11 mesi fa
Me lo faccio fare sempre da mia moglie ogni volta che viaggiamo, indosso una pantalone o una tuta comoda e senza slip, tutte le volte gli arrivo in bocca per non sporcare.
11 mesi fa
Mi piacerebbe molto spompinare l' attivo di turno mentre guida in auto 🤤
11 mesi fa
Con le auto di oggi è difficile per quanto stuzzicante
11 mesi fa
Un gioco molto eccitante, alcuni anni fa lo praticavo con una collega di lavoro in un tratto autostradale al ritorno verso casa dopo le riunioni che facevamo a Firenze. Lei prima di iniziare mi diceva "... adesso ti pago il biglietto ..."
11 mesi fa
L ho fatto qualche volta per essere guardato...andavamo in autostrada e ci facevamo guardare a volte erano donne...a guardarci
11 mesi fa
A me e capitato 3 volte farmelo fare la pompa sia in camioncino in viaggio e con sub da fermo in un piazzale ,e po vergogna mettevo e imbarazzo erro così tesso non riuscivo venire. Il bello ero con un trans mentre guidavo lo faceva lei e fermo al semaforo ero io che lo facevo ero così eccitato non mettevo vergogna imbarazzo la gente guardava e quando veniva verde lei mi diceva verde mi alzavo guardavo in giro. E nessuno diceva nulla e stato emozionante se c'è opportunità lo faccio sempre di sera sia da maschio che in Femme
11 mesi fa
l'ho fatto diverse volte con un amico in autostrada magari chi ci sorpassava ci vedeva pure..............di solito tiravamo a sorte chi doveva guidare succhiarlo in macchina ci piaceva ad entrambi 💦 💦 💦 💦 💦
11 mesi fa
Ciao cari, il pompino e' una cosa MERAVIGLIOSA ma se fatto bene e con amore e passione
A me li hanno fatti tantissimi, e la maggior parte divini, qualcuno meno che mi facevano sentire i denti..
Per fare un bel pompino e dare piacere al cazzo, si fa del tutto per non far sentire i denti...
Forse sbagliero', non saprei, ma a volte ho ricevuto bellissimi pompini che erano molto molto meglio di una scopata
Poi, le donne si li fanno, ma un pompino fatto da una maschia e' solo poesia mmmmmmmm
VIVA I POMPINARI BOCCHINARI MMMMMMMMMMMMMMMMM
A me li hanno fatti tantissimi, e la maggior parte divini, qualcuno meno che mi facevano sentire i denti..
Per fare un bel pompino e dare piacere al cazzo, si fa del tutto per non far sentire i denti...
Forse sbagliero', non saprei, ma a volte ho ricevuto bellissimi pompini che erano molto molto meglio di una scopata
Poi, le donne si li fanno, ma un pompino fatto da una maschia e' solo poesia mmmmmmmm
VIVA I POMPINARI BOCCHINARI MMMMMMMMMMMMMMMMM
11 mesi fa
D'accordo con te guascone, se fatto come si deve è molto meglio anche che infilarlo nel solito buco 😜
11 mesi fa
Come dice il "sommo poeta" nelle opere apocrife, " un pompino fatto bene, da sollievo e lava il rene "
Da provare assolutamente è farselo succhiare con la bocca piena di birra ...
Da provare assolutamente è farselo succhiare con la bocca piena di birra ...
