Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La differenza tra amore e sesso

128 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@........
la convenienza per la facile sopravvivenza... non esclude la ricerca del bel cazzo ... Il bravo cacciatore porta l'orso, ma poi stanco dorme ed il vicino di casa scopa e soddisfa la sua donna.... Lo stesso vale con i ricchi attuali che spesso si circondano di belle donne per salvare la faccia e in realta' le belle fighe scopano con chi non si stanca per cercare di diventare ricco.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da bratbrain,

Quindi stai dicendo che una femmina sceglie un maschio in base ai beni lateriali? Forse 50.000 anni fa si ma spero che nel frattempo sia cambiato qualcosa.
Si è cambiato molto, siamo passati dalla sopravvivenza al surplus e immagine o se vuoi posizione sociale.
Patty

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@sipuofare
Condivido quello che dici ma vorrei mettere più l.accento sulla coppia, e sulla scelta che lei fa del singolo che in fondo non arriva non solo per lei, ma per la coppia.... proprio partendo dal principio che nulla è fisso ed immodificab [...]
Interessante l'ultimo passaggio...
Stai dicendo che tua moglie non sceglie misure XXL o uomini bellocci perché altrimenti involontariamente potrebbe sminuirti...
Spero che tu sia altrettanto democratico quando dovrai scegliere una terza incomoda....che sia del tutto simile a tua moglie per età e sex appeal...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bratbrain,
ahahah della serie ..se non è ricco è Rocco? Dai seriamente, di sicuro esiste qualche femmina che caccia il maschio in base ai beni posseduti ma credo che oggi sia, per la grande maggioranza dei casi una scelta, non una questione di sopravvivenza.
Si potrebbe anche disquisire sul concetto di "sopravvivenza": secondo certe persone significa navigare su uno yacht di 24metri e pasteggiare ad aragosta, caviale e champagne senza fare una minchia 24/7.
Tu al posto loro sicuramente apriresti un canile e un centro gratuito per accudire persone anziane...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da coppiaestero,
@sipuofare
Condivido quello che dici ma vorrei mettere più l.accento sulla coppia, e sulla scelta che lei fa del singolo che in fondo non arriva non solo per lei, ma per la coppia.... proprio partendo dal principio che nulla è fisso ed immodificab [...]
Stai dicendo che tua moglie non sceglie misure XXL o uomini bellocci perché altrimenti involontariamente potrebbe sminuirti...
Spero che tu sia altrettanto democratico quando dovrai scegliere una terza incomoda....che sia del tutto simile a tua moglie per età e sex appeal...

Che poi, sminuire di cosa, cavolo, se una coppia è affiatata è assurdo pensarlo.
Ipotizzando, ad una mia compagna, dopo che ha la croce di subire me, come minimo i auguro il meglio nella scelta, se non altro, come risarcimento danni🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da coppiaestero,
@sipuofare

