5 anni fa
E no redstrange, cambia proprio il senso.
E fammi capire, secondo te cosa voleva dire con questa uscita?
Ma no, mica ha tentato di offendere me e la coppia, sminuendo il mio intervento🤣🤣🤣 mi ha fatto i complimenti ma, dato che sono scemo, non l'ho capito🤷‍♂️
Red, se tu raccontassi di una tuo incontro e uno ti dice "guarda che per scopare veramente devi essere bella, tu che facevi, guardavi?
Ti ha detto delicatamente "a cesso" 🤷‍♂️
Mo, sticazzi se mi valuta cesso, mica devo bombare con lui🤣, il problema è quando crede che io sia stupido per l'ennesima frecciata .
Giusto per curiosità, quale sarebbe la fantasia in questione? Tu come terzo voyeur? Perché per il sesso vero e proprio serve attrazione fisica, non basta la fantasia.
Giusto per curiosità, quale sarebbe la fantasia in questione? Tu come guardone? Perché per il sesso serve attrazione fisica, non basta la fantasia.
E fammi capire, secondo te cosa voleva dire con questa uscita?
Ma no, mica ha tentato di offendere me e la coppia, sminuendo il mio intervento🤣🤣🤣 mi ha fatto i complimenti ma, dato che sono scemo, non l'ho capito🤷‍♂️
Red, se tu raccontassi di una tuo incontro e uno ti dice "guarda che per scopare veramente devi essere bella, tu che facevi, guardavi?
Ti ha detto delicatamente "a cesso" 🤷‍♂️
Mo, sticazzi se mi valuta cesso, mica devo bombare con lui🤣, il problema è quando crede che io sia stupido per l'ennesima frecciata .
Giusto per curiosità, quale sarebbe la fantasia in questione? Tu come terzo voyeur? Perché per il sesso vero e proprio serve attrazione fisica, non basta la fantasia.
Giusto per curiosità, quale sarebbe la fantasia in questione? Tu come guardone? Perché per il sesso serve attrazione fisica, non basta la fantasia.
5 anni fa
A proposito, sennò sembro un bimbominkia pure io🤣Quotato da RedStrange,Ehmm...non leggo nessun intervento modificato!Quotato da XHunerXP,
Guarda a pagina 2, non l'intervento di appagante che ha modificato ma quello salvato dal mio quotare che è quello pre modifica. Dopo varie punzecchiate, una uscita del genere come la leggeresti?
Non stiamo parlando di uno con il quale ci si parla in tranquillità, si sta parlando di uno che non perde occasione per rompere a chiunque.
Non sono scemo , pur apprezzando il tuo intervento pacificatore. 😎
Vai a rileggere che forse ti sbagli 😬
Edit: a parte per il termine guardone!
Il problema non è quello che dice, può punzecchiare, offendere, insultare. Me spiccia casa.
Il problema è che prima rompe, poi pretende di far passare gli altri come cattivi e fa la vittima.
Se sta poraccio così, me ne faccio una ragione ma che pretende pure di far passare per scemi gli altri è troppo.
Rompi di qua, rompi di la, poi se uno risponde è cattivo. No, sei tu che rompi le balle a buffo come i chiwawa attaccato alle caviglie. Se a una certa ti becchi il calcio , non urlare "sono tutti cattivi con me", semplicemente, come si dice a Roma, hai rotto er cazzo🤣🤣🤣🤷♂️
5 anni fa
Ho capito il discorso che fai ma, sinceramente, non intendevo quello come concetto di differenza.
Si, fisicamente siamo diversi io e suo marito, io 41 anni barba(ora quasi non più 😭), tatuaggi, non sono il tipo da giacca e cravatta. Vedendo il marito, io non c'entravo nulla, neanche a dire che fossi oggettivamente più bello di lui, è un bell'uomo e lo dico con sincerità.
Il fatto è che cercavano proprio uno come me, l'opposto del marito.
