Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La differenza tra amore e sesso

128 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
LE DONNE... SE NON LE AVESSE CREATE DIO... LE AVREI FATTE IO...

COSA FAREMMO SENZA DI LORO E SENZA I LORO LAMENTI DI GIOIA ????

SIIIIIII’.... SIIIIIII’.... SIIIII’.... SIIIIII’..... SPINGI PIU’ DENTRO... ANCORA....ANCORA... ANCORA ...

ED E’ STATO QUEL SUO SI’ CHE MI HA ANNEBBIATO IL CERVELLO
RENDENDOMI SCHIAVO DEL SUO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... AMORE.....

ED IL NAUFRAGAR MI E’ DOLCE IN QUESTO GRAN MARE... DOLCE-AMARO

AMORI...AMORI... AMORI... FATEVI UN BUON NATALE
E NON FATEVI PREGARE DATECELA, DATECELA, DATECELA SEMPRE

NELLE FIGHE C.E’ LA PARTE MOLLE E LA PARTE DURA
LA PARTE MOLLE E’ QUELLA DI CUI E’ FATTA
LA PARTE DURA E’ PER FARCELA DARE...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Che roba "urenda" da les...
Pardon 😇

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Spero che che dopo una bella scopata non vi abbiano tolto il sonno le mie parole di auguri e di incitamento maldestro all.amore e alle scopate lette "sesso"...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
La differenza fra amore e sesso secondo me.
Praticamente è l'unione di due 3D: questo e quello sulle dimensioni (troppo piccolo, troppo grosso ecc ecc).
Spiego con un esempio personale, visto che trattasi di personali esperienze.
AMORE - Ho visto il [...]
Fortunata? Può essere.
Rimane il fatto che hai detto una cosa pulita e lineare, estremamente umana e realistica.
A mio parere, anche molto bella.
Ovvio che l'intesa sessuale, l'appartamento, le caratteristiche fisiche, sono decisamente importanti in una coppia.
Assurdo a mio parere, basare l'amore su certi parametri perché capita, anche se non a tutti, di innamorarsi visceralmente di una persona che non è il "top" dei nostri sogni erotici.
Si è parlato di accontentarsi , termine bruttissimo ed anche poco associabile al discorso, se si ama, non ci stiamo accontentando, mai.
Se si parla di accontentarsi per un incontro , ok, li posso starci, nel senso che succede di andare a letto con una persona che ci piace ma non è il top delle caratteristiche che noi sognamo.
Dire che "io non mi accontento e scopo solo con il top" , vuol dire semplicemente "ho basse pretese o scopo poco".
Questo lo dico un po' per cazzeggio e un po' per verità, se uno ha in mente il suo top fisico, tranne botta di culo allucinante, non credo possa trovare sempre e solo cloni della sua fantasia, a tutti, credo, sia capitato di finire a letto con persone e dire "insomma, pensavo meglio", oppure tutti qui hanno scopato solo con superdotati abili scopatori, superfighe che scopano da dio.
A quanti sono capitate donne che, "bella ma, cazzo, a letto è un ciocco di legno"?
Parlo al netto di quelli che gli basta un buco con qualche cosa di accettabile intorno ovviamente.
Oppure donne che dicono " bello, ben dotato, ma a letto è un calcio alle palle!"
Quando specifichi di non chiedere le dimensioni ecc... li dimostri di essere una persona non fuoriluogo. Accetti il fatto di una possibile delusione dopo ma ti godi il momento di valutare una persona step by step.
Vorrei sapere cosa pensasse una donna, di un uomo, che chiedesse ad un appuntamento:misura perfetta delle tette, dimensioni passera, quanto hai largo il culetto, succhi bene?"
Accontentarsi 🙂
Amore mio, ti amo ma hai 0.45 ti taglia in meno di tette rispetto al mio standard, hai il 12% di indice allargamento passera di troppo, 3% di mancanza audio quando hai l'orgasmo, mi fai venire il 3.2% delle volte in meno rispetto al mio top.
Amore mio, ti amo ma è no! 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da zortonaldo,
Io, quasi, quasi, tornerei in Topic.

La "singola" (singola per l'occasione) sta con l'uomo ufficiale (fidanzato o marito che sia) per ragioni varie. Facciamoci rientrare anche l'amore per far contenti i romantici. Ma spesso, la monella, ci sta insieme per motivi che - e ho detto tutto!
Ovviamente, a un bel momento, alla nostra "singola" (virgolette come sopra), dopo aver realizzato che non c'è poi molta "salsiccia" in casa, si rivolge ai dei "volontari" che possano "colmare i suoi vuoti".
Quanto sopra contraddice l'antico detto "il simile gode del simile". Perché, come si legge: non gode nessuno.
Per rispondere a questa domanda, ho rispolverato i miei ricordi delle medie, tempi in cui si facevano raccolte di figurine: "celo, celo, non ce l'ho."
Evidentemente le Lei di coppia non sono interessate a dei doppioni ma, giustamente, ambiscono a variare la "dieta"...
Ma esistono donne che si accontentano sessualmente di un uomo con dimensioni a lei non consone?
Cioè a parte le arriviste che lo fanno per denaro quelle non sono donne...
Io quando frequento un uomo per una relazione non solamente sessuale, se a letto non mi piace/appaga mollo la cosa...perchè alla lunga diventa un sacrificio non indifferente e si è perso tempo in due! E troverei molto triste dover rimanere appagata solamente quando inserisco un terzo fra me e lui...che orrore!
Secondo me eh... (che quà tocca sempre specificallo il secondo me)
Dipende cosa intendi per non consone, dipende da cosa una donna cerca per essere appagata sessualmente.
Basta vedere profili, richieste, basta usare anche un po' di intuito.
Quante coppie vedi con il marito normodotato che cerca un xxl?
Quante donne, hanno dichiarato di non volere un xxl o, addirittura espresso chiaro paletto sul non voler oltre un tot?
Se mi stai parlando di minidotati e casi estremi, comprendo il tuo discorso e non sei l'unica che si pone questa domanda. Tuttavia, la risposta è si, esistono donne che valutano un uomo nel complesso e uomini che valutano una donna nel complesso. Nell'insieme si scelgono, al netto di certe mancanze specifiche delle volte.
Sto con te che, e lo dico da uomo non essendo donna, non starei mai con chi non mi appaga sessualmente, per il semplice fatto che non posso vivere una vita pensando che , per essere felice sessualmente, devo per forza andare con altre.
Questo rientra nel concetto di affinità sessuale che contribuisce al nascere e solidificarsi di una coppia.
Controdomanda, perché una donna che ha scelto un uomo, dovrebbe volere, nel gioco, un cazzo più grande, un appagamento maggiore?
Perché è frustrata ed ha un pessimo marito?
No, credo proprio di no.
Questa è la mia risposta, mi piacerebbe sapere la tua e degli altri.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mai scelto un uomo in base alle dimensioni, la trovo una scelta assurda sia pure per un incontro di sesso fine a se stesso...il sesso è pur sempre uno scambio e se la persona non mi piace fisicamente e nel modo di porsi è impossibile

