1 anno fa
Wow, la gabbietta, i cockring e le legature hanno tutti il loro porco perché!Quotato da oneway,Io metto tutto in gabbia..mi piace sentirmi piccolo e costretto. Visivamente e mentalmente
1 anno fa
Mi piace molto legare le palle e il cazzo , così si può godere e far godere tanto , chi interessato è perché gli piace questa forma di sottomissione e bondage...
1 anno fa
Belli i cockrings.....sono decisamente fetishQuotato da Manuelex,Io uso i cockrings
1 anno fa
Mi piacerebbe provare. Se qualcuno esperto di questa pratica volesse aiutarmi…
1 anno fa
vuoi provare tutto ?Quotato da frenum69,Wow, la gabbietta, i cockring e le legature hanno tutti il loro porco perché!Quotato da oneway,Io metto tutto in gabbia..mi piace sentirmi piccolo e costretto. Visivamente e mentalmente
1 anno fa
Anche io adoro sentire le palle legate o strette da cockring! Anche le gabbiette mi piacciono molto sopratutto se me le mette qualcun altro!
1 anno fa
ma nessuno piace mettere ballstrechter come si vede nelle mie foto , magari se c'e' qualcuno ci si puo' confrontare grazie
1 anno fa
Adoro i bsllstrecher ne ho un paio!!!!Quotato da cockballs,ma nessuno piace mettere ballstrechter come si vede nelle mie foto , magari se c'e' qualcuno ci si puo' confrontare grazie
1 anno fa
a me piace molto se vuoi sentiamociQuotato da Ilario,Mi piace molto legare le palle e il cazzo , così si può godere e far godere tanto , chi interessato è perché gli piace questa forma di sottomissione e bondage...
1 anno fa
scrivimi in priivato
1 anno fa
1 anno fa
È anche bello sentire la lingua che te le massaggia con movimenti circolari... Le palle , lingua femminile prima del pompino 💦 💦 💦 : 💗