4 anni fa
Quotato da Bisexmaturovi,Effettivamente il tailleur attillato il tacco 12 di domenica mattina aveva stupito anche me,la risposta è che avevano un appuntamento a pranzo x cui era già pronta mentre il camper era il loro modo di spostarsi avendo a disposizione un posto x le avv [...]
4 anni fa
Leggi tra le mie avventureQuotato da coltrane68,Dau raccontaci una tua avventura al superQuotato da LaCavalla,Anche a mio marito eccita portarmi ai supermercati dei centri commerciali, magari in orari centrali della giornata, e vedere a distanza quello che succede. Generalmente qualche maturone audace che ci prova si trova e qualche volta capita che mio mari [...]
3 anni fa
In un centro commerciale alle porte di Torino mi è capitato più volte sia con mio marito che da sola certamente non andavo vestita da educanda e quindi qualche uomo più intraprendente ci provava e se mi piaceva l’ultimo piano del parcheggio era l’ideale
3 anni fa
confermo. Al supermercato ho conosciuto parecchie donne , più che in discotecaQuotato da Michelangelo69,Qualche anno fa chiacchierando del più e del meno con un conoscente, noto donnaiolo, gli chiesi fra il serio e lo scherzoso l' ambiente a lui più "redditizio".Quotato da leon-hard,Buongiorno, nessuno ha mai provato? Mi piacerebbe saper le vostre esperienze
Pensavo a discoteche, pianobar, feste o altro...
La risposta mi lasciò di stucco.
"... Il supermercato... "
Bye.
💗
Michy!
1 anno fa
Centro commerciale posto perfetto per flirtare un po’ in giro per i negozi ovviamente con le persone giuste 💭🔥
1 anno fa
Non c'e' un posto migliore di un'altro o un posto dove per antonomasia di becca di più o di meno..... Il supermercato è il classico luogo che può funzionare sia che tu sia un iper bellezza maschile o femminile, ma anche al contrario ....... Il supermercato può essere un luogo dove incontri e socializzi con persone già conosciute e può diventare occasione di battute, reazioni, studio ecc.... Può anche essere un luogo di osservazione di persone nuove che magari noti, poi ci torni alla stessa ora e vedi se incontri di nuovo la persona, gioco di sguardi, scambio di carrelli, una battuta e vedi se, con un po' di pazienza, riesci a instaurarci un rapporto colloquiale....... Se va va, altrimenti cambi supermercato........ È evidente che piccoli supermercati in piccoli paesi è una mission ai limiti dell' impossibile
1 anno fa
Non capiterà perché le lei di coppia si fanno consegnare la spesa con glovo 😅
5 mesi fa
Mi capita spesso di incrociare sguardi anzi a volte ...cerco gli okki delle donne...che bella sensazione, specie se poi lei ti sorride!
Per caso qualche coppia o singola per i centri commerciali di Napoli....
Per caso qualche coppia o singola per i centri commerciali di Napoli....
4 mesi fa
Ma per curiosità, ho sentito spesso la storia secondo cui tenere un anans nella seggetta dei bambini (sul carrello della spesa) è un segnale che si è in cerca (e varrebbe sia per le donne che per gli uomini).
Ma è vera o è una leggenda metropolitana?
Ma è vera o è una leggenda metropolitana?
Modificato dall'autore il 04-01-2026 14:34:03
4 mesi fa
Un gioco piacevole quello della seduzione e niente male l'idea di farlo in un luogo affollato come il supermercato. Ma ci vuole tempo, fantasia e un po' di faccia tosta e non so se mi mancano tutte e tre....
Però è una condizione molto piacevole incrociare i sorrisi di una donna e magari aiutarla a prendere qualche oggetto che sta troppo in alto come gesto di cortesia per poi fare due parole
Però è una condizione molto piacevole incrociare i sorrisi di una donna e magari aiutarla a prendere qualche oggetto che sta troppo in alto come gesto di cortesia per poi fare due parole
4 mesi fa
quello che trovo strano sono i modi di stazionare davanti alle merci di certe signore. Così come gli avvicinamenti. Vai per corsie, trovi il prodotto che ti interessa lo prendi lo guardi e ti accorgi che a un metro si è fermata una donna che si mette anche lei a a guardare la merce, solo che la merce in questione sei tu. Vedi propprio lo sguardo trasversale in azione, te ne vai, e per magia se ne va anche lei senza avere preso nulla dallo scaffale. E come fai ad approcciare una donna in situazioni win win come queste? Lei ha in mano la palla e dovunque la lanci vince. Una volta mi capitò una cp che si mise a baciarsi nella corsia dove ero, vicino a me. Non un bacio casto ma una french kiss bollente, con toccata di culo energica. Il piccolo mondo del supermercato...
2 mesi fa
Certo il supermercato o centro commerciale è sempre il luogo per antonomasia dove poter incrociare sguardi e movenze sensuali di mogli che le piace essere corteggiare e mariti che si eccitano nel vedere sguardi desiderosi sulle grazie delle proprie moglii forse è il vero piacere di questo gioco
1 mese fa
In realtà nei supermercati può capitare di conoscere qualche persona o semplicemente di scambiare quattro chiacchiere. Questo non vuol dire però rimorchiare o portarsele a letto.
1 mese fa
Eri per caso nella corsia mutandine e collant "intimo" ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Bertrand73,quello che trovo strano sono i modi di stazionare davanti alle merci di certe signore. Così come gli avvicinamenti. Vai per corsie, trovi il prodotto che ti interessa lo prendi lo guardi e ti accorgi che a un metro si è fermata una donna che si met [...]
1 settimana fa
Centro commerciale…secondo me si presta come situazione…poi dipende da tante cose…ma la situazione piccante…in questi posti secondo me è veramente interessante ed intrigante!
1 settimana fa
Mia moglie usa il supermercato per fare la civetta e fare arrapare i maschi, se trova l audace lo invita al bar del market, da li può capire chi ha di fronte, in ambiente comunque sicuro
1 settimana fa
E poi ci sono io che faccio la spesa sempre di corsa😂 dalle prossime volte me la prendo più comoda guardandomi intorno 😝
1 settimana fa
Secondo me devi entrare con quell' intento altrimenti è difficile a prescindere dall' estetica che possa colpire vicendevolmente, a volte troppi film non consumati 😂😂😂
1 settimana fa
anche mia moglie, quando è sola x via dei miei viaggi di lavoro, ed ha voglie strane, va al supermercato a civettareQuotato da coppiaovertorino,In un centro commerciale alle porte di Torino mi è capitato più volte sia con mio marito che da sola certamente non andavo vestita da educanda e quindi qualche uomo più intraprendente ci provava e se mi piaceva l’ultimo piano del parcheggio era [...]