5 anni fa
Li indosso sempre sotto i jeans quelli da femmina e d'inverno persino autoreggenti e reggiseno sotto il giubottino tanto non si vede nulla eccetto i jeans attillati che si insinuano tra le chiappe 🐷
5 anni fa
Molto eccitante
5 anni fa
Tanto eccitante davvero 😘😘😘Quotato da Passcurioso,Molto eccitante
5 anni fa
Scrivimi ho finito i msgQuotato da Passcurioso,🐷🐷🐷😘😘😘
5 anni fa
Quotato da Tottunu2,Scrivimi ho finito i msgQuotato da Passcurioso,🐷🐷🐷😘😘😘
5 anni fa
🤔Quotato da Tottunu2,Scrivimi ho finito i msgQuotato da Passcurioso,🐷🐷🐷😘😘😘
5 anni fa
Quamdo lo farai e sentirai il filo dietro che ti sfiora il buchetto eccitandoti come non mai non sarai più capace di indossare slip o boxerQuotato da Marygio7680,Io l'ho comperato il perizoma da uomo ma non l'ho ancora indossato e portato 😃😃😃
5 anni fa
io lo indosso sempre ormai è il mio intimo preferito 😋 😋
5 anni fa
Ragazzi a me un maskietto che indossi sotto i vestiti un intimo figo.... , volte al supermercato o in strada guardo i culi cercando di scoprirlo. collant e perizoma mi eccitano da morire.
Quando volete......
Quando volete......
5 anni fa
Io uso spesso perizoma da donna sotto abbigliamento maschile ...ci vado anche a lavoro...mi eccita molto ...mi fa sentire sempre bagnato
5 anni fa
Un mio ex mi ha fatto scoprire il perizoma e da allora lo indosso,a volte,anche in spiaggia quando vado in cerca di sesso.NOn c'e miglior modo di dire scopami se non idossarne uno.
A lui piaceva indosare solo il perizoma quando stava a casa da solo,e sopratutto quando stavamo assieme da soli.
Devo dire che mi piace,mi fa sentire troia,ancora piu desiderso di essere scopato.
A lui piaceva indosare solo il perizoma quando stava a casa da solo,e sopratutto quando stavamo assieme da soli.
Devo dire che mi piace,mi fa sentire troia,ancora piu desiderso di essere scopato.
5 anni fa
Io lo indosso quasi ogni giorno ovviamente rigorosamente di pizzo
5 anni fa
spesso indosso perizoma da uomo sotto i jeans
5 anni fa
piace anche a me.....in estate spesso lo faccio anche io!!!Quotato da Chiana50,spesso indosso perizoma da uomo sotto i jeans
5 anni fa
Io sempre...Quotato da Chiana50,spesso indosso perizoma da uomo sotto i jeans
5 anni fa
Sempre e solo peri...circa 30 paia