Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando la donna che si ama non vuole

115 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
la qualità è soggettiva e sotto un certo punto di vista lo è anche la quantità, può quindi darsi che si possano avere entrambe
Ipotizziamo mille scopate, ciascuna con un/una partner diverso/a, tutte ugualmente belle? Mai una scopata un po' così così? Fatico a crederlo.
Trovo originale l'affermazione "la quantità è soggettiva"... Praticamente ciò che per sono tre mele, per te potrebbero essere quindici? Uhm... 😎
se io ho fatto sesso con 25 donne posso affermare che siano state tutte belle, si perché per me lo sono state, chi ne ha avute cento può affermare la stessa cosa

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Marika66,
la qualità è soggettiva e sotto un certo punto di vista lo è anche la quantità, può quindi darsi che si possano avere entrambe

genau, perfetto, e' soggettivo tutto... ma chi si fa una famiglia, credo che valga per uomini e per donne, normali, cerca di soddisfarsi nella famiglia, e di lavorare il tempo sufficiente a procacciarsi da vivere.... certamente non e' nella norma aver avuto 100 donne a 35 anni e nemmeno a 60 anni. Ma se si arriva a quelle cifre non potra' dire di conoscere di piu' le donne di che ne ha scopato 20 in tutta la sua vita.... non e' scopandole che le si conosce...
se vuoi conoscere i loro pensieri ci devi parlare ovvio, sperando che non ti raccontino frottole 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@cpfantastic ...... Un uomo single di circa 35 anni che ha conosciuto e scopato almeno 100 donne diverse nella vita di tutti i giorni"(discoteche ecc)" avrà una visione del tutto diverso...

💋 Onestamente, pur avendo molto di piu& [...]
Questo spiega tutto..

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
se io ho fatto sesso con 25 donne posso affermare che siano state tutte belle, si perché per me lo sono state, chi ne ha avute cento può affermare la stessa cosa
Sì, amore mio - ma sempre e comunque VENTICINQUE sono. È la "soggettività del quantitativo, del numero" che mi fa tanto cabaret. 🙂
quello dipende da tanti fattori, per me 100 sono tantissime, per una persona che ne ha 500, 100 sono poche e io con 25 sono una sfigata 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
[ non e' scopandole che le si conosce...
Non è scopandole e basta che le si conosce.
Sì certo....conoscerle senza esserci stato a letto...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da zortonaldo,
Sì, amore mio - ma sempre e comunque VENTICINQUE sono. È la "soggettività del quantitativo, del numero" che mi fa tanto cabaret. 🙂
quello dipende da tanti fattori, per me 100 sono tantissime, per una persona che ne ha 500, 100 sono poche e io con 25 sono una sfigata 😄 😋
PER capirci.... ho avuto alcune esperienze fino al 4" liceo, poi mi sono fidanzato e salvo alcune avventure casuali e su fermo posta con alcune coppie, non ho avuto donne, dopo la laurea sposato, per 25 anni, fino a che e' durato il matrimonio, non ho mai tradito mia moglie, quando ho dichiarato finito il matrimonio ne ho scopato altre, massimo una decina tra le quali la mia attuale moglie e con lei abbiamo superato lo scoglio dei 14 anni di vita insieme.... Le donne con le quali sono stato, cercavo di comprenderle anche perche' non mi immaginavo come single per tanto tempo. Ho tradito la mia attuale moglie con una ragazza molto giovane e solo dopo 2 mesi mi sono reso conto che avrei distrutto il mio bel rapporto, ed ho confessato tutto. Credo che sono meno di 25, sono poche??? Mi ritengo un uomo normale, non un libertino e percio' credo che sia un numero giusto di esperienze, anche perche' se ci si innamora e' giusto non tradire se non si vuole essere traditi! Se avessimo fatto scambio di coppia forse in questi 16 anni, il numero sarebbe stato molto piu' alto, ma lo scambio di coppia non mi ha mai interessato molto perche' mi interessa piu' partecipare con mia moglie e vederla godere piu' volte con me e con i singoli che sceglie senza distrarmi dal vederla godere.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Sì certo....conoscerle senza esserci stato a letto...
Quante, in discoteca, abbordate, quattro parole e poi zinghi-zinghi... E non saperne neppure il nome. Vi rivelo un segretissimo! Le persone si conoscono maggiormente se ci si parla insieme (sapete, quella strana parola che si chiama "dialogo"!) - piuttosto che messe a pecora mentre si fa zinghi-zinghi! Davvero! 😄
Sono scelte...tu continua a parlarci..ti diranno tutto tutto... 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Sono scelte...tu continua a parlarci..ti diranno tutto tutto... 😋
Non avete capito. Provo a ri-spiegare: è più probabile conoscere una persona (non solo il nome) se ci si parla insieme, piuttosto che a farci sesso fugace.
Qui sotto spiego il senso di "sesso fugace":
- Ciao.
- Ciao.
- Lo sai che sei bella?
- Grazie. Andiamo a scopare?
- Eh, dai. Andiamo.
- Aaaahhhh...siiii
- Aaaahhh...siii...
- Sei venuto?
- Sì.
- Allora ciao!
- Ciao.
Evidentemente ti basi sul sesso fugace che spesso hai visto nei film...
Continua ad aprirti...
Sai nel mondo reale esistono quelle conoscenze che durano circa 2 settimane"( 2/3 uscite)" dove ci si apre molto di più rispetto all'amichetto del quartierino proprio xchè ci si sente sicuri del fatto che quella persona non la rivedremo più...
Citavi le seghe sopra...ora ne comprendiamo il motivo...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Evidentemente ti basi sul sesso fugace che spesso hai visto nei film...
Continua ad aprirti...
Sai nel mondo reale esistono quelle conoscenze che durano circa 2 settimane"( 2/3 uscite)" dove ci si apre molto di più rispetto all'amichetto del quartierino proprio xchè ci si sente sicuri del fatto che quella persona non la rivedremo più...
Citavi le seghe sopra...ora ne comprendiamo il motivo...
Vi vedrei bene a lavorare in una cucina, nel reparto "Frittate da girare e cavoli a merenda". 😄
Carissimo quando non ti conviene metti sempre i cavoli in mezzo...
Nel frattempo renditi utile e pela le patate in cucina... 😎

