Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo

40 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Fin da molto piccola mi sono sempre piaciuti i maschietti guardavo i miei cugini con un certo desiderio ovviamente sendo un bambino non capivo niente di tutto quello poi quando ho compiuto 14 anni, un giorno sono andata a fare una visita alla mia zia, lei non era in casa , c'è era solamente il mio cugino Ricardo, lui aveva 17 anni ,era appena rientrato casa sudato perché stava a giocare calcetto con i suoi amici, lui mi chiama per giocare un videogiocho che si chiamava Mortal Kombat , mentre giocavamo lui comincia a toccarsi e comincia ad stranamente a guardarmi con un sguardo molto malizioso ed io ho cominciato ad essere estremamente eccitata vedendo quel coso duro e grosso dentro del pantaloncino quasi svengo dal piacere che sentivo, in un attimo lui mi guarda negli occhi e dici : "cugino ti va di darmi un "bacio " io gli rispondo: bacio ? Dove ? Lui : "Qui ,qui ,ed io facevo finta di non aver capito nulla, gli rispondo: "dove caralhoooo"? Lui : "qui ,guarda come c'è l'ho duro ti va di chupar ? Io : " e la tua madre se scopre ci amazza " lui : "sarà un nostro segreto ,un segreto di cugini ". Mi sono messa in ginocchio e comincio piano piano a succhiare quel uscello grosso pieno di vene, con tanto gusto era così meraviglioso, succulento e saporoso. lui ad un certo punto mi invita di mettermi a pecorina e hai cominciato a strofinare la cappella nel mio sederino e poi comincia ad penetrarmi sentivo dolore ,ero alle prime arme ,il suo membro hai cominciato ad allargarmi non avendo lubrificante,lui hai preso un po di Burro e hai passato nella sua capellona poi mi hai penetrata, con decisione e mi ha sbattuta mi dava della putana,safada ,finché mi hai esploso dentro riempiendomi di sperma che mi scorreva lungo le gambe.Poi con il tempo andavo tutti giorni a "giocare" Mortal Kombat con lui finché che un giorno lui mi chiede di farmi scopare da lui ed il suo amico ..... Che bei ricordi 💗