Adesso, perché proprio io? Botta di culo?🤣 può essere, mica mi credo superman 😋
Fatto sta, che non ci avrei scommesso una lira sulla ipotetica compatibilità.
Ma a parte questo, è la storia di questi ultimi tempi che ha stancato con lui. Questa discussione è un dettaglio.
Capisci ora? Non ho rosicato per le sue allusioni ma per il fatto che fa sempre così con chi gli sta sulle balle per una discussione passata che non gli scende più.
Si, fisicamente siamo diversi io e suo marito, io 41 anni barba(ora quasi non più 😭), tatuaggi, non sono il tipo da giacca e cravatta. Vedendo il marito, io non c'entravo nulla, neanche a dire che fossi oggettivamente più bello di lui, è un bell'uomo e lo dico con sincerità.
Il fatto è che cercavano proprio uno come me, l'opposto del marito.
Adesso, perché proprio io? Botta di culo?🤣 può essere, mica mi credo superman 😋
Fatto sta, che non ci avrei scommesso una lira sulla ipotetica compatibilità.
Ma a parte questo, è la storia di questi ultimi tempi che ha stancato con lui. Questa discussione è un dettaglio.
Capisci ora? Non ho rosicato per le sue allusioni ma per il fatto che fa sempre così con chi gli sta sulle balle per una discussione passata che non gli scende più.
5 anni fa
I criteri di scelta non sono discordanti solo tra singole e lei di coppia, ma anche tra le lei di coppia... io ho notato che a parte la richiesta di qualche anno in meno, la mia donna sceglie uomini che in qualche modo le ricordano me... (evidentemente il suo ideale configura le mie caratteristiche), mentre qualche lei, mi ha fatto notare che se dovesse scopare con un gemello di suo marito non sarebbe soddisfatta... all'epoca... io sognavo di farmi le gemelle kesler nello stesso letto...
5 anni fa
Ma infatti, se leggi il mio intervento, volevo proprio portare una mia esperienza a testimonianza di quello che dici. E, quando lo faccio, ci metto la faccia parlando di me, sennò che confronto sarebbe se fosse su discorsi campati in aria.Quotato da RedStrange,Vabbè ma non ha senso tirarla fuori.Quotato da XHunerXP,Ho capito il discorso che fai ma, sinceramente, non intendevo quello come concetto di differenza.
Si, fisicamente siamo diversi io e suo marito, io 41 anni barba(ora quasi non più 😭), tatuaggi, non sono il tipo da giacca e cravatta. Vedendo il [...]
Comunque ci sta che potessi essere il "loro tipo" perchè rientravi nel gioco di coppia.
Anche io non incontro over 35 ma se avessi il mio lui e volessimo fare un gdr che prevede un lui più grande di parecchio, magari accetterei ma perchè è una farasia che ecciterebbe la coppia!
Con le coppie si attuano dei meccanismi non facilmente comprensibili da chi è al di fuori 🙂
In molti pensano, a mio parere erroneamente, che un terzo o terza debba esserci solo come un upgrade fisico rispetto al marito o moglie.
Io non credo sia così. Ovvio e non serve specificarlo, ci debba essere attrazione fisica, sennò di che si sta parlando!
Volevo semplicemente introdurre un altro punto di vista, che, molte volte, alcune persone sottovalutano o non contemplano . Ho detto , con umiltà, che anche io l'ho fatto, proprio per non far intendere che fosse una critica o un giudizio verso altri.
5 anni fa
E vabbè se si arriva ad essere tanto sadici...Quotato da coppiaestero,I criteri di scelta non sono discordanti solo tra singole e lei di coppia, ma anche tra le lei di coppia... io ho notato che a parte la richiesta di qualche anno in meno, la mia donna sceglie uomini che in qualche modo le ricordano me... (evidentemen [...]
Scherzi a parte...
