Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La trasgressione secondo Genovese e la trasgressione secondo noi

22 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Ma Genovese da dove l'avete tirato fuori adesso? 😄 😄
Le sue feste erano pacchiane, frivole e scontate, tipiche di personaggi molto ricchi ma non di specchiata virtù. Non è che se ci sono alcol e droga la festa diventa trasgressiva. Alcol [...]
Caro ragazzo te l'appoggio in toto... (ma non farti strane idee 😄 😄 😄 )
è esattamente come dici...
in un mondo che funziona ad "amicizie" e conoscenze l'entrare in certi giri diventa una bella scorciatoia (o spesso l'unica strada) per raggiungere certi obbiettivi... e molti (ma molti) di quelli che fanno i finti scandalizzati da un palco mediatico lo sanno molto bene, fin troppo... lì c'è la prostituzione della peggior specie, quella dove non dai il tuo corpo ma vendi l'anima (oltre al culo)...
e per parafrasare il buon vecchio Dante "non ti curar di loro ma guarda e passa, fotti, godi e soprattutto fai godere..."

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da TOPPLAYER,
Ma Genovese da dove l'avete tirato fuori adesso? 😄 😄
Le sue feste erano pacchiane, frivole e scontate, tipiche di personaggi molto ricchi ma non di specchiata virtù. Non è che se ci sono alcol e droga la festa diventa trasgressiva. Alcol [...]
Te lo appoggio anche io ragazzo ma un po’ meno...
Su 100 feste a cui ho partecipato , nel 90% dei casi la droga eravamo noi donne 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da SaraMarcoBologna,
Quotato da Masterpiece68,

Te lo appoggio anche io ragazzo ma un po? meno...
Su 100 feste a cui ho partecipato , nel 90% dei casi la droga eravamo noi donne 😎 😎
bene, le feste migliori!!! 💗 🐷 💋
ed infatti (ed era questo il senso dei miei interventi) sono feste di tipo completamente diverso... che poi uno si goda anche un buon vinello è un'altro discorso... quello di Genovese (o di tanti altri) è un altro universo che non va accostato al nostro (nostro in senso lato) per il solo fatto che ci fosse del sesso tra gli ingredienti... Io non so che esperienza di mondo abbiate o abbiano gli altri scriventi ma vi assicuro che quello è davvero (e per tanti motivi) un altro universo, da evitare accuratamente a mio parere

PS: ci credi se ti dico che ho smesso (tanti tanti anni fa) di frequentare certe feste quando mi sono accorto che venivo invitato emh, usato, come teaser e "animazione"?
Aggiungici che in troppi senza "aiutini" (droghe) erano incapaci di divertirsi... ciao ciao...
e parliamo di ambienti "alti"... 😒 😒 😒