Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino mentre guida.

119 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 12.08.2019 -
Io l'ho fatto solo una volta mentre lui guidava su una strada di montagna non mi è piaciuto perchè nelle curve mi girava la testa

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si, agevolato dal cambio automatico mi sono fatto spompinare mentre guidavo un paio di volte ma erano strade fuori mano e poco frequentate.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Un sogno mai realizzato purtroppo

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 31.01.2017 -
lo hanno fatto a me, per fortuna sono un guidatore molto esperto.... 😋 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.02.2021 -
fatto con una mia amica molto porca lei senza mutandine mi a abbassato pantaloncini e spompinato in autostrada sorpassando un camion mi a suonato e fatto i fari bellissimoooo

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 06.11.2007 -
Io a volte quando a tarda sera torno dal lavoro e l'autostrada è poco trafficata, tiro fuori il cazzo e me lo trastullo un po 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
A me è successo ma con una cp il marito guidava e noi dietro e lei mi pompava e mi infilava un dito in culo eccitante ma più pericoloso perché lui aveva gli occhi sempre sullo specchietto retrovisore e non sulla strada

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Bellissime le vs esperienze

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
a me è capitato solo di fare una sega, il pompino è un po' scomodo anche se la cosa è piuttosto eccitante. un paio di mie ex però me l'hanno fatto. autostrada tutta dritta e quasi senz'auto: scelta fatta non per pudore ma per paura di andarci a schiantare...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Io eseguo pompini ad autisti regolarmente. È una pratica che mi eccita moltissimo (nonostante sia un po' scomoda a volte) e lo ritengo un buon modo per ringraziare un uomo del passaggio o di una bella cena.
Un maschio che guida (come quello che fuma) mi fa scattare in automatico il desiderio di procurargli piacere con la mia bocca.
Ad un mio amico spesso glielo regalo e lui (guidatore esperto) so diverte a viaggiare in autostrada senza mai farmi staccare, nemmeno al casello 😉

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Tanti anni fa con la mia ex, in autostrada, mentre guidavo mi ha tirato fuori il cazzo e mi ha fatto un pomposo magnifico fino a sborrarle in bocca... da brava troietta ingoiando tutto

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Ricevuto spesso dalla moglie, ma mai completo, per sicurezza. Ma nel passato.
Con le auto attuali è quasi impossibile dato il tunnel centrale.

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Col mio ex quando andavamo via col suo camper io nelle vesti di troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
tante pompe in auto ma mai mentrw guida. troppo pericoloso per me

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Fatto e ricevuto.. devo dire unq cosa fantastica in tutti i sensi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Fatto 😍 l ho succhiato per ben 20 minuti su strade interne e disperse .
Mi sono sentita molto troia 😍😍💦

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.06.2025 -
Quotato da AlienMaturo,
Ricevuto spesso dalla moglie, ma mai completo, per sicurezza. Ma nel passato.
Con le auto attuali è quasi impossibile dato il tunnel centrale.
Peccato perché ormai le nuove auto sono quasi tutte con la guida autonoma di livello due..quindi bastano due dita sul volante...

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Diversi anni fa è successo con una coppia del sito, eravamo reduci da un incontro con un'altra coppia nel corso del quale lei aveva goduto in maniera incredibile perché il marito dell'altra scopava da Dio e aveva un gran bel cazzo.
Io invece, complici i miei tempi biblici, pur avendo scopato a lungo con l'altra signora non sono venuto.
Al ritorno mentre eravamo in auto, tre posti affiancati davanti, l'ho tirato fuori ancora duro rammaricandovi per la mancata venuta. Lei non ci ha pensato due volte sia abbassata me l'ha preso in bocca e mentre il marito guidava ha cominciato a fare un pompino da laurea.
Quando sono arrivato al dunque l'ho avvertita che stavo per sborrare e il marito le ha spinto la testa facendoglielo arrivare in gola. Mi sono scaricato come un porco!!!
Tutto questo in mezzo al traffico, anche se poco, ma siamo stati notati con qualche strombazzata di rito

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da Leone198080][quote=bernulligiuseppe][/quote,
complimenti, hai anche belle foto ,e tua moglie nel profilo?
Non si tratta per la maggior parte di coppie che ho incontrato, mia moglie non c'è più da 10 anni sono vedovo ma il gusto per la figa non l'ho mai perso

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 12.09.2010 -
Salve a Tutti, a me...circa 20 anni fa ( come scorre il tempo..) mi ritrovai ad una sagra paesana!! Dopo aver fatto un bel giro di tutto il posto, mentre stavo pensando di andare via...incontrai un Mio Carissimo!! Premetto...Io Astemio da Sempre, Lui Tutto il contrario!! Mi disse :""Andiamo a farci un giro al Bowling?" Salimmo sul suo Pickup da Lavoro ( che aveva il vantaggio di avere una guida.. molto rialzata,tipo furgone...)!! Lui si mise alla guida, Dopo un po'....mi guardò e mi disse... così d'un tratto...:""Avrei bisogno di Sborrare.... è da Troppo tempo che non lo faccio..."!! Mi misi in ginocchio...e mentre lui guidava....iniziai a lavorargli il suo Cazzo "" !! Me lo lavorai così Tanto Bene....che lo feci finire Direttamente Nella mia Bocca da Troia, Senza Perdere nemmeno una goccia!! Arrivati al Bowling.... bevemmo qualcosa..e Poi a casa!!!