5 anni fa
Se volevamo una bella statua saremo andati al museo e di sicuro esiste vasta scelta 😄Quotato da sipuofareseciva,si parla di semplice sesso, seppur piacevolissimo e' solo un divertimento, altra cosa e' amare ed essere contraccambiati, ed una cosa non esclude l altra, indipendentemente da come, . dove, e con chi si fa sesso [...]
Poi ci sarà chi si accontenta solamente della trombata
Noi no 😄
In fine dei conti la materia prima non ci manca 😄
5 anni fa
Con me fa AMORE E SESSO.... con i singoli che incontriamo FA SOLO SESSO .... (almeno in teoria... in pratica, nel suo pensiero, e nel suo IO, non riesco ancora ad entrare, avete un modo per esserne certi?)
5 anni fa
Appagante91 siamo andati ot perché per l'ennesima volta rompi il cazzo con punzecchiate e commenti idioti , insinuazioni battutine da ragazzino . Scopa di più che non stai bene, rilassati, hai rotto il cazzo.
Cresci e che cazzo!
Da quando hai parlato dello stupro e ti hanno bastonato e sfanculato , non ti tieni più.
Se ti brucia il culo vai da un analista e finiscila di spaccare la minchia a tutti.
Stai rovinando anche questa discussione.
Cresci e scopa , rilassati!
Cresci e che cazzo!
Da quando hai parlato dello stupro e ti hanno bastonato e sfanculato , non ti tieni più.
Se ti brucia il culo vai da un analista e finiscila di spaccare la minchia a tutti.
5 anni fa
ma falla finita di arrampicarti su gli specchi, stai rasentando il ridicolo.Quotato da Appagante91,Io avrei rovinato il topic che io stesso ho aperto? Se ti ho chiesto quale fosse la fantasia di cui parli, è perché tutte le coppie cercano attrazione fisica per un incontro sessuale. E ripeto, -sessuale-, il sesso è il tema del topic che ho aperto. La differenza tra amore e sesso nella ricerca di un partner con cui finire a letto.Quotato da XHunerXP,Appagante91 siamo andati ot perché per l'ennesima volta rompi il cazzo con punzecchiate e commenti idioti , insinuazioni battutine da ragazzino . Scopa di più che non stai bene, rilassati, hai rotto il cazzo.
Cresci e che cazzo!
Se intervieni per dire che l'attrazione sessuale non sia importante perché conta di più la fantasia, e non specifichi la fantasia della coppia del tuo esempio, a me viene naturale chiederti di cosa tu stia parlando. Ho supposto che tu fossi voyeur perchè solo in quel caso l'attrazione fisica non è necessaria, non essendoci contatto.
Io ti ho fatto una domanda che tu hai percepito come offensiva. Poi è intervenuta la tua amica col flame.
Scrivi interventi e poi li modifichi, fai allusioni.
Evitiamo di andare oltre e chiudiamo qui che oggi mi ci trovi.
5 anni fa
A mio parere tutte le discussioni fatte in un forum pubblico, rischiano di andare irrimediabilmente in ot, quando si passa dal parlare in prima persona dell’argomento trattato al parlare con affermazioni generalizzate (tutte le coppie, tutte le singole, tutti i singoli, ecc. ecc., come se personalmente avete intervistato tutti/e le persone nel mondo facenti parte di tale categoria, e tutte vi hanno risposto allo stesso modo).
Ovviamente non può essere così, perché ogni individuo è un mondo a parte non paragonabile ne assimilabile ad altri.
Quindi il modo corretto sarebbe, restare su ciò che conosciamo in prima persona e accettiamo la possibilità che altri abbiano conoscenze diverse dalle nostre, senza controbattere o sminuire.
Questo sarebbe si il vero modo di dimostrarsi aperto e maturo/a.
Come dire: il naso perfetto è quello alla francese, non accettando che a qualcuno possano piacere i nasi grossi, lunghi, storti, ecc. ecc.
