5 anni fa
se sulla bilancia ci metti un " o giochi o ti mollo" la bilancia te la prendi sul capoccioneQuotato da Linguacce,vero. Ma sul M piatto della bilancia occorre mettere quello che si ha (sia positivo che negativo) e quello che si vorrebbe avere. Poi si tirano le somme.Quotato da sos_sex,
Ma soprattutto il sesso ha talmente tante sfumature (magari ignorate o sconosciute) che difficilmente ci si può ritenere realmente soddisfatti.....
5 anni fa
beh è ovvio... anche perché due domande a questo punto io me le farei.Quotato da Marika66,se sulla bilancia ci metti un " o giochi o ti mollo" la bilancia te la prendi sul capoccioneQuotato da Linguacce,vero. Ma sul M piatto della bilancia occorre mettere quello che si ha (sia positivo che negativo) e quello che si vorrebbe avere. Poi si tirano le somme.
Liberamente tratto da "pensavo fosse amore invece era scambismo" (per di più fatto male)
O almeno così la vedo io
5 anni fa
Le fantasie andrebbero condivise PRIMA di iscriversi in un sito per incontri sessuali, altrimenti la scelta è già stata fatta sec me 🙂
5 anni fa
La trasgressione è bella ma se condiviso con la propria donna lo è ancora di +. Io dopo tanti anni di convivenza ho scelto di rimanere da solo (non solo per fare il "porco" ma ha avuto il suo peso) a fare l'ago piuttosto che accompagnato da un peso che anche per tante altre ragioni non era + supportabile.Quotato da coltrane68,peggio: rimani solo a far l'ago.Quotato da Marika66,se sulla bilancia ci metti un " o giochi o ti mollo" la bilancia te la prendi sul capoccione
Fondamentale direi.Quotato da Linguacce,Le fantasie andrebbero condivise PRIMA di iscriversi in un sito per incontri sessuali, altrimenti la scelta è già stata fatta sec me 🙂
5 anni fa
Scritto su un sito che si vanta di essere trasgressivo, ti giuro che non si può leggere!Quotato da BLACKADDICTED,Eh niente... ci sono uomini che invece di essere grati all'universo per aver trovato l'amore, si comportano come bambini viziati con mille pretese assurde.
Si, la trasgressione trattata come un elemento indispensabile è una prete [...]
Bentornata... 🙄👍
5 anni fa
Io personalmente non giudico chi si iscrive da singolo e ha una moglie/compagna, quelli sono fatti suoi, discutevo sui metodi per raggiungere l'intesa/complicità di coppia, sempre che la persona in questione cerchi quello ovviamente
5 anni fa
@Marika, manco a me interessa se coniugati o congiunzioni...
5 anni fa
permettimi di dissentire, l'approccio o il metodo invece fa' tanto, sia per arrivarci alla trasgressione che per mantenere un equilibrio di coppia mentre la vivi, questo è solo il mio punto di vista, poi ognuno si comporta come gli pareQuotato da zortonaldo,Per raggiungere l'intesa/complicità di coppia - come per il dialogo - bisogna essere in due a volerlo. Il metodo* fa poco. (è un discorso generale)Quotato da Marika66,Io personalmente non giudico chi si iscrive da singolo e ha una moglie/compagna, quelli sono fatti suoi, discutevo sui metodi per raggiungere l'intesa/complicità di coppia, sempre che la persona in questione cerchi quello ovviamente [...]
*il metodo dell'educazione e della civiltà, sicuramente.
5 anni fa
io continuo a vederla diversamente, se stai bene con una donna talmente tanto che vivi sereno senza trasgressione aumenti a dismisura le possibilità di arrivarci con lei, nel caso opposto se hai bisogno della trasgressione per stare bene con una donna ti fotti automaticamente tutte le speranze, questo è quello che io pensoQuotato da zortonaldo,La scritta dopo l'asterisco:Quotato da Marika66,permettimi di dissentire, l'approccio o il metodo invece fa' tanto, sia per arrivarci alla trasgressione che per mantenere un equilibrio di coppia mentre la vivi, questo è solo il mio punto di vista, poi ognuno si comporta come gli pare
"*il metodo dell'educazione e della civiltà, sicuramente." menzionava ciò che scrivi tu.