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Carissimo quando non ti conviene metti sempre i cavoli in mezzo...
Nel frattempo renditi utile e pela le patate in cucina... 😎
Beh, se si tratta di (de)pilare la "patata", sono sempre disponibile..! 🐷 😋
Monelli!
Eh no..troppo facile..
Dobbiamo prima parlare dei massimi sistemi e poi se ne parla.. 😎

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Eh no..troppo facile... Dobbiamo prima parlare dei massimi sistemi e poi se ne parla.. 😎
Perfetto!!! Andate a documentarvi e poi fatemi sapere. Se sarò ancora libero, disponibile e voglioso, presterò orecchio a ciò che avrete da dirmi. 😎 😋 😄
Che bello..ti aspettiamo..saluti..

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Alcuni credono veramente di avere il credo e quindi che le loro esperienze sono vangelo. Come ho detto, io sono un uomo normale, che ha saputo essere fedele alla donna che amava e che aveva tempi lunghi e che non era esplicita nel manifestare la sua libidine dei rapporti sessuali. Ho avuto un discreto numero di rapporti, credo che siano stati sufficienti a farmi capire discretamente la natura ed i desideri inconfessati femminili. Non so e non ho capito cosa dovrebbero insegnare le numerose esperienze che non si riesce a capire dopo aver frequentato con una certa assiduita' una decina di donne, o addirittura solo la propria moglie, magari sposata dopo essersi fidanzati sui banchi di scuola.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Sul serio vuoi paragonare il tizio che si è fidanzato a 15 anni tra i banchi di scuola per poi sposarsi a quello che ha 3/4 divorzi con conoscenze varie tra gli stessi oppure allo scapolo di 50 anni...
Se non ci arrivi allora amen..
Scommettiamo che se arrivano dalle tue parti mettono incinta l'intera Germania mentre tu nel mentre stai con il metro in mano a misurare il cazzo del singolo per accertarti che non sia più grosso del tuo...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Marika66,
PER capirci.... ho avuto alcune esperienze fino al 4" liceo, poi mi sono fidanzato e salvo alcune avventure casuali e su fermo posta con alcune coppie, non ho avuto donne, dopo la laurea sposato, per 25 anni, fino a che e' durato il matrimonio, non ho mai tradito mia moglie, quando ho dichiarato finito il matrimonio ne ho scopato altre, massimo una decina tra le quali la mia attuale moglie e con lei abbiamo superato lo scoglio dei 14 anni di vita insieme.... Le donne con le quali sono stato, cercavo di comprenderle anche perche' non mi immaginavo come single per tanto tempo. Ho tradito la mia attuale moglie con una ragazza molto giovane e solo dopo 2 mesi mi sono reso conto che avrei distrutto il mio bel rapporto, ed ho confessato tutto. Credo che sono meno di 25, sono poche??? Mi ritengo un uomo normale, non un libertino e percio' credo che sia un numero giusto di esperienze, anche perche' se ci si innamora e' giusto non tradire se non si vuole essere traditi! Se avessimo fatto scambio di coppia forse in questi 16 anni, il numero sarebbe stato molto piu' alto, ma lo scambio di coppia non mi ha mai interessato molto perche' mi interessa piu' partecipare con mia moglie e vederla godere piu' volte con me e con i singoli che sceglie senza distrarmi dal vederla godere.
era esattamente quello che intendevo, deve andar bene a te e non a me, il mio giudizio è ininfluente riguardo alla tua vita