Se una lei di coppia è consapevole dell'assoluta sicurezza del compagno non si farà problemi ad avere criteri di scelta che vadano oltre una fotocopia ringiovanita del marito...
Una volta nel gioco non vogliamo assolutamente che il nostro cervello ci imponga dei criteri che vanno verso quella zona di confort per stare sereni che in fin dei conti siamo sempre e solo noi l'ideale...
Ne abbiamo già da tempo l'assoluta convinzione senza aver bisogno di ulteriori dimostrazioni...
5 anni fa
@Noprisoner anche io credo non c'entri nulla con l'amore. Soprattutto in questo contesto dove non è quello il fine ultimo.
Se si ha un compagno/a , l'amore già è dedicato, qui si cerca di realizzare fantasie, fare incontri stimolanti sotto vari profili, questo al netto ovviamente della possibilità di innamoramenti. Ma questo è altro discorso.
Se si ha un compagno/a , l'amore già è dedicato, qui si cerca di realizzare fantasie, fare incontri stimolanti sotto vari profili, questo al netto ovviamente della possibilità di innamoramenti. Ma questo è altro discorso.
5 anni fa
Ho letto non tutti i post ma mi sono fatto l'idea. A parte il titolo sbagliato rispetto alla domanda vera. Ho avuto una ragazza in passato che non era proprio dentro ai miei canoni di bellezza fisica, ma ne ero innamorato. Aveva un sacco di cose che mi ammaliavano ma se avessi dovuta guardarla in qualche foto veloce in una gallery avrei detto no. Eppure non mi è mai mancata la voglia di fare sesso con lei fino a quando l'amore è finito e allora è calato il famoso prosciutto sugli occhi e i difetti si sono palesati tutti. Comunque se nella fase di super innamorato si fosse arrivati ad uno scenario di scambio di coppia, ti dico no, non avrei scelto una lei simile alla mia. Perché per il solo sesso fine a se stesso la lei avrebbe dovuto avere i canoni estetici che mi piacciono. Spero di essermi spiegato.
5 anni fa
ma se uno/una fa l'amore 365 giorni all'anno (nella migliore delle ipotesi) con la stessa persona, avrà pure il diritto di soddisfare ogni tanto qualche fantasia con una/un partner diverso 😂😂😂 magari è stato questo il motivo del divorzio Jolie/Pitt... Lei voleva provare qualcosa di "diverso" dal marito 😂😂😂
5 anni fa
Senza divagare, come giustamente chiedi, credo entrino in gioco solamente le preferenze specifiche, ovviamente molto basate sull'estetica.Quotato da Appagante91,Pensavo fosse amore invece era solo fame di sesso.Quotato da Erosinfinito,Ho letto non tutti i post ma mi sono fatto l'idea. A parte il titolo sbagliato rispetto alla domanda vera. Ho avuto una ragazza in passato che non era proprio dentro ai miei canoni di bellezza fisica, ma ne ero innamorato. Aveva un sacco di cose che mi ammaliavano ma se avessi dovuta guardarla in qualche foto veloce in una gallery avrei detto no. Eppure non mi è mai mancata la voglia di fare sesso con lei fino a quando l'amore è finito e allora è calato il famoso prosciutto sugli occhi e i difetti si sono palesati tutti. Comunque se nella fase di super innamorato si fosse arrivati ad uno scenario di scambio di coppia, ti dico no, non avrei scelto una lei simile alla mia. Perché per il solo sesso fine a se stesso la lei avrebbe dovuto avere i canoni estetici che mi piacciono. Spero di essermi spiegato.
Raga, io ho portato questa domanda in ambito di scambismo, giochi tra coppie a 4 o a 5, quindi il partner di vita già c'è.
Mi risulta difficile rimanere in topic se fate confronti con situazioni personali e amorose dove non si sa distinguere nemmeno tra amore e necessità di scopare, dove ancora dovete capire quale sia il vostro partner di vita.