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
Non so se é un argomento prettamente maschile. Dalla discussione mi pare di capire di no.
Più semplicemente, è argomento di chi vede il sesso in chiave cazzocentrica 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
LE DONNE... SE NON LE AVESSE CREATE DIO... LE AVREI FATTE IO...

COSA FAREMMO SENZA DI LORO E SENZA I LORO LAMENTI DI GIOIA ????

SIIIIIII’.... SIIIIIII’.... SIIIII’.... SIIIIII’..... SPINGI PIU’ DENTRO... ANCORA....ANCORA... ANC [...]
"(The ring)" ci ha inquietato meno di questa roba..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da XHunerXP,

Fortunata? Può essere.
Rimane il fatto che hai detto una cosa pulita e lineare, estremamente umana e realistica.
A mio parere
Assurdo a mio parere, basare l'amore su certi parametri perché capita, anche se non a tutti, di innamorarsi visceralmente di una persona che non è il "top" dei nostri sogni erotici.
Si è parlato di accontentarsi , termine bruttissimo ed anche poco associabile al discorso, se si ama, non ci stiamo accontentando, mai.
Se si parla di accontentarsi per un incontro , ok, li posso starci, nel senso che succede di andare a letto con una persona che ci piace ma non è il top delle caratteristiche che noi sognamo.
Dire che "io non mi accontento e scopo solo con il top" , vuol dire semplicemente "ho basse pretese o scopo poco".
Questo lo dico un po' per cazzeggio e un po' per verità, se uno ha in mente il suo top fisico, tranne botta di culo allucinante, non credo possa trovare sempre e solo cloni della sua fantasia, a tutti, credo, sia capitato di finire a letto con persone e dire "insomma, pensavo meglio", oppure tutti qui hanno scopato solo con superdotati abili scopatori, superfighe che scopano da dio.
A quanti sono capitate donne che, "bella ma, cazzo, a letto è un ciocco di legno"?
Parlo al netto di quelli che gli basta un buco con qualche cosa di accettabile intorno ovviamente.
Oppure donne che dicono " bello, ben dotato, ma a letto è un calcio alle palle!"
Quando specifichi di non chiedere le dimensioni ecc... li dimostri di essere una persona non fuoriluogo. Accetti il fatto di una possibile delusione dopo ma ti godi il momento di valutare una persona step by step.
Vorrei sapere cosa pensasse una donna, di un uomo, che chiedesse ad un appuntamento:misura perfetta delle tette, dimensioni passera, quanto hai largo il culetto, succhi bene?"
Accontentarsi 🙂
Amore mio, ti amo ma hai 0.45 ti taglia in meno di tette rispetto al mio standard, hai il 12% di indice allargamento passera di troppo, 3% di mancanza audio quando hai l'orgasmo, mi fai venire il 3.2% delle volte in meno rispetto al mio top.
Amore mio, ti amo ma è no! 😋
Sei tornato in te, ti quoto😂😂. Io un ragazzo bellissimo lo ho avuto (non so perché avesse perso la testa per me, poteva avere molto meglio) Quando camminavamo per strada, non passava inosservato, ma nemmeno me lo sono trombata, ero vergine (roba che mia madre quando mi lasciai nemmeno ci credeva che non mi avesse sverginato!) ma non mi ha saputo prendere. La bellezza è il primo biglietto da visita. Però, anche solo per un incontro, l'uomo deve essere per me, sicuramente presentabile, ma ciò che piu' importa è che mi sappia coinvolgere con i suoi modi di fare! Sia se parliamo di amore, sia se parliamo di sesso.
Si, sono tornato in me, mi dispiace di uscirne delle volte ma sono umano anche io. 😋
Sono in linea con te, il coinvolgimento per me è fondamentale in tutte le relazioni che ho con gli altri, che sia amicizia, collaborazione, sesso soprattutto.
Non riesco a vederla diversamente da come la vediamo, il sesso fatto in altro modo mi scade pesantemente tanto che non riesco ad immaginarmi in certi contesti, contesti che ammetto, talvolta ricordando con simpatia, sono stati anche i miei in passato.
Un po' il carattere, un po' le esperienze che ho avuto, un po' una maturazione data dall'età che mi ha reso più consapevole di quello che desidero, tutto credo abbia e tutt'ora contribuisce alla mia visione del sesso e della mia vita sessuale.
Semplicemente la affronto per quello che sono e che sento.