1 anno fa
Quando ti sale un po la voglia di sentirti femminuccia e carino uscire con intimo femminile ti dà una bella sensazione e ti aiuta a stare bene e poi è anche comodo 🙂
1 anno fa
Ogni tanto peri...come mi sta? Vedi foto
1 anno fa
Il perizoma ha sempre il suo fascino, da passivo ti fa sentire troia, e per un attivo spostare lo string dal buco è la cosa più eccitante che ci sia .
Modificato dall'autore il 17-08-2024 08:57:13
1 anno fa
io indosso sempre solo ed esclusivamente perizoma….no slip e no boxer….anche quando vado a prendere il sole indosso un costume perizoma che poi quando arrivo tolgo e mi metto nudo al sole!!!Quotato da Intimevoglie53,Chi Indossa perizoma e esce in mezzo alla gente .... cosa provate?
1 anno fa
Appena posso lo indosso sempre!
Anche per andare al lavoro, uscire!
Anche per andare al lavoro, uscire!
Modificato dall'autore il 18-08-2024 15:19:46
1 anno fa
Adoro indossare il pery e le autoreggenti in privato e qualche volta sotto gli abiti maschili al lavoro o in giro per strada...... se no sempre nulla sotto i vestiti... preferibilmente depilato
1 anno fa
Adoro e mi eccita indossare in privato le autoreggenti e il perizoma , provo molto Piacere vedere le mie gambe inguainate dalle autoreggenti 😋 😋 😋 😋 😋. Mi sento molto porcellina.
Modificato dall'autore il 19-08-2024 09:05:52
1 anno fa
È estremamente sexy ti senti subito femminile e troia
1 anno fa
Appena posso lo indosso e se riesco esco anche col perizoma.. mi fa sentire tremendamente sexy e troia...
1 anno fa
Vedo con piacere che molte condividono basta un perizomino e già ti senti troietta.
Speriamo di essere anche apprezzate 😜
1 anno fa
Hai un gran bel.culetto... con quel perizoma azzurro... peccato che siamo lontaniQuotato da Violasevuoi,Vedo con piacere che molte condividono basta un perizomino e già ti senti troietta.
1 anno fa
. Grazie 😘Quotato da cazbis,Hai un gran bel.culetto... con quel perizoma azzurro... peccato che siamo lontaniQuotato da Violasevuoi,Vedo con piacere che molte condividono basta un perizomino e già ti senti troietta.
1 anno fa
Porto il perizoma da quando avevo 15 anni per la danza , e da allora porto solo quelli , il mio ex amava passare la lingua sul filo del perizoma e leccare spostarlo passare la lingua dal perineo al buco bagnandomi come non mai in estate adorava quando mi rimaneva il segno del perizoma dall’abbronzatura.
1 anno fa
A volte in estate esco con il perizoma da uomo sotto i pantaloncini.. è sexy
1 anno fa
Perizoma tutta la vita....è comodo e sexyQuotato da Noha90,Porto il perizoma da quando avevo 15 anni per la danza , e da allora porto solo quelli , il mio ex amava passare la lingua sul filo del perizoma e leccare spostarlo passare la lingua dal perineo al buco bagnandomi come non mai in estate adorava quand [...]
1 anno fa
Mi dicono che sono porca nella foto con peri
1 anno fa
sono molto maschile ma a volte li indosso quando incontro mi eccita
1 anno fa
Perizoma e autoreggenti in segreto, sotto i normali abiti da uomo…. Che goduria ed eccitazione infinita! Magari poter lesbicare con un amico che indossa in segreto! Una delle mia fantasie più frequenti
1 anno fa
Io indosso solo perizoma maschili
1 anno fa
Lo indosso spesso per andare al lavoro…eccitante sentire il filo dentro…. 🐷