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Sul serio vuoi paragonare il tizio che si è fidanzato a 15 anni tra i banchi di scuola per poi sposarsi a quello che ha 3/4 divorzi con conoscenze varie tra gli stessi oppure allo scapolo di 50 anni...
Scommettiamo che [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄
mi hai fatto ridere, veramente e di cuore... i divorzi invece di essere dimostrativi di probabili defaiances (incapacita' di valutazione, di qualita' di coiti, di interpretazione dei rapporti, e persino di intelligenza ecc...) di chi li ha fatti, per te diventano delle referenze che ne dimostrerebbero le capacita' copulative? Veramente credi che il ragazzino che si e' fidanzato a 15 anni, non era gia' piu' maturo degli amici e che con gli anni la vita lo ha maturato anche nella comprensione sessuale?
Lo sapevo che le nostre valutazioni erano molto distanti ma non credevo fino a questo punto... ma se tu ne sei convinto non ti voglio togliere questa illusione, e ti lascio nella convinzione/illusoria che avendo assistito a tante copulazioni tu sia il maestro ed io l'allievo.

Ma stai certo, che alla lunga le verita' vengono fuori e, se vai a leggere i nostri incontri/scontri sul covid, -quando mettevi in dubbio la mia competenza farmacologica-immunologica e la mia laurea, e confronti i miei interventi di allora con cio' che ormai viene esplicitamente detto da tanti scienziati-, ti accorgerai di quanti mesi io anticipavo la verita' su alcuni farmaci che in quel periodo nessuno aveva ancora sperimentalmente testato contro il covid2 ed io non riuscivo a controbattere te e -forse- un biologo presuntuoso e scostumato, solo perche' nel web non esistevano ancora prove di pubblicazioni che confutavano le mie conoscenze terapeutiche...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpfantastic,
Scommettiamo che [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄
mi hai fatto ridere, veramente e di cuore... i divorzi invece di essere dimostrativi di probabili defaiances (incapacita' di valutazione, di qualita' di coiti, di interpretazione dei rapporti, e persino di intelligenza ecc...) di chi li ha fatti, per te diventano delle referenze che ne dimostrerebbero le capacita' copulative? Veramente credi che il ragazzino che si e' fidanzato a 15 anni, non era gia' piu' maturo degli amici e che con gli anni la vita lo ha maturato anche nella comprensione sessuale?
Lo sapevo che le nostre valutazioni erano molto distanti ma non credevo fino a questo punto... ma se tu ne sei convinto non ti voglio togliere questa illusione, e ti lascio nella convinzione/illusoria che avendo assistito a tante copulazioni tu sia il maestro ed io l'allievo.

Ma stai certo, che alla lunga le verita' vengono fuori e, se vai a leggere i nostri incontri/scontri sul covid, -quando mettevi in dubbio la mia competenza farmacologica-immunologica e la mia laurea, e confronti i miei interventi di allora con cio' che ormai viene esplicitamente detto da tanti scienziati-, ti accorgerai di quanti mesi io anticipavo la verita' su alcuni farmaci che in quel periodo nessuno aveva ancora sperimentalmente testato contro il covid2 ed io non riuscivo a controbattere te e -forse- un biologo presuntuoso e scostumato, solo perche' nel web non esistevano ancora prove di pubblicazioni che confutavano le mie conoscenze terapeutiche...
A questo punto se non arrivi nemmeno a comprendere un iperbole di un testo getto la spugna..
Buone cose...