La differenza tra amore e sesso, non può essere una contrapposizione di teorie, proprio perché del tutto personale e diversa come percezione tra individuo e individuo, quindi al massimo più che una discussione improntata a cercare questa ipotetica differenza generale, si può solo descrivere la propria, fornendo al massimo un elenco del tutto personale su ciò che ognuno individua come differenza.
Questo dovrebbe portarci a non replicare, smentire, denigrare, ecc. ecc., ciò che ognuno dice, ma semplicemente prenderne atto se si vuole.
Ovviamente non può essere così, perché ogni individuo è un mondo a parte non paragonabile ne assimilabile ad altri.
Quindi il modo corretto sarebbe, restare su ciò che conosciamo in prima persona e accettiamo la possibilità che altri abbiano conoscenze diverse dalle nostre, senza controbattere o sminuire.
Questo sarebbe si il vero modo di dimostrarsi aperto e maturo/a.
Come dire: il naso perfetto è quello alla francese, non accettando che a qualcuno possano piacere i nasi grossi, lunghi, storti, ecc. ecc.
La differenza tra amore e sesso, non può essere una contrapposizione di teorie, proprio perché del tutto personale e diversa come percezione tra individuo e individuo, quindi al massimo più che una discussione improntata a cercare questa ipotetica differenza generale, si può solo descrivere la propria, fornendo al massimo un elenco del tutto personale su ciò che ognuno individua come differenza.
Questo dovrebbe portarci a non replicare, smentire, denigrare, ecc. ecc., ciò che ognuno dice, ma semplicemente prenderne atto se si vuole.
5 anni fa
Per fortuna c'è chi è serio e maturoQuotato da Ade-69,A mio parere tutte le discussioni fatte in un forum pubblico, rischiano di andare irrimediabilmente in ot, quando si passa dal parlare in prima persona dell’argomento trattato al parlare con affermazioni generalizzate (tutte le coppie, tutte le singo [...]
5 anni fa
Da quando é diventato lecito giudicare e commentare la vita privata altrui? Perché ultimamente mi sembra che questa odiosa pratica sia stata sdoganata. Lo trovo imperdonabile in un forum come questo.
Eris.
Eris.
5 anni fa
Dipende ovviamente se a te interessa solo il tuo pensiero/punto di vista, allora si si poteva chiudere al tuo primo messaggio (anche se in quel caso sarebbe stata solo una autopromozione e non un thread), se invece hai aperto il thread per conoscere anche la visioni differenti dalla tua riportate da altre persone, ovviamente no.Quotato da Appagante91,Il topic si chiuderebbe al primo messaggio, visto che il primo messaggio riporta la mia esperienza (l'esperienza di chi lo apre), e secondo questa logica "L'esperienza degli altri non sarebbe da controbbattere".Quotato da Ade-69,Quindi il modo corretto sarebbe, restare su ciò che conosciamo in prima persona e accettiamo la possibilità che altri abbiano conoscenze diverse dalle nostre, senza controbattere o sminuire.
In sintesi perché vorresti controbattere chi ha esperienze e conoscenze diverse dalle tue, su un argomento palesemente soggettivo e non oggettivo? (non si chiede se è più veloce una Ferrari o una Lamborghini, è quindi un qualcosa di oggettivo e dimostrabile in modo universale).
5 anni fa
@Appagante91 il mio intervento non ha nulla a che fare con le dispute tra utenti (me ne guardò bene dal farlo, anzi come più volto ricordato anche dalla redazione, queste dispute o se vogliamo interventi personali, dovrebbero quantomeno svolgersi in PVT e non certo in un forum pubblico, visto che non riguarda tutti gli utenti ma solo tali utenti), ho semplicemente voluto sottolineare una mia personale visione (quindi non ha un valore assoluto valevole per tutti) sul modo di porsi in questo thread ma molto più in generale nel forum.
5 anni fa
Ma a chi vuoi prendere per il culo, ma che credi di parlare con un bamboccio!Quotato da Appagante91,Allora rileggi come si è svolta la discussione a pagina 2. Io ho fatto una domanda lecita e non offensiva in tema col topic.Quotato da Ade-69,
Dipende ovviamente se a te interessa solo il tuo pensiero/punto di vista, allora si si poteva chiudere al tuo primo messaggio (anche se in quel caso sarebbe stata solo una autopromozione e non un thread), se invece hai aperto il thread per conoscere anche la visioni differenti dalla tua riportate da altre persone, ovviamente no.