Io non le proibisco mai nulla... In passato "avevamo" messo un veto sul bacio, che poi ho tolto personalmente perche' ritengo che se a lei andasse di darlo, sarebbe certamente un fatto piu' naturale darlo che non astenersi per un mio paletto ... La mia e' stata una osservazione da "osservatore esterno", perche' non mi e' l momento mai capitato, ma non escludo che nelle sue valutazioni, per rispetto alla psicologia dell'uomo che AMA, evita di incontrare un superdotato, magari nero (lo abbiamo incontrato un nero ben fatto ma lei lo ha scartato), ritenendo che poi lei stessa possa non soddisfarsi col mio dal momento che ne ha provato uno super... Per i bellocci, non trovo un vero ostacolo psicologico, ma sta di fatto che le sue scelte cadono su persone normali come lo sono io... Per le mie scelte al femminile, io ci ho gia' rinunciato e scopero' qualche donna solo su suggerimento/permesso suo e mai su mia iniziativa.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Che poi, sminuire di cosa, cavolo, se una coppia è affiatata è assurdo pensarlo.
Ipotizzando, ad una mia compagna, dopo che ha la croce di subire me, come minimo i auguro il meglio nella scelta, se non altro, come risarcimento danni🤣🤣🤣
Uniti e sicuri ma fino ad un certo punto...bha..
Allora allo stesso modo dovrei temere di farti stare con noi "(xhuner)" xchè ad occhio e croce hai una padronanza della sintassi superiore alla mia..
Non ci dormirei la notte pensando a mia moglie che sogna la tua sintassi...
😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Uniti e sicuri ma fino ad un certo punto...bha..
Allora allo stesso modo dovrei temere di farti stare con noi "(xhuner)" xchè ad occhio e croce hai una padronanza della sintassi superiore alla mia..
Non ci dormirei la notte pensando a mia moglie che sogna la tua sintassi...
😋 😋
🤣🤣🤣🤣
Tornando seriamente sul discorso che non èscontato, posso capire le insicurezze, le paure, al netto della gelosia intendo. Il fatto è che se le si ha, non si dovrebbe intraprendere la strada della "coppia scambista o similari", sennò campi di paranoie. Cioè, se temi il confronto, se vedi l'insidia, meglio lasciar perdere perché questo mondo non fa per te(ipotetico).
Il senso dovrebbe essere tutt'altro, ma che ti devo dire, forse sbaglio io.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Tu al posto loro sicuramente apriresti un canile e un centro gratuito per accudire persone anziane...
Se avanzano soldi, di sicuro. Ma la mia priorità sarebbe quella di raccattare geni incompresi che blaterano a vanvera - intrattenendo amabilmente gli astanti con parole copincollate a casaccio da internet in un qualsiasi Forum.
Che spasso, ragazzi! 😎
Bau, bau!
Come sei dolce....

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Qualcuno ne ha idea?
Patty

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pierpatty6151,
Qualcuno ne ha idea?
Patty
L'amore è un sentimento. Il sesso un'attività. Si può svolgere l'attività col sentimento. Così come si può provare il sentimento senza svolgere l'attività.
Per ulteriori dubbi, la mia porta è sempre aperta.
La tua esternazione è più che sufficiente, se chiudi la porta non prendi neanche freddo
Patty

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da bratbrain,
Qualcuno ne ha idea?
Patty
Sarebbe più bello capire cosa hanno in comune amore e sesso.
Per noi l'amore è la più alta esternazione del sesso.
Patty

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da zortonaldo,
La tua esternazione è più che sufficiente, se chiudi la porta non prendi neanche freddo Patty
Non lo prendo comunque. Sono un tipo caloroso.
Bene ne sono felice per te!
Patty

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
mah! sembra che alcune donne, non abbiamo incontrato altri uomini nella loro vita, difficile a credersi, e comunque quando scelgono hanno valutato tutto, anche le dimensioni, sono molto piu' attente di quanto non lo siamo noi uomini..... [...]
Proprio cosi', io lo dico da sempre che le donne in fatto di sesso sono a 3 metri sopra di noi, e anche se hanno fatto sesso con un solo uomo, hanno una capacita' intuitiva enorme e quando scelgono un uomo ne hanno valutato tutte le capacita' di maschio. Noi uomini siamo al loro cospetto degli immaturi. Proprio per questo motivo ho sempre detto che non credo alle donne che dicono di fare incontri per colpa dei loro uomini... Nessuna donna, se non e' violentata, ha fatto mai sesso senza volerlo.
L'amore si puo' meglio comprendere col gioco di chi salveresti se dovessi buttare giu' .... La donna che amiamo non la buttiamo giu' mai, piuttosto ci buttiamo giu' noi stessi. Il sesso e' il coronamento dell'amore, ma siccome e' connesso agli orgasmi, possiamo fare sesso con chiunque ci sia utile a raggiungere l'orgasmo. Non sono rari i casi in cui facciamo sesso per soddisfare il bisogno di orgasmo e poi ci pentiamo di averlo fatto, mentre se lo abbiamo fatto con chi amiamo, non ci pentiamo mai.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Se diventate impotenti smettete di amare la vostra compagna?

