Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando la donna che si ama non vuole

115 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Io biasimo chi ha l'animo trasgressivo intraprende una relazione con una persona che non lo è e poi si lamenta che non cambia 😄
Che colpo di genio! Perché è prassi, no? Conosci una persone che ti piace e la prima cosa che le chiedi è. "...senti maaaa, per quanto concerne lo scambio di coppia e le orge, tu come ti poni? No, perché è bene chiarire subito. Non è che mi innamoro e poi viene fuori che te solo missionario il sabato sera. Capito?"
Eliana Monti ti fa una pippa! 😄 😎
io ho fatto così, questo permette ad entrambi di ponderare realmente chi si ha di fronte, altrimenti crei una relazione senza fondamenta solide, poi dopo vieni su annunci a lamentarti che lei non vuole nemmeno parlarne 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Marika66,
se hai la consapevolezza di non poter vivere senza trasgressione ti cerchi una persona che la pensa come te
Certo, poi se lo dici a me.... . Si è trasgressivi, libertini, porci....qualunque cosa solo per chi vede la sessualità in un modo diverso dal nostro. Per noi è semplicemente il nostro modo di essere e non è qualcosa limitato alla sfera sessuale, è proprio quel che siamo. Si può cambiare? Lo chiedo in questo caso sia a il lui che a la lei. Io non ci sono mai riuscito perché alla fine, sempre, il non poter condividere appieno me stesso con le donne che ho amato ha logorato il rapporto. Guarda che non sto parlando di scambi, sesso a tot ecc. sto parlando di piccole cose che alla fine non si dicono o non si fanno perché si pensa che non saranno apprezzate o capite, si finisce con fingere di essere qualcun altro. L'amore per un po' basta a se stesso ma poi va alimentato e credo che si possa fare solo se si è se stessi fino in fondo. In una coppia non c'è nulla che dipenda esclusivamente dalla coppia stessa come il modo di vivere la sessualità che non è solo sesso ma condivisione sincera e totale di quel che si è.
Ti condivido, conviene essere se stessi sempre... magari contare fino a 10, prima di dire le cose e magari cercare le parole giuste per dirle, ma e' necessario che dentro la coppia ci si dica tutto... Io se qualcosa, mi piace di piu' o di meno, cerco di dirglielo sempre... e pur se rischio di essere eccessivamente "descrittivo" non voglio lasciare mai il dubbio su come la penso.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
io ho fatto così 😄
Ma hai fatto benissimo! È la prassi! 😄
prassi o no io sono sposata da 27 anni e mi diverto con lei 😎 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Secondo me, una domanda interessante che potrebbe prendere spunto da questa discussione potrebbe essere:
"Tenendo conto che raramente i due partner si avviano in una relazione con lo stesso concetto e visione, soprattutto della trasgressione da [...]
Tutto sto papiello x fare un rapporto tra gli anni/mesi di convincimento dei lui di coppia e la dannazione di alcuni single che per anni tentano con le coppie senza concludere nulla ?
Se si ama una donna si possono anche aspettare 10 anni x convincerla...
Se invece si è single e dopo un anno di iscrizione si è ancora a quota zero forse si farebbe meglio a rivaluterà il proprio asset mentale a meno che non si preferisca passare decenni a fare le pulci alle coppie sui forum..
Be..ognuno ha il proprio modo di divertirsi...

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per capire meglio cosa si sta chiedendo qui ho due domande da fare:
1. Riguardo l’amore, l’amore non dovrebbe essere il trovare una persona senza la quale non si può vivere o basta trovare una persona con cui potremmo vivere?
2. In una classifica di 10 preferenze, il sesso in che posizione sta per voi? (È davvero al primo posto e tutto il resto è secondario e assecondato ad esso?).

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@zortonaldo riguardo alla 1. Non discuto essendo un sentimento del tutto personale. Riguardo la 2. Io mi riferivo ad una classifica generale nella propria vita è non solo riguardo l’eventuale coppia. Più o meno come intendevo nel thread: Che posizione ha il sesso nella nostra vita?
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=27238&pagina=0

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Cpfantastic,

Tutto sto papiello x fare un rapporto tra gli anni/mesi di convincimento dei lui di coppia e la dannazione di alcuni single che per anni tentano con le coppie senza concludere nulla ?
Se si ama una donna si possono anche aspettare 10 anni x convincerla...
Se invece si è single e dopo un anno di iscrizione si è ancora a quota zero forse si farebbe meglio a rivaluterà il proprio asset mentale a meno che non si preferisca passare decenni a fare le pulci alle coppie sui forum..
Be..ognuno ha il proprio modo di divertirsi...
Scusa ma qui siamo tutti singoli forse proprio perchè non ci va di aspettare 10 anni o non abbiamo trovato una donna da amare.
😄 😄 😄
Eh ?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Cpfantastic,

