5 anni fa
e, alla scuola di ballo trova l'AMORE DELLA SUA VITA e il primo coniuge si attacca al tram 🙂 (primo coniuge inteso sua maschile che femminile ovviamente)Quotato da bratbrain,Secondo me avete ragione tutti e due. Ci si innamora e la trasgressione è l'ultima cosa a cui si pensa. Poi il rapporto si evolve, cambia, la passione cala e subentra il gioco. Se la coppia viaggia alla stessa velocità è tutto normale. Può esserci uno che tira di più ma, di massima, si va nella stessa direzione. Se uno dei due invece dice "no!!!!" la coppia sessualmente si allontana e magari uno arriva qui e l'altro ad una scuola di ballo.Quotato da Marika66,io continuo a vederla diversamente, se stai bene con una donna talmente tanto che vivi sereno senza trasgressione aumenti a dismisura le possibilità di arrivarci con lei, nel caso opposto se hai bisogno della trasgressione per stare bene con una donna ti fotti automaticamente tutte le speranze, questo è quello che io penso
5 anni fa
Ma esiste ancora questo pensiero? Spero di no.Quotato da zortonaldo,Conosco certe puritane che ti sbattono fuori casa se solo le metti davanti alla faccia la nerchia scappellata perché, secondo loro: "i pompini sono cose che fanno le puttane!"Quotato da sipuofareseciva,comunque...puo' essere anche divertente provocare la moglie con fantasie per lei considerate tabu'....non si sa mai...qui qualcuno, sempre che sia vero, ha scritto che poi che la lei, che sembrava contraria, si e' poi scatenata ancor di piu' del ma [...]
Quindi, per favore, smitizziamo il "parlare", il "provocare", lo "stuzzicare" perché non sono molte le persone che hanno fantasie o anche solamente il coraggio di prenderle in considerazione!
5 anni fa
Pensa questo chi ha avuto si e no 10 donne in tutta la vita e magari 5 di loro erano delle puritane...Quotato da tanta,Ma esiste ancora questo pensiero? Spero di no.Quotato da zortonaldo,Conosco certe puritane che ti sbattono fuori casa se solo le metti davanti alla faccia la nerchia scappellata perché, secondo loro: "i pompini sono cose che fanno le puttane!"
Quindi, per favore, smitizziamo il "parlare", il "provocare", lo "stuzzicare" perché non sono molte le persone che hanno fantasie o anche solamente il coraggio di prenderle in considerazione!
Un uomo single di circa 35 anni che ha conosciuto e scopato almeno 100 donne diverse nella vita di tutti i giorni"(discoteche ecc)" avrà una visione del tutto diverso...
5 anni fa
Tra donne si dicono le più grandi bugie...
Perché sono le prime a giudicarsi tra loro...
Ecco xchè si mantengono lontane dall'esternare all"amica della palestra che ama fare pompini... 😇
Ecco xchè si mantengono lontane dall'esternare all"amica della palestra che ama fare pompini... 😇
5 anni fa
Arrivati qui anche condividendo le ipotesi (dubbi e certezze) di @zortonaldo, dobbiamo convenire che non sempre le donne ci fanno capire con chi abbiamo a che fare... Abbiamo una moglie/fidanzata troia, che non fa i bocchini solo per non farci capire che li sa fare da esperta, oppure abbiamo una moglie che non fa i bocchini perche' non li sa fare, non li vuol fare e ritiene che "i pompini sono cose che fanno le puttane!" ??? Io stesso ho detto che mia moglie ogni volta dice che non lo vuol fare piu', che non le e' piaciuto e che non ha goduto (nei filmini si vede e si sente che gode) e poi mi chiede se ho organizzato qualche incontro per il suo compleanno... Insomma sono combattute se fare le santarelline (magari lo sono) oppure dichiarare la loro disponibilita' ad essere troie senza nascondersi dietro al dito. Di una cosa sono sicuro, sono rarissime le donne che accettano di fare sesso solo per accontentare il marito: esse stesse vogliono provare con due uomini, gustandoseli in maniera diversa del solito, realizzando le proprie fantasie e nello stesso tempo vogliono far sentire colpevoli i mariti, porci che le hanno spinte sul membro di altri uomini.Quotato da bratbrain,pero arrivati fino a qui non ho capito una cosa. Ma essere trasgressiv, libertini è per voi una caratteristica di una persona come essere simpatici, eleganti, rompicoglioni ecc o è per voi una esigenza fisica? [...]
5 anni fa
Ma vi rendete conto che esternare un singolo episodio o anche 4/5 tra miliardi di donne che li fanno giornalmente non fa testo ?
5 anni fa
Ahahahah..
