bellezza fisica...mi ha sorriso e mi ha ringraziato ma io le stavo già facendo degli apprezzamenti sul vestito e sulle conseguenze sui poveri maski costretti a fare la spesa di domenica che si trovano uno splendore di femmina davanti...... praticamente ero Psicologicamente in "ginocchio" a supplicare una leccata alla sua figa....altre due o tre frasi per farla sorridere ma siamo sospinti da altri clienti a proseguire....la incrocio nella corsia successiva ma è al telefono...mi fa un sorrisone che contraccambio e proseguo .
Ci troviamo dopo 5 minuti e sono pronto a proporle un caffè x scambiare due chiacchiere..mi interrompe subito x darmi appuntamento al parcheggio.......continua
Che figa! ...mi sono avvicinato disinvolto e le ho subito espresso i miei complimenti per la sua bellezza fisica...mi ha sorriso e mi ha ringraziato ma io le stavo già facendo degli apprezzamenti sul vestito e sulle conseguenze sui poveri maski costretti a fare la spesa di domenica che si trovano uno splendore di femmina davanti...... praticamente ero Psicologicamente in "ginocchio" a supplicare una leccata alla sua figa....altre due o tre frasi per farla sorridere ma siamo sospinti da altri clienti a proseguire....la incrocio nella corsia successiva ma è al telefono...mi fa un sorrisone che contraccambio e proseguo .
Ci troviamo dopo 5 minuti e sono pronto a proporle un caffè x scambiare due chiacchiere..mi interrompe subito x darmi appuntamento al parcheggio.......continua
3 anni fa
A me è successo una domenica mattina, arrivo in una corsia e lontano vedo una signora sui 45anni,tailleur aderente e tacco 12.....il cervello mi ha sussurrato imperioso:
3 anni fa
La seconda ipotesi la scartiamo tutti…….Quotato da pinkoepallina,Mi piacerebbe vedere, e lo dico senza ironia, un uomo che tenta un abbordaggio ad una coppia al supermercato.
Sarebbe (è) secondo me un passo molto rischioso, fuori dagli ambienti dove è lecito o dove viene considerato normale (privé, saune trasgres [...]
3 anni fa
Ok le rispondo,....preso alla sprovvista mi dirigo alla cassa,pago ed attendo la stupenda femmina al Park,si dirige verso un camper dove ad attenderla c'è suo marito...mettono le borse a bordo e mi fa un cenno di salire,suo marito porta il carrello al deposito mentre io tutto eccitato salgo sul camper....mi offre un prosecco e mi confida che le mie avances hanno avuto l'effetto di farla bagnare tutta...parto in quarta e rispondo fammi sentire....le metto due dita sulla patatina ed effettivamente è un lago....mi inginocchio,la costringo a girarsi per appoggiarsi al tavolo e comincio una slinguata accompagnata dai suoi gemiti....entra suo marito che la esorta a diminuire i toni altrimenti tutto il park capirà cosa stiamo facendo....si apre i pantaloni e le mette il cazzo in bocca........
Mezz'ora dopo sfiniti ci siamo presentati e la ns amicizia dura ancora oggi.
Mezz'ora dopo sfiniti ci siamo presentati e la ns amicizia dura ancora oggi.
3 anni fa
tailleur aderente e tacco 12 la domenica mattina in camper a fare la spesa ?
ma stavano andando a un matrimonio ? 😭
ma stavano andando a un matrimonio ? 😭
3 anni fa
Anche a mio marito eccita portarmi ai supermercati dei centri commerciali, magari in orari centrali della giornata, e vedere a distanza quello che succede. Generalmente qualche maturone audace che ci prova si trova e qualche volta capita che mio marito venga felicemente cornificato.
Altre volte vado da sola e lui al solo pensiero che qualcuno lo faccia cornuto impazzisce di gelosia e goduria 😋
Altre volte vado da sola e lui al solo pensiero che qualcuno lo faccia cornuto impazzisce di gelosia e goduria 😋
3 anni fa
cavolo... è il mio target.... ti prego, quando ti ricapita, fissa e contattami... te ne sarò eternamente grato!!! 😄 😄 😄Quotato da baccello17,a me capita spessissimo che mi chiedino una mano, essendo alto, di prender prodotti posizionati sugli scaffali in alto!!!
ci fosse l occasione, al "grazie" risponderei .......... "se ci fosse altro che posso fare, chieda p [...]