😄 😄 😄
Eh ?
io ci ho lavorato 6 anni e ora sta per cedere, maledetto covid. cede perchè lentamente è entrata in questo mondo con la fantasia...
Abbiamo scritto 10 anni ad abbundantiam..
Di norma in tre anni con un buon lavoro di distruzione di tutti i tabù/vergogne/imprinting familiari sessisti si rigenera tutto l'assetto mentale...
Poi ovviamente se si vuole convertire la monaca di clausura con padre pastore evangelico e madre che si flagella con il cilicio solo per avere la colpa di essere donna ovvio che l'impresa sia impossibile...
Ricordo di una mia ex che mi confido' che il suo primo bacio a stampo "(10 anni)" l'ho confido' alla madre che per tutta risposta gli disse che solo le poco di buono fanno quelle cose..
Cose del genere generano dei complessi molto ostici da sciogliere...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
- Allora, caro giovine. Cosa hai deciso di studiare dopo il liceo?
- Scienza della Comunicazione.
- Ah! Come mai?
- Metti che sposo una figa di legno. Almeno con quella preparazione ho le skill per trovare il modo di convincerla a fare le orge.
- [...]
Altrimenti torniamo ai tempi di quando si bruciavano le streghe...
Li si che era un bel lavoro di comunicazione....

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bratbrain,
@Cpfantastic è vero che spesso i tabù e altre cose simili incidono sulla libertà di esprimere la propria sessualità in modo consapevole, famiglia ed l'educazione incidono di sicuro ma fino ad un certo punto e una certa età, poi sono scelte. [...]
Anche perché siamo in una laica Europa ed è il 2020.
Italia laica ? Ahahah....solo i paesi del nord Europa sono seriamente laici..
Non certo l'Italia...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Italia laica ? Ahahah....solo i paesi del nord Europa sono seriamente laici..Non certo l'Italia...
E cos'è l'italia? Cattolica? La più grande moschea d'Europa è a Roma. E a Roma c'è il Papa. Come se accanto ad uno stabilimento della Fiat ce ne fosse uno della Ford.
Peggio ancora...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La premessa per la sopravvivenza del rapporto, e del matrimonio, NON sono le corna, è il donarsi reciprocamente gettando la maschera e confessandosi i desideri e le fantasie più intime, successivamente entra in gioco l.amore che ci spinge a sacrificare parte di noi per la felicità del partner... Se mia moglie mi ha fatto capire che gradisce x,y,z,k... anche in presenza di una mia sofferenza accettabile io le favorisco la realizzazione della fantasia e lo stesso deve fare lei nei miei confronti. L.amore è donazione e sacrificio reciproco, ed è quello che rende duraturo il rapporto.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coltrane68,
diciamo che lo si fa sopravvivere con buone dosi di corna. altrimenti si cerca una strada insieme e per molti come me è una strada lunga ma da le prime soddisfazioni.
Le corna fanno "sopravvivere" il rapporto 😮 😒
ma anche no!

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da coppiaestero,
La premessa per la sopravvivenza del rapporto, e del matrimonio, NON sono le corna, è il donarsi reciprocamente gettando la maschera e confessandosi i desideri e le fantasie più intime, successivamente entra in gioco l.amore che ci spinge a sacrifi [...]
Hai ragione ma è difficile da spiegare. Amare significa aspettare i tempi di entrambi e poi osare.
Si può aspettare solo se conosciamo gli obiettivi da raggiungere, e se lei non li dice, non mi darà il modo e la maniera di far maturare gli eventi, col giusto tempo necessario...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da coppiaestero,

Si può aspettare solo se conosciamo gli obiettivi da raggiungere, e se lei non li dice, non mi darà il modo e la maniera di far maturare gli eventi, col giusto tempo necessario...
Se ti ama te li dice
💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma secondo me, non è una condizione tipica. Poi oh, ognuno la ragiona e la vive a modo suo.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Che strano concetto questo delle corna per salvare i matrimoni, la mia banca è differente 😄

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Marika66,
Che strano concetto questo delle corna per salvare i matrimoni, la mia banca è differente 😄
secondo me se si usano le corna x "salvare" non ci sta più niente da fare... io però sono estremista nei rapporti con la gente 🙂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
E vai di doppio post. Mi piacciono le porzioni abbondanti a quanto vedo???

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Marika66,
secondo me se si usano le corna x "salvare" non ci sta più niente da fare... io però sono estremista nei rapporti con la gente 🙂
una volta persa la fiducia la coppia come la intendo io non esiste più, quindi come hai detto giustamente niente da salvare