Quello che intendevo io, è che, se una persona non ne ha manco per le palle per fare una scelta così forte e intima come lo scambio di coppia o il sesso di gruppo, puoi essere un Maestro di ars oratoria ma non convincerai mai l'altra persona a fare qualcosa che non è nelle sue corde.
Vero è anche, e io e la mia compagna dell'epoca abbiamo avuto il forte sentore che fosse così, che ci sono (soprattutto mogli/compagne) che per il quieto vivere assecondano il loro uomo nelle pratiche trasgressive.
Ti puoi immaginare con quale trasporto.
In sunto: si può anche portare a fare (forzando, quasi) una persona alla trasgressione ma non si può convincere nessuno, nemmeno con le migliori parole e i migliori modi di fare, a fare (ed essere) ciò che non si ha voglia di fare.
5 anni fa
Lurido è voler fare passare il messaggio che le coppie innamoratissime non fanno scambismo mentre quelle tiepidamente innamorate si..Quotato da zortonaldo,Al di fuori di questo mondo ho un amico che ha sposato una figa di legno. La ama ma è fortemente frustrato perché è una che scopa col contagocce.Quotato da sipuofareseciva,qualcosa mi fa pensare che non la si ama..... 🙂
Possiamo dire che è stato sprovveduto (o pirla) ad averla sposata sapendo che era così tiepida (perché anche già da fidanzati, non è che quella ragazza fosse chissà che fuoco di passione).
Bastasse essere innamorati della propria donna per arrivare allo scambismo, ci vorrebbero molti più privè!
Ti dirò di più, ci sono uomini, talmente innamorati della propria donna che proprio per quello non farebbero scambismo con lei e, infatti, vanno al privé con l'amante. Pensa che begli ipocriti luridi.
Quindi trovo molto più coerente una persona che molla la persona con cui sta.
È vero che ci sono alcune coppie che si affidano al gioco per mettersi delle corna consensuali ma evidentemente erano già alla frutta in precedenza..
Esattamente come quelle babbane in cui lui va a giocare a biliardo e lei esce con le amiche..
Confondere l'amore con una componente emotiva come la gelosia dimostra quanto si possa essere lontani dall' averlo provato...
5 anni fa
ma se arrivi qui da solo dimostri soltanto che vuoi la trasgressione, con lei o senza di lei non importa, sei tu il primo ad aver abbandonato la barca 😄 certe cose le donne le percepiscono e si comportano di conseguenzaQuotato da bratbrain,Secondo me avete ragione tutti e due. Ci si innamora e la trasgressione è l'ultima cosa a cui si pensa. Poi il rapporto si evolve, cambia, la passione cala e subentra il gioco. Se la coppia viaggia alla stessa velocità è tutto normale. Può esserci uno che tira di più ma, di massima, si va nella stessa direzione. Se uno dei due invece dice "no!!!!" la coppia sessualmente si allontana e magari uno arriva qui e l'altro ad una scuola di ballo.Quotato da Marika66,io continuo a vederla diversamente, se stai bene con una donna talmente tanto che vivi sereno senza trasgressione aumenti a dismisura le possibilità di arrivarci con lei, nel caso opposto se hai bisogno della trasgressione per stare bene con una donna ti fotti automaticamente tutte le speranze, questo è quello che io penso
5 anni fa
Non provarci caro...Quotato da zortonaldo,Non ho detto questo e non datemi del "lurido". Ah, già. Ma voi siete coppia: avete il nulla osta per gli insulti.Quotato da Cpfantastic,Lurido è voler fare passare il messaggio che le coppie innamoratissime non fanno scambismo mentre quelle tiepidamente innamorate si..
Abbiamo detto che il messaggio che si vuole fare passare è lurido non chi l'ha scritto....