In sintesi perché vorresti controbattere chi ha esperienze e conoscenze diverse dalle tue, su un argomento palesemente soggettivo e non oggettivo? (non si chiede se è più veloce una Ferrari o una Lamborghini, è quindi un qualcosa di oggettivo e dimostrabile in modo universale).
La primissima persona ad offendere in questo topic è stata ssbbw, come sempre.Quotato da Appagante91,Giusto per curiosità, quale sarebbe la fantasia in questione? Tu come guardone? Perché per il sesso serve attrazione fisica, non basta la fantasia.
Intervieni dicendo che avrei potuto scopare solo come guardone, tutto salvato caro mio.
A te , questa storia ti sta logorando dentro.
Hai raccontato del tuo stupro, la gente si è inorridita, ti hanno sfanculato in più persone per le schifezze che hai scritto e te, per ritorsione, ti sei messo a dire i cazzi privati in pubblico.
E tu saresti un uomo serio? Uno che sa stare tra la gente? Uno che rispetta?
Bello mio, te lo ripeto, finiscila qui , hai passato il limite già da tempo con le infamante che hai fatto.
Cerchi fatti personali, cose, discussioni per usarle contro altri utenti travisandole, ma veramente penso di parlare con degli stupidi che pisciano dal ginocchio?
È ridicola la mia esperienza? Benissimo.
Tu continua, per farti una scopata in più, ad organizzare stupri con la lei inconsapevole.
Guarda a che punto sei arrivato, hai fatto schifo a mezzo forum e attacchi chiunque.
Che finaccia!
E io che ti ho pure difeso tantissime volte perché sostenevo la tua serietà e maturità.
Che delusione.
5 anni fa
Appaga' impara a stare al tuo posto.
I tuoi movimenti li sgamo prima che li pensi.
Evita di rompere il cazzo alle persone sbagliate.
Se non rompi, nessuno ti stuzzica, ma se ti allarghi poi mi ci trovi.
Impara a fare l'uomo serio, oltre il cazzo usa anche il cervello qualche volta.
A sputtanarsi è un attimo e tu già hai dato spettacolo.
I tuoi movimenti li sgamo prima che li pensi.
Evita di rompere il cazzo alle persone sbagliate.
Se non rompi, nessuno ti stuzzica, ma se ti allarghi poi mi ci trovi.
Impara a fare l'uomo serio, oltre il cazzo usa anche il cervello qualche volta.
A sputtanarsi è un attimo e tu già hai dato spettacolo.
5 anni fa
(Rido)Quotato da CpErotos,Da quando é diventato lecito giudicare e commentare la vita privata altrui? Perché ultimamente mi sembra che questa odiosa pratica sia stata sdoganata. Lo trovo imperdonabile in un forum come questo.
Eris. [...]
Signora mia.... A chi lo dice! 😮
La differenza tra sesso e amore è la stessa che passa tra pubblico e privato.
Quando due si amano fanno l'amore sia in pubblico che in privato.
Quando due si limitano ad una semplice avventurina fanno sesso sia in pubblico che in privato.
Normalmente quando c'è un terzo incomodo e tutti e due lo sanno, è sempre sesso, solo che il pubblico non lo sa, ma il privato si.
Quando c'è un terzo incomodo e uno dei due non lo sa è sempre sesso, solo che il pubblico lo sa, mentre il privato no.
Curioso. 😮
5 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,non si e' certi di nulla....si va a sensazioni, difficile e' capirsi pienamente
Ho imparato, già dal nostro primo incontro, "quanto" le donne riescono ad essere ermetiche nella loro superiorità sessuale. Faccio una fatica enorme a capirle... mi viene/veniva il dubbio che le mie parole e i miei sentimenti non fossero stati capiti, mi viene/veniva il dubbio che lei non capisse e non dicesse tutto il suo pensiero per evitare di farmi arrabbiare e non perché condivideva il mio modo di vedere l.argomento.
