1 anno fa
Viva il perizoma e chi lo vuole vedere indossato
1 anno fa
Stasera serata elegante ma sotto con il mio perizoma…. Il piacere di sentirmi troia.
1 anno fa
mmmmm e fantastico un eccitazione grande
1 anno fa
Quotato da croccolo,Una volta provato il perizoma (da uomo, ben conformato, comodo e sexy) non riesco più a indossare altro.
Sotto i jeans è comodo ed eccitante.
E anche per lo sport è incredibilmente pratico.
In palestra attira qualche sguardo (inevitabile negli spo [...]
1 anno fa
concordo , uso solo più quelliQuotato da croccolo,Una volta provato il perizoma (da uomo, ben conformato, comodo e sexy) non riesco più a indossare altro.
Sotto i jeans è comodo ed eccitante.
E anche per lo sport è incredibilmente pratico.
In palestra attira qualche sguardo (inevitabile negli spo [...]
1 anno fa
Io lo indossavo solamente quando con uno scopa amico andavo nel suo ufficio menlo aveva comprato lui....si eccitava da matti quando mi toglievo i jeans e mi metteva a pecora sulla scrivania
1 anno fa
Ho diversi tipi e colori di perizoma, capita spesso di indossarli.
1 anno fa
ne ho comprati di diverso tipo. Li indosso ma sempre con il cazzo retroverso il basso altrimenti non mi ci sta
1 anno fa
Io li porto sempre il perizoma e bellissimo
1 anno fa
si anche io lo indosso sempre e bello indossarlo
1 anno fa
Amo quando passano la lingua sopra al filo del perizoma quando sono a gambe a aperte e guardarlo farlo mi porto mentalmente al massimo dell’eccitazione.
1 anno fa
Io uso perizoma da uomo con il pizzo..e agli uomini piace molto e li fa eccitare come pazzi... quando lo indosso mi metto sempre in posizione doggy e.... 🐷
1 anno fa
Mi fa piacere di vedere tanti commenti positivi sull’uso del perizoma! 🥰
Si anch’io lo uso preferibilmente quello femminile … alcuni sono miei altri no! Ammetto che si anche uscire mi da soddisfazione
Si anch’io lo uso preferibilmente quello femminile … alcuni sono miei altri no! Ammetto che si anche uscire mi da soddisfazione
1 anno fa
Se il maschio me lo chiede lo indosso sicuramente
1 anno fa
I maschili li trovi sui principali siti di ecommerce anche Marche.. cinesi e costano poco soprattutto se li prendi a gruppo di vari coloriQuotato da Jod74,perme sono molto belli anche quelli maschili ma costano una paccata mentre quelli femminile li trovi anche dai cinesi a prezzi onestiQuotato da Dody76,Io uso perizoma da uomo con il pizzo..e agli uomini piace molto e li fa eccitare come pazzi... quando lo indosso mi metto sempre in posizione doggy e.... 🐷
Io li ho comparati tutti così
1 anno fa
Io, talvolta mi reco in una zona palustre dove c'è un osservatorio per la caccia, ed è non molto lontano da una spiaggia nudista/trasgressiva. In questo osservatorio bisogna salire delle scale ed è riparato nei quattro lati con possibilità di guardare fuori. Cè spesso qualcuno che finge di guardare ed osservare ma in realtà è in attesa di situazioni eccitanti. Io di solito arrivo con il mio zaino e poi lo appoggio per terra e mi chino per cercare qualcosa. Ho i pantaloni della tuta a vita bassa e chinandomi fuoriesce il perizoma che si nota facilmente. Allora il presente di turno fa la battuta ed in inverno è "ma non hai freddo?" oppure "Se giri così mezzo nudo rischi di prendere qualcosa". IO minimizzo e rimango così mentre il tipo mi mette una mano sul culo e poi...lo lascio fare, eccitandomi molto. Poi valuto come continuare visto che c'è un via vai...