😎 non aggiungo altro, con questa domanda hai già spiegato tutto👏

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
nell' amore si ama l essenza della persona, nel sesso il corpo...
Non so... io mediamente non scindo mai le due cose, sono troppo legate, troppo interdipendenti e per indole ed attitudine do tutto e voglio tutto...
a meno, ovviamente, di trovarsi nel più classico dei casi: festa o situazione di sesso assolutamente non programmato e/o con perfette sconosciute ma comunque da come fa/fanno sesso capisco tantissime cose e queste mi portano comunque a lasciarmi andare ad una complicità si estemporanea e "momentanea" ma non certo finta o di facciata...
Ricerco sempre una intesa vera, anche in quei casi...
I corpi sono solo il tramite, è il cervello che mi interessa, è quello che sto scopando in realtà... le fantasie, le inclinazioni, le voglie, la passione, la porcaggine... queste cose risiedono tutte nel cervello non nel culo (che a me risulti, eh!? 😇 😄 😄 😄 )
Poi certo, per arrivarci devo passare (anche) per il culo... 💗 🐷 😋 😄 ben venga 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,

se hai letto il mio modo di interpretare l.amore, comprendi che l'amore e' legato al sesso ma non lo e' in modo dipendente. Se vogliamo essere estremi. io amo ancora la mia ex moglie, ma le mie esigenze di sesso mi hanno impedito di continuare a vivere con lei perche' avrei dovuto vivere nella menzogna e nell'inganno per poter soddisfare le esigenze di sesso.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da noprisoner,

È una domanda da rivolgere alle donne. Le donne dovrebbrero rinunciare nel caso, l'uomo ne sarebbe rassegnato.

Per esempio il fenomeno cuckold è largamente diffuso lato uomo e non lato donna per insoddisfazione, non solo per fantasia.
Appaga... Esattamente quanti impotenti hai conosciuto ?
Che poi con le basi farmacologiche di oggi anche un over 60 scopa...
Detto questo sai bene che la donna a differenza dell'uomo è di per sé molto più gelosa...
Inoltre c'è da dire che 1 donna fisicamente può quasi sempre appagare 2 o più uomini..
Viceversa anche un 25 enne farebbe fatica con 2 o più donne in contemporanea..
Salvo le solite eccezioni o l'assunzione di farmaci...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Che poi con le basi farmacologiche di oggi anche un over 60 scopa...
Detto questo sai bene che la donna a differenza dell'uomo è di per sé molto più gelosa...
Inoltre c'è da dire che 1 donna fisicamente può quasi sempre appagare 2 o più uomini..
Viceversa anche un 25 enne farebbe fatica con 2 o più donne in contemporanea..
Salvo le solite eccezioni o l'assunzione di farmaci...
Appunto. Se una donna che normalmente può farlo con due uomini vedesse il suo unico uomo impotente, che succederebbe?
Corna, oppure litigi e rottura del rapporto.
Molti uomini anziché aspettare le corna, trasformano in fantasia il problema.
Corna sicuramente.
Invece l'altra ipotesi dove il gioco diventa l'unica soluzione per non essere traditi alle spalle la vediamo difficile..
Eppure di coppie che giocano con singoli ne abbiamo conosciute a iosa...
Potrebbe darsi che tu confonda la smania di alcuno cuck che provano eccitazione solo guardando la propria donna alle prese con terzi..
In quel caso diventa una parafilia...non impotenza.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Se dicessi il numero reale verrei attaccato come se me ne vantassi.
Cavolo, concordo in pieno... l'avere numerose amicizie femminili (con cui poter parlare tranquillamente) ti porta a conoscere e sapere un sacco di cose... e resti a bocca aperta...