😎
😎
5 anni fa
Rispondendo al tuo quesito alla fine dell'intervento, entrambe le ragioni sono verosimili, secondo me. Credo che se una lei di coppia arriva a sostenere che puo stare anche un'anno senza fare sesso, penso proprio che la coppia è scoppiata.....e un tradimento non può che essere una conseguenza inevitabile.Quotato da coppiainlove80,Una coppia in particolare a cui mi riferisco io si sta separando! Il motivo è "il sesso", e i consequenziali tradimenti di lui perché a lei (detto da lei in separata sede) non piace "fare pompini e può stare anche un anno senza fare sesso" lui (sempre in separata sede)ha dichiarato che il sesso è al primo posto nella sua classifica.Quotato da Cpfantastic,Tra donne si dicono le più grandi bugie...
Ecco xchè si mantengono lontane dall'esternare all"amica della palestra che ama fare pompini... 😇 [...]
Per rispondere anche a @bratbrain, anche se lei ammette le sue mancanze non perdona il tradimento.A questo punto o alcune donne sono diverse, o non hanno accanto l'uomo che le sanno coinvolgere nella giusta maniera.
P. S. Non parlo assolutamente di chiacchiere in palestra.
5 anni fa
Con l'esperienza attuale, non sarei disposto a rinunciare a nulla sul sesso solo per amore. Amore e' donarsi? Se devo donare mi deve donare, e non si puo' vivere se non mi viene fatto un pompino, o non mi si da la possibilita' di sperimentare il sesso in tutte le sue salse. Potrei rinunciare al sesso poligonale per amore, ma mai e poi mai rinuncerei a vivere tutte le esperienze sessuali solo perche' amo mia moglie. Se mia moglie non mi fa il pompino me lo deve fare la puttana? No! Preferisco cambiare moglie e cercare un nuovo legame libertino dalla nascita.
5 anni fa
già......anche a heidi le caprette gli fanno ciao 😄Quotato da zortonaldo,Lo dico anche a te: SE AMI LA TUA DONNA, se la AMI PER DAVVERAMENTE, non senti neppure l'esigenza del sesso. Sei già contentissimo così. Anzi, dovresti ringraziarla perché se non vuole fare sesso, ti risparmi anche un sacco di fatica fisica.Quotato da sos_sex,Credo che se una lei di coppia arriva a sostenere che puo stare anche un'anno senza fare sesso, penso proprio che la coppia è scoppiata.....e un tradimento non può che essere una conseguenza inevitabile.
5 anni fa
-Amare significa non dover mai dire "mi dispiace"-
Chi ama dona e si aspetta doni... Il tutto per portare ed essere portati al settimo cielo.
Chi ama dona e si aspetta doni... Il tutto per portare ed essere portati al settimo cielo.
5 anni fa
Penso che per chi arriva da un' educazione classica, moralista e religiosa c'è poco spazio per pensare ad un sesso libero. E qui si apre un mondo. Argomento troppo vasto per trattarlo in poche righe.Quotato da zortonaldo,Sì, sì. È che chi frequenta (qui, il sito ma anche le persone trasgressive dal vivo) può essere portato a pensare che gli open-minded sono molto diffusi. Purtroppo non è così.Quotato da tanta,
Ma esiste ancora questo pensiero? Spero di no.
Sai cosa penso? Che a essere "trasgressivi" ci voglia anche coraggio. Il coraggio di ammettere a se stessi che si è dei "porcelli" che il sesso (non convenzionale) è bello, naturale e da vivere.
Ci vuole coraggio!
Che ne pensi?
5 anni fa
Parlo per me; posso dire che è una ricerca per capire meglio me stessa, non la ritengo un' esigenza. Purtroppo può essere anche una dipendenza, non riuscire a vivere senza.Quotato da bratbrain,pero arrivati fino a qui non ho capito una cosa. Ma essere trasgressiv, libertini è per voi una caratteristica di una persona come essere simpatici, eleganti, rompicoglioni ecc o è per voi una esigenza fisica? [...]
5 anni fa
😄 😳 💗 💋Quotato da zortonaldo,No, ragazzi. Siete fuori strada! "amare" è il plurale di "amara".Quotato da sipuofareseciva,fuochino...ma non e' proprio la massima espressione di "amare"... 🙂
Un'aranciata amara, due aranciatE amarE. Ecco.
Scherzi a parte, cosa significa amare (verbo) si può rappresentare nel seguente dialogo:
- Anche le rare volte che mi stai sui coglioni, so che non posso vivere senza di te!
- Grazie, che belle parole. Mi ami!
- Sì. Stabilito ciò, andiamo al privè?
- No!
...e mo'?
Si vede che siete giovani... non avete riconosciuto la massima storica del film d.amore più visto di tutti i tempi...
La dice il giovane innamorato la cui moglie è appena morta, al padre, ricchissimo, che avversava il loro matrimonio...
questa frase è stata poi utilizzata per la pubblicità delle Mentos
LO AVETE VISTO???