Ho verificato che effettivamente in alcuni casi io ero certo di essermi spiegato, ma alla prova dei fatti non era così... Infatti dopo alcuni anni tornando sull.argomento lei mi dava torto nei confronti del singolo... e ciò mi ha "scioccato" nel senso che oggi, non do mai per certo che siamo sulla stessa barca, e sullo stesso ragionamento e spesso chiedo verifiche per sapere se la pensiamo allo stesso modo o quantomeno se ho capito e sono stato capito.
Allo stesso modo per mandare in frantumi un argomento, thread, basta volutamente o involontariamente esagerare il senso di una domanda o di una risposta o una parte secondaria di essa. Ho imparato la tecnica che viene usata da chi è solito essere presente per sciorinare parole dando, a chi ha poca "cultura", la sensazione di trovarsi con uno scienziato... e a volte chi scrive non si rende conto di quanto può essere offensivo, specie se viene spalleggiato da codazzi inutili. Mi meraviglio, che da un poco di tempo non vedo interventi di chi (forse bannato?) conoscendo tutto lo scibile umano si erge a dare giudizi spesso negativi, che, proprio qui, sono inutili.
5 anni fa
🤣🤣neanche i bimbiminkia arriverebbero a fare "io ho più feedback gne gne gne"🤦♂️🤣Quotato da outsider76,Orsù, buttiamo giù sta classifica: chi incontra di più al netto dei post effetuati?
MA CHE DAVEROOOOOO?!? 😭
(È noto quanto cazzo contino i feed poi...)
La gara a chi scopa di più 🤣🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
Logora chi non li ha... 😄Quotato da outsider76,Orsù, buttiamo giù sta classifica: chi incontra di più al netto dei post effetuati?
MA CHE DAVEROOOOOO?!? 😭
(È noto quanto cazzo contino i feed poi...)
Scherzi a parte sono inutili per conoscere singole...
Se invece ci si riferisce alle coppie il discorso cambia."(inutile menarsela su quanto siano veritieri)".
Fanno la differenza senza se e ma.
Certo sul forum vengono visti di cattivo occhio perché la maggior parte di chi interviene rosica di non averne. 😋
5 anni fa
Dalla differenza tra amore e sesso a quella tra feedback si feedback no, sembra una deviazione eccessiva del 3d.
Sarebbe interessante leggere le risposte delle lei di coppia. Per comprendere, almeno tra i partecipanti alla discussione, quale siano le motivazioni e quali le più comuni.
Giusto per provare a non far deragliare del tutto l'ennesimo thread.
Sarebbe interessante leggere le risposte delle lei di coppia. Per comprendere, almeno tra i partecipanti alla discussione, quale siano le motivazioni e quali le più comuni.
Giusto per provare a non far deragliare del tutto l'ennesimo thread.
5 anni fa
No, io sono intervenuto esponendo una mia idea, una mia esperienza. Tu da cafone hai replicato nel modo che tutti possono vedere.Quotato da Appagante91,Però quando la tua amica accusa gli altri di essere segaioli tu mica la rimproveri, la spalleggi. Intervenite solo per coprirci le spalle a vicenda. Patetici.Quotato da XHunerXP,
🤣🤣neanche i bimbiminkia arriverebbero a fare "io ho più feedback gne gne gne"🤦â€â™‚ï¸ðŸ¤£
La gara a chi scopa di più 🤣🤣🤣🤣🤣
Poi lei ti ha fatto quella battuta, tu hai replicato e poi sono intervenuto nuovamente.
Come vedi, come al solito, se tu accendessi il cervello prima di scrivere e provocare, tutto questo non sarebbe successo.
Mi hai descritto come quello che potrebbe stare con una coppia solo come guardone, gesto infamello il tuo. Che ti aspettavi?
Raccogli semplicemente quello che semini, se vai sul cazzo alla gente, non è mica colpa mia! Si te che te le cerchi.
Fai il bravo e fai il serio e nessuno ti dice nulla credimi.