Non metto in dubbio che, per necessità fisiologiche impellenti, un uomo sia in grado di mettere in secondo piano la bellezza per scopare, avvisare una relazione falsamente amorosa, e poi chiuderla quando ci si è svuotati. Film visto 100 volte.
Il fatto è che, quando si parla di estetica , entra in gioco il fattore soggettivo e non a tutte piace lo stesso genere di uomo.
C'è chi non piace il troppo muscoloso, un'altezza specifica, certi lineamenti del viso.
Un uomo anche bello e fisicamente ben messo, può essere scartato per un particolare anche piccolo a gli occhi dello scartato.
Purtroppo è così, è veramente impossibile generalizzare e dare una risposta secca.
Quando uno dice:" ma perché la donna pretende di meglio e mi scarta" , ponendo come unità di misura la bellezza del marito, fa un errore, o di valutazione su se stesso o nel valutare il reale gusto della donna in questione.
In due, 5 o 10, sempre di incastri si parla e non siamo tutti uguali.
5 anni fa
@XHunerXP-Se si ha un compagno/a , l'amore già è dedicato, qui si cerca di realizzare fantasie, fare incontri stimolanti sotto vari profili, questo al netto ovviamente della possibilità di innamoramenti. Ma questo è altro discorsoQuotato da noprisoner,Mah. Direi che è ora di chiudere l Asilo Mariuccia virtuale, alla fine la persone più adulta è quella che lascia perdere.
Non credo che la bellezza fisica sia la componente principale nel finalizzare gli incontri in un sito come questo. L [...]
javascript:void();
@altri interventi
La compagna ha il diritto di scegliere ciò che le piace e la stimola, e noi (e anche lei) siccome, purtroppo, non abbiamo la possibilità di smettere di pensare, per concentrarci solo sul sesso, durante gli incontri non smettiamo di valutare noi stessi, lei, lui e tutto ciò che avviene in quelle ore, che poi ci tornerà in mente, e certamente influenzerà la nostra psiche (forse in meglio o forse in peggio) e le nostre decisioni successive. La scelta del compagno di gioco che lei fa, per noi è veramente amorfa? oppure ci può far diminuire le nostre certezze in quell.AMORE che forse non ha i contorni fissi che immaginavamo?? Tutto ciò che avviene giocando è indubbio che ci tornerà in mente, ed è la mente che, indipendentemente dalla nostra volontà, li valuta, con i parametri che si è costruiti negli anni, ed emette sentenze che possono modificare persino i contorni dell.amore anche in virtù del fine che ci si era proposto di raggiungere facendo l.incontro. Insomma, io non partirei dalla certezza interna della coppia solo perché c.è amore... perché proprio la mente, non smette mai di valutare tutto ciò che avviene, indipendentemente dall.amore, che non è un ente fisso, con dimensioni fisse, ma subisce esso stesso valutazioni reciproche che di volta in volta ne fissano contorni nuovi più evidenti o più sfumati di prima.
Il dubbio... La scelta del terzo per giocare, e l.esperienza del gioco stesso con questo terzo scelto dalle nostre donne è così indifferente per i contorni dell.amore?