5 anni fa
ognuno fa' le scelte che ritiene opportune, io non giudico la scelta di iscriversi come singolo pur avendo una moglie, ma poi non dovresti lamentarti perche non riesci a coinvolgerla, come ha gia detto @linguacce, se ti iscrivi da solo hai gia deciso che non vale più la pena aspettareQuotato da zortonaldo,Abbandona una barca su cui, per viaggiare, deve sottostare a delle condizioni che non gli stanno bene e la abbandona. Oppure esiste il vincolo per cui uno/una deve stare in un rapporto anche se non lo appaga? (sul medio lungo termine, ovviamente!)Quotato da Marika66,ma se arrivi qui da solo dimostri soltanto che vuoi la trasgressione, con lei o senza di lei non importa, sei tu il primo ad aver abbandonato la barca 😄 certe cose le donne le percepiscono e si comportano di conseguenza
5 anni fa
i motivi delle scelte sono personali e insindacabili, ma sposare una suora e pensare di mollarla perchè non è diventata disinibita e trasgressiva nel frattempo tradirla e iscriversi su annunci mi pare un comportamento di scarsa coerenza, se poi non contento vieni pure a lamentarti sul forum ovvio che pochi e di sicuro non le coppie ti diranno bravo 😄Quotato da bratbrain,@Marika sicuramente chi arriva qui da solo lasciando la sua metà fuori dal gioco magari ha già "abbandonato la barca" ma non è detto che non sia stato trasparente e non ci sia arrivato da solo per un rifiuto ad entrarci insieme. Q [...]
5 anni fa
La società tutta sguazza nella più totale e pura incoerenza, oppotunismo, falsità e tanti vivono in una dimensione suggestiva (vedi cosa diventati i social). Doti come la genuinità, la bontà e l'essere se stessi, nella società attuale viene considerata come stupidità e fuori moda 🙂Quotato da zortonaldo,Ti dirò di più, ci sono uomini, talmente innamorati della propria donna che proprio per quello non farebbero scambismo con lei e, infatti, vanno al privé con l'amante. Pensa che begli ipocriti luridi.Quotato da sipuofareseciva,qualcosa mi fa pensare che non la si ama..... 🙂
Quindi trovo molto più coerente una persona che molla la persona con cui sta.
5 anni fa
Infatti la cosa meno trasgressiva in assoluto è trattare la propria donna come "un mezzo" per un fine del tutto egoistico...Quotato da alessiocince,Scritto su un sito che si vanta di essere trasgressivo, ti giuro che non si può leggere!Quotato da BLACKADDICTED,Eh niente... ci sono uomini che invece di essere grati all'universo per aver trovato l'amore, si comportano come bambini viziati con mille pretese assurde.
Si, la trasgressione trattata come un elemento indispensabile è una prete [...]
Bentornata... 🙄👍
5 anni fa
Uuu...ti sei vendicato...bravo bambino over...Quotato da zortonaldo,Se è per questo ci sono anche donne che sposano il maschio beta (che le mantiene ed è un perfetto marito di facciata) e lo tradiscono con i maschi alfa.Quotato da Appagante91,Tra l'altro sembra andare di moda scegliere donne "tranquille" per il matrimonio/convivenza per poi giudicarle fighe di legno così da avere il pretesto per tradirle.
5 anni fa
Si continua...che ci stiamo arrapando con la tua frustrazione senile...Quotato da zortonaldo,Vendicato??? Boh...Quotato da Cpfantastic,
Uuu...ti sei vendicato...bravo bambino over...
Comunque, ciò che era un vago sospetto si è concretizzato in granitica certezza. Ma non posso scrivere qui la diagnosi. 😄 😋
5 anni fa
Mi rifaccio a questa espressione...
--.... che per il quieto vivere assecondano il loro uomo nelle pratiche trasgressive.--
Personalmente ritengo che le donne, TUTTE, in fatto di sesso, sono ad almeno 3 metri sopra di noi, e A MIO GIUDIZIO le mogli SE accettano di fare scambi e trio è solo perché lo vogliono anche loro (lo fanno perché vogliono provare, lo fanno perché le piace, lo fanno per esibizionismo, lo fanno perché ci vogliono fare le corna, per piacere o per punizione non lo sapremo mai). In fatto di sesso, escludo che facciano qualcosa che non vogliono fare (salvo la violenza).