5 anni fa
💗 💗 💗Quotato da outsider76,Quoto.Quotato da RedStrange,OT: io comunque voglio essere l'Eris di un Eros. Giuro. Altrimenti singola a vita 💗
Ogni volta che ti leggo parlare di @Eros lo penso. Siete una coppia veramente bella!
E ti adoro 💗
Posso essere l'Eros di qualcuna?
Grazie a tutti e due.
Dialogo successivo con @eros:
- tesoro guarda che cose carine ho scritto su di te. Tu non lo fai mai....
- hai ragione. Facciamo che te le scrivi tu e poi io le firmo.
😭 😭 😭
5 anni fa
Ogni utente fa la propria cernita di selezione in base ai propri insindacabili gusti ma come già ti abbiamo spiegato i criteri di scelta sono in totale discordanza tra una coppia ed una singola..Quotato da RedStrange,
Io, per esempio, spulcio i profili delle persone di cui hanno i feed e i profili delle amicizie.
Quando trovo, per esempio, singoli che incontrano donne/coppie con deodoranti nel culo o foto veramente orrende, mi chiedo perchè se attratti da quella roba cerchino me.
E ovviamente neanche ci perdo tempo...perchè in automatico entrano fra i MDF!
Salvo le solite eccezioni...
5 anni fa
Guarda a pagina 2, non l'intervento di appagante che ha modificato ma quello salvato dal mio quotare che è quello pre modifica. Dopo varie punzecchiate, una uscita del genere come la leggeresti?Quotato da RedStrange,
Perdona l'intrusione.Quotato da XHunerXP,Mi sono domandato, umilmente , cosa c'entrassi io, come potrei essere concepito come un upgrade ,come qualcuno menziona qui.
Con loro è nato un bellissimo dialogo, complice e stimolante. Si parlava delle fantasie, ciò che ci ha portato a voler incontrare, cosa ci aspettiamo e, li, si è chiarito tutto.
Ho letto tutta la diatriba (madonna spero di averlo scritto bene che ogni volta che uso questo termine mi si incastra il cervello mentre lo scrivo ahahaha)
Letto da chi, certe volte, rimane perplessa quando mi scrivono fregni stratosferici e con un fisico che potrebbero fare a gara con Momoa e che magari hanno feedback con singole o coppie che, chapeau (almeno fisicamente), capisco quello che ti sei chiesto tu. E spesso mi chiedo come faccia l'uomo ad eccitarsi con donne totalmente opposte fra loro fisicamente, io conosco bene i miei gusti e non riesco ad incontrare chi non si avvicina al mio gusto sia nel viso che fisicamente.
Però leggendo anche @Appagante in realtà me lo sono chiesto pure io, mi sono chiesta "Se lui è così diverso, che fantasia avevano?" ovviamente supponendo (arrogantemente) che la maggior parte delle donne funzionino come me.
Che poi, lui l'abbia scritto diversamente, con il tatto di un elefante tipico degli uomini (e non vi azzardate a dire di no che sono una donna in preciclo, rinchiusa in casa e in attesa di tampone, quindi ho ragione a prescindere!!!!!!) perchè insomma, basta leggervi sempre (chi più, chi meno, siete sempre meno aggraziati di noi donne, statece 😂).
Quindi dai, per me avete tirato su un macello per un mix di poco tatto maschile/non comprensione delle parole scritte.
Sottolineo questo perchè, se @Appagante ha avuto poco tatto, il tuo stato emotivo con cui lo hai letto era giudicante (non verso Appagante, ma verso te stesso).
Su queste cose, oltre alla psicoterapia, oltre ai libri, si possono trovare molte cose carine su cui approfondire 😘
Non andiamo sempre sulla difensiva solamente perchè siamo cresciuti in un mondo in cui la difensiva era l'unica strada per sopravvivere!
Non stiamo parlando di uno con il quale ci si parla in tranquillità, si sta parlando di uno che non perde occasione per rompere a chiunque.
Non sono scemo , pur apprezzando il tuo intervento pacificatore. 😎