5 anni fa
Mah se ti riferisci a me, credo che non hai capito la risposta.....ero ben lontano dal discorso "pur di scopare mi accontento anche se non mi piace" ero innamorato e non volevo scopare a tutti i costi. Anzi e qui viene probabilmente il significato del rifiuto della persona che citavi...per scopare soltanto non mi accontento assolutamente. Voglio qualcuno che mi soddisfi al 100% fisicamente perché sto facendo sesso e non l'amore dove intervengono altre cose che penso siano alla base anche delle coppie scambiste. Il mio non è tradimento perché l'altro è solo un fisico da cui trarre piacere, con te è amore.Quotato da Appagante91,Pensavo fosse amore invece era solo fame di sesso.Quotato da Erosinfinito,Ho letto non tutti i post ma mi sono fatto l'idea. A parte il titolo sbagliato rispetto alla domanda vera. Ho avuto una ragazza in passato che non era proprio dentro ai miei canoni di bellezza fisica, ma ne ero innamorato. Aveva un sacco di cose che mi ammaliavano ma se avessi dovuta guardarla in qualche foto veloce in una gallery avrei detto no. Eppure non mi è mai mancata la voglia di fare sesso con lei fino a quando l'amore è finito e allora è calato il famoso prosciutto sugli occhi e i difetti si sono palesati tutti. Comunque se nella fase di super innamorato si fosse arrivati ad uno scenario di scambio di coppia, ti dico no, non avrei scelto una lei simile alla mia. Perché per il solo sesso fine a se stesso la lei avrebbe dovuto avere i canoni estetici che mi piacciono. Spero di essermi spiegato.
Raga, io ho portato questa domanda in ambito di scambismo, giochi tra coppie a 4 o a 5, perché il partner di vita già c'è, e sulla base di quello ci si confronta.
Mi risulta difficile rimanere in topic se fate confronti con situazioni personali e amorose dove non si sa distinguere nemmeno tra amore e necessità di scopare, dove ancora dovete capire quale sia il vostro partner di vita.
Non metto in dubbio che, per necessità fisiologiche impellenti, un uomo sia in grado di mettere in secondo piano la bellezza della ragazza pur di scopare, pardon, mi correggo, avviare una relazione (falsamente) amorosa, e poi chiuderla quando ci si è stancati. Film visto 100 volte, sia qui che nella vita reale. L'amore è un'altra cosa.
Se capite questa parte, capirete pure il titolo del topic.
5 anni fa
@sipuofare
Condivido quello che dici ma vorrei mettere più l.accento sulla coppia, e sulla scelta che lei fa del singolo che in fondo non arriva non solo per lei, ma per la coppia.... proprio partendo dal principio che nulla è fisso ed immodificabile e l.AMORE non fa eccezione... Faccio notare che la scelta del singolo e tutto ciò che ne consegue, non è vero che è indifferente nella psiche dei componenti della coppia, ma può modificare i contorni del quadro "AMORE" provocando in lui e/o in lei una specie di strabismo, daltonismo, e in genere dismorfismi, di tipo psicologici, proprio in dipendenza delle scelte che lei effettua e di come si svolge l.incontro. Faccio qualche es, ma i motivi possono essere tantissimi. Se lei scegliesse un singolo troppo lontano dal compagno potrebbe (involontariamente) sminuirlo psicologicamente perché mai egli non potrà mai compararsi ad un superdotato, ad un palestrato, ad un bellissimo ecc... Lui mai le potrà riempire la figa con 24 cm se il suo è 16 cm, ciò come modificherà lui e lei nelle tappe successive e nello stesso AMORE????.
Condivido quello che dici ma vorrei mettere più l.accento sulla coppia, e sulla scelta che lei fa del singolo che in fondo non arriva non solo per lei, ma per la coppia.... proprio partendo dal principio che nulla è fisso ed immodificabile e l.AMORE non fa eccezione... Faccio notare che la scelta del singolo e tutto ciò che ne consegue, non è vero che è indifferente nella psiche dei componenti della coppia, ma può modificare i contorni del quadro "AMORE" provocando in lui e/o in lei una specie di strabismo, daltonismo, e in genere dismorfismi, di tipo psicologici, proprio in dipendenza delle scelte che lei effettua e di come si svolge l.incontro. Faccio qualche es, ma i motivi possono essere tantissimi. Se lei scegliesse un singolo troppo lontano dal compagno potrebbe (involontariamente) sminuirlo psicologicamente perché mai egli non potrà mai compararsi ad un superdotato, ad un palestrato, ad un bellissimo ecc... Lui mai le potrà riempire la figa con 24 cm se il suo è 16 cm, ciò come modificherà lui e lei nelle tappe successive e nello stesso AMORE????.