Venendo da decine di secoli di storia in cui la donna per essere considerata "seria" non doveva avere piacere e non doveva avere orgasmi, essa è spesso portata a negare il piacere goduto negli incontri e se il marito le chiede notizie sulle performance del singolo o del lui di coppia incontrato, è portata a dire bugie,
1-per confermare di essere donna e moglie seria
2-per salvaguardare l.amor proprio del marito come Unico e Solo maschio capace di farla godere.
Dopo il primo trio, lei mi disse che non voleva più fare incontri. Io mi sono fermato di valutare le proposte che di tanto in tanto avrei potuto prendere in considerazione. Poi si è contraddetta perché con l.avvicinarsi del suo compleanno, mi ha chiesto se per il giorno del suo compleanno era previsto l.arrivo di qualche singolo. Mi piacerebbe che lei ammettesse che quel singolo è stato bravo e le ha fatto godere degli orgasmi evidenti e prendesse coscienza del piacere provato senza cercare di nasconderlo a se stessa (forse non vuole rivedersi nei filmini proprio per non ammettere di aver avuto x orgasmi). Sminuire gli altri uomini non potenzia le capacità del loro uomo, e non le libera dalle inibizioni che le impediscono di dire sì agli incontri trio "apertamente" anziché fingere di farlo solo per accontentare i loro uomini (ai quali piace e lo ammettono). (Nella realtà sono loro che godono come "porche" e fottono e piangono)
--.... che per il quieto vivere assecondano il loro uomo nelle pratiche trasgressive.--
Personalmente ritengo che le donne, TUTTE, in fatto di sesso, sono ad almeno 3 metri sopra di noi, e A MIO GIUDIZIO le mogli SE accettano di fare scambi e trio è solo perché lo vogliono anche loro (lo fanno perché vogliono provare, lo fanno perché le piace, lo fanno per esibizionismo, lo fanno perché ci vogliono fare le corna, per piacere o per punizione non lo sapremo mai). In fatto di sesso, escludo che facciano qualcosa che non vogliono fare (salvo la violenza).
Venendo da decine di secoli di storia in cui la donna per essere considerata "seria" non doveva avere piacere e non doveva avere orgasmi, essa è spesso portata a negare il piacere goduto negli incontri e se il marito le chiede notizie sulle performance del singolo o del lui di coppia incontrato, è portata a dire bugie,
1-per confermare di essere donna e moglie seria
2-per salvaguardare l.amor proprio del marito come Unico e Solo maschio capace di farla godere.
Dopo il primo trio, lei mi disse che non voleva più fare incontri. Io mi sono fermato di valutare le proposte che di tanto in tanto avrei potuto prendere in considerazione. Poi si è contraddetta perché con l.avvicinarsi del suo compleanno, mi ha chiesto se per il giorno del suo compleanno era previsto l.arrivo di qualche singolo. Mi piacerebbe che lei ammettesse che quel singolo è stato bravo e le ha fatto godere degli orgasmi evidenti e prendesse coscienza del piacere provato senza cercare di nasconderlo a se stessa (forse non vuole rivedersi nei filmini proprio per non ammettere di aver avuto x orgasmi). Sminuire gli altri uomini non potenzia le capacità del loro uomo, e non le libera dalle inibizioni che le impediscono di dire sì agli incontri trio "apertamente" anziché fingere di farlo solo per accontentare i loro uomini (ai quali piace e lo ammettono). (Nella realtà sono loro che godono come "porche" e fottono e piangono)
5 anni fa
Il signore che ha aperto questo quesito 😮 😮 😮 si chiede se gli convenga tenersi l'amata e rinunciare alla trasgressione, oppure rinunciare a lei e rischiare di perdere "l'amore della sua vita" x qualcuno di "miglore" o "diverso" per poter avere una vita sessuale più trasgressiva.
Mo, al di là del consiglio, io mi chiedo quanto è innamorato se deve fare tutti i calcoli x cosa gli convenga meglio?! 🙂
Mo, al di là del consiglio, io mi chiedo quanto è innamorato se deve fare tutti i calcoli x cosa gli convenga meglio?! 🙂