Modificato dall'autore il 23-06-2025 21:58:09
11 mesi fa
Ieri sera ho fatto una sega ad un bel ragazzo mentre guidava: bellissima esperienza
11 mesi fa
Be' e' sicuramente molto eccitante avere in mano e in bocca un bel pisellone, ma anche a gare dei bei giochini
Tipo a me piace TANTISSIMO giocare a 69... una volta ero con un amico in macchina, di sera, aveva un bel cazzone e
ci stavamo toccando mmm, non ho resistito, mi sono fermato in un posticino buio, siamo scesi e poi risaliti sui sedili posteriori
e li' ce li siamo presi in bocca mmmmm io il suo e lui il mio.... wowwwwwwwwwwww che sborrate madonnaaaa
Mi piace molto farli ma non a cazzetti.. sopra ai 20 cm...e anche belli larghetti che devi aprire bene la bocca mmm
Tipo a me piace TANTISSIMO giocare a 69... una volta ero con un amico in macchina, di sera, aveva un bel cazzone e
ci stavamo toccando mmm, non ho resistito, mi sono fermato in un posticino buio, siamo scesi e poi risaliti sui sedili posteriori
e li' ce li siamo presi in bocca mmmmm io il suo e lui il mio.... wowwwwwwwwwwww che sborrate madonnaaaa
Mi piace molto farli ma non a cazzetti.. sopra ai 20 cm...e anche belli larghetti che devi aprire bene la bocca mmm
11 mesi fa
Il pompino mentre guidavo in autostrada è stato indimenticabile 😋
11 mesi fa
anche a me l'ha fatto la mia compagna, una skizzata favolosa 😜Quotato da chicco962,Il pompino mentre guidavo in autostrada è stato indimenticabile 😋
11 mesi fa
È superlativoQuotato da Ant54,anche a me l'ha fatto la mia compagna, una skizzata favolosa 😜Quotato da chicco962,Il pompino mentre guidavo in autostrada è stato indimenticabile 😋
11 mesi fa
ah sì anche meglio di una trombata😁Quotato da chicco962,È superlativoQuotato da Ant54,anche a me l'ha fatto la mia compagna, una skizzata favolosa 😜
11 mesi fa
Ciao. Pompini fatti in macchina mentre guidavo zero. Ricevuti tanti. Anche perché la maggior parte ricevuti da trans che chiedevamo un passaggio. Ma durante il tragitto la situazione cambiava e l'eccitazione cresceva a tal punto che ci si fermava e allora si che facevo io il pompino (ma anche altro la maggior parte delle volte). Adesso hanno quasi tutte la macchina quindi molto più rare quelle occasioni. Ma fino a pochi anni fa aspettavo apposta le due o le tre del mattino per avere queste occasioni (gratis) e poi con alcune finivi a casa con un extra sconto 💦💦💦💦💦💦
11 mesi fa
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che vogliaaaaaaaaaaaaaa
Se dovessi trovare uno con la bocca aperta che mi vuole fare godere non ci penserei due volte a infilarglielo in bocca
Mi piace TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lento lento e a lungo mmmm
Se dovessi trovare uno con la bocca aperta che mi vuole fare godere non ci penserei due volte a infilarglielo in bocca
Mi piace TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lento lento e a lungo mmmm
11 mesi fa
Anch’io provato a farmi fare un pompino dalla mia lei in autostrada sulla corsia di sorpasso a 130 all ora, ora vorrei provare con un uomo cosa si prova
11 mesi fa
Porcello60bg, anche io facevo lo stesso, certe bellissime godute... gratis o a pochi soldini wowwwww
tu dici che adesso hanno la macchina le trans ? Veramente io non ne vedo piu'... tutte sparite purtroppo
Quelle che ci sono stanno sugli annunci e se non ti piace come fai ad andartene via ?
Proma invece quando stavano per la strada te le sceglievi ..
Io andavo spesso con un trans bellissimo, madonna i soldi che gli ho dato per andare a casa sua
Alta 1.90, biondissima, una 4a di seno ( sono pazzo per le tettone ), un culo favoloso, era brasiliana
educatissima gentilissima, in cazzo di 22 cm.... a casa sua spessissimo me lo spompinavo e poi siccome era troppo
grosso mi facevo mettere nel culo solo la cappellotta mmmmmmmmmmm e come venivamo... anche sùlei veniva
si chiamava Jessica mmmmm
sparita.. peccato.. gli avrei dato volentieri anche altri soldi per godermela e si faceva godere bene bene... eccome....
tu dici che adesso hanno la macchina le trans ? Veramente io non ne vedo piu'... tutte sparite purtroppo
Quelle che ci sono stanno sugli annunci e se non ti piace come fai ad andartene via ?
Proma invece quando stavano per la strada te le sceglievi ..
Io andavo spesso con un trans bellissimo, madonna i soldi che gli ho dato per andare a casa sua
Alta 1.90, biondissima, una 4a di seno ( sono pazzo per le tettone ), un culo favoloso, era brasiliana
educatissima gentilissima, in cazzo di 22 cm.... a casa sua spessissimo me lo spompinavo e poi siccome era troppo
grosso mi facevo mettere nel culo solo la cappellotta mmmmmmmmmmm e come venivamo... anche sùlei veniva
si chiamava Jessica mmmmm
sparita.. peccato.. gli avrei dato volentieri anche altri soldi per godermela e si faceva godere bene bene... eccome....