5 anni fa
Vogliamo provare a caratterizzare il sesso trasgressivo in funzione di chi lo cerca, e non fare di tutto un avvincente minestrone sessuale?
Chi ha l?amore consolidato in casa, cercherà qualche soddisfacente situazione sessuale per un paio d?ore, per poi tornare al suo focolare domestico. Mentre se non è aspettato da nessuno, forse inconsciamente, cercherà e si avvicinerà a situazioni con possibilità future.
Naturalmente questi non sono assoluti, ma solo alcune delle tantissime possibilità.
Comunque sia sono situazioni dettate dalle nostre ataviche origini con indispensabile e necessaria monogamia femminile.
Patty
Chi ha l?amore consolidato in casa, cercherà qualche soddisfacente situazione sessuale per un paio d?ore, per poi tornare al suo focolare domestico. Mentre se non è aspettato da nessuno, forse inconsciamente, cercherà e si avvicinerà a situazioni con possibilità future.
Naturalmente questi non sono assoluti, ma solo alcune delle tantissime possibilità.
Comunque sia sono situazioni dettate dalle nostre ataviche origini con indispensabile e necessaria monogamia femminile.
Patty
5 anni fa
Mica hai detto un'eresia sai!Quotato da pierpatty6151,Vogliamo provare a caratterizzare il sesso trasgressivo in funzione di chi lo cerca, e non fare di tutto un avvincente minestrone sessuale?
Chi ha l?amore consolidato in casa, cercherà qualche soddisfacente situazione sessuale per un paio d?ore, per [...]
5 anni fa
Te lo spiego, ascolta bene:Quotato da zortonaldo,Questa non l'ho capita. Specialmente "indispensabile e necessaria" e solo "al femminile"?Quotato da pierpatty6151,indispensabile e necessaria monogamia femminile.
Migliaia di anni fa non c'erano i supermercati dove procurare tutto quello che serve per fa crescere i cuccioli umani, per cui era l'uomo che doveva andare a caccia di elefanti per sfamare e vestire la femmina e i cuccioli. Senza di questo la femmina non cresceva i cuccioli.
E vuoi che la femmina lasciasse a altre donne un buon cacciatore di elefanti?
Patty
5 anni fa
Volendo andare sempre indietro , come i mammiferi in generale, la femmina vuole prole dal maschio migliore e non ne prende altri. Il maschio tende a ingravidare più femmine possibili.Quotato da pierpatty6151,Te lo spiego, ascolta bene:Quotato da zortonaldo,Questa non l'ho capita. Specialmente "indispensabile e necessaria" e solo "al femminile"?
Migliaia di anni fa non c'erano i supermercati dove procurare tutto quello che serve per fa crescere i cuccioli umani, per cui era l'uomo che doveva andare a caccia di elefanti per sfamare e vestire la femmina e i cuccioli. Senza di questo la femmina non cresceva i cuccioli.
E vuoi che la femmina lasciasse a altre donne un buon cacciatore di elefanti?
Patty
I leoni, per esempio, uccidono la prole per indurre la femmina ad accoppiarsi nuovamente.
Per fortuna siamo diversi noi umani, non so chi farebbe sesso e figli con il killer dei suoi figli precedenti. 😮 😋
5 anni fa
L'essere umano è il superpredatore e, in quanto tale, non è proprio un angioletto.
Concordo e sottoscrivo, specialmente negli ambiti economici, poteri, e sessuali, per gli altri non saprei.
Patty
Concordo e sottoscrivo, specialmente negli ambiti economici, poteri, e sessuali, per gli altri non saprei.
Patty
5 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da noprisoner,Adesso mi trovate un leone Cuckold.
5 anni fa
e non c'è sesso senza amore....beh basta non innamorarsi 😄