5 anni fa
Caratteristica si, godere del piacere del sesso è molto soggettivo però è una caratteristica che si può gestire in vari modi. Nel senso che uno può fare sesso di nascosto, un altro decide di rispettare l'altro rimanendo fedele ( nonostante la pulsione), c'è chi condivide completamente tutto. Quando non è dipendenza si può decidere.Quotato da bratbrain,per me l'essere libertini è una caratteristica che si possiede o meno, come tante altre caratteristiche di una persona. Ingabbiare questa caratteristica in definizioni è sempre riduttivo e complica cose in realtà molto semplici. Ci piace e siamo,fatti così. Spesso però, lo dico per esperienza, il semplice "mi piace" non basta e dobbiamo trovare giustificazione più profonde e più complesse soprattutto per giustificarci nei confronti di noi stessi prima ancora che nei confronti di altri.con la mia ex moglie abbiamo provato a condividere un sentire che non era comune. Lei è arrivata a provare, io a sentirmi in colpa per desiderare qualcosa di diverso. Infinite discussioni dove alla semplice domanda "perché si" o "perché no" non siamo mai riusciti a rispondere con qualcosa che avesse senso anche per l'altro.Quotato da tanta,
Parlo per me; posso dire che è una ricerca per capire meglio me stessa, non la ritengo un' esigenza. Purtroppo può essere anche una dipendenza, non riuscire a vivere senza.
5 anni fa
Per nostro punto di vista spesso si è cosi convinti di conoscere proprio partnerQuotato da Domandone,Ciao a tutti scrivo per chiedere un consiglio e confrontarmi con voi, soprattutto i più grandi
Ho una relazione da 3 anni con una donna che amo, l’affiatamento e il dialogo vanno a gonfie vele così come il sesso. C’e’ però una divergenza sulla t [...]
ma non si guardano certi aspetti perché si ritengono poco importanti, per natura spesso siamo un po' autoritari e egoisti
Sta bene a me è deve andare bene pure a te al quel punto amiamo solamente immagine che ci siamo fatti nei loro confronti
Avere una vita comune appagante può valere anche qualche rinuncia e compromesso
Altro discorso è prosieguo la maturazione della coppia,la ricerca ed il suo equilibrio ma questo è un altro film 🙂
Per noi il mondo scambista è stato un modo come altro per unire un po' di pepe alla nostra trasgressione 🙂
5 anni fa
@cpfantastic ...... Un uomo single di circa 35 anni che ha conosciuto e scopato almeno 100 donne diverse nella vita di tutti i giorni"(discoteche ecc)" avrà una visione del tutto diverso...
💋 Onestamente, pur avendo molto di piu' dei 35 anni citati, non ho fato sesso nemmeno con la meta' della meta'... non necessita fare collezioni di donne per crescere e maturare le giuste esperienze ed avere una visione appropriata delle donne. Probabilmente se e' arrivato a 100, le scopa ma non le conosce...
💋 Onestamente, pur avendo molto di piu' dei 35 anni citati, non ho fato sesso nemmeno con la meta' della meta'... non necessita fare collezioni di donne per crescere e maturare le giuste esperienze ed avere una visione appropriata delle donne. Probabilmente se e' arrivato a 100, le scopa ma non le conosce...
5 anni fa
riconoscere gli errori e' delle persone intelligenti ed umili...Quotato da zortonaldo,Io non ho mai visto il film ("Love Story") e la frase la conosco. E conoscevo anche lo spot delle Mentos.Quotato da coppiaestero,
😄 😳 💗 💋![]()
Si vede che siete giovani... non avete riconosciuto la massima storica del film d.amore più visto di tutti i tempi...
La dice il giovane innamorato la cui moglie è appena morta, al padre, ricchissimo, che avversava il loro matrimonio...
questa frase è stata poi utilizzata per la pubblicità delle Mentos
LO AVETE VISTO???
Io ho studiato. Solo che non sono molto d accordo perché proprio perché si ama, si potrebbe dire - quando serve - "Mi dispiace", una forma per chiedere scusa, giacché non siamo perfetti.
Amare significa... Beh, è soggettivo.
5 anni fa
la qualità è soggettiva e sotto un certo punto di vista lo è anche la quantità, può quindi darsi che si possano avere entrambeQuotato da zortonaldo,Ganz genau! Chi punta alla quantità (magari anche millantata, sai com'è) piuttosto che alla qualità.Quotato da coppiaestero,Probabilmente se e' arrivato a 100, le scopa ma non le conosce...
5 anni fa
Quotato da Marika66,la qualità è soggettiva e sotto un certo punto di vista lo è anche la quantità, può quindi darsi che si possano avere entrambeQuotato da zortonaldo,Ganz genau! Chi punta alla quantità (magari anche millantata, sai com'è) piuttosto che alla qualità.
genau, perfetto, e' soggettivo tutto... ma chi si fa una famiglia, credo che valga per uomini e per donne, normali, cerca di soddisfarsi nella famiglia, e di lavorare il tempo sufficiente a procacciarsi da vivere.... certamente non e' nella norma aver avuto 100 donne a 35 anni e nemmeno a 60 anni. Ma se si arriva a quelle cifre non potra' dire di conoscere di piu' le donne di che ne ha scopato 20 in tutta la sua vita.... non e' scopandole che le si conosce...