11 mesi fa
spesso con un'amica mentre guidavo verso il motel, dietro un tir, Cruise control adattivo inserito e lei che si ingozzava.
Ottimo perché quando arrivavamo in camera ero più rilassato e me la scopavo con più calma essendo già la seconda... 😈
Ottimo perché quando arrivavamo in camera ero più rilassato e me la scopavo con più calma essendo già la seconda... 😈
11 mesi fa
Grande invenzione il cruise adattivo 😜
11 mesi fa
se vuoi riprovare, basta tu venga a prendermi anche staseraQuotato da porcello60bg,Top. Mi piacerebbe riprovareQuotato da Pierpiergy,Guidare con il cazzo in bocca a qualcuno è stupendo... E poi venire in bocca... Sublime
11 mesi fa
E su succhiatevi il cazzo maiali😜
11 mesi fa
A parte la attenzione alla macchina, il pompino durante la guida deve essere completo con ingoio e bacetti finali sul grandeQuotato da Luccellinodellacomma,Sì verissimo bisogna lasciare l’uccello sempre pulito😋Quotato da Pierpiergy,L'importante è che poi ingoia... Così non si sporca la macchina 😋
11 mesi fa
Se qualche volontaria di offre sare felice di provare questa magnifica sensazione di piacere
11 mesi fa
macché professionista forse gran porco 😁Quotato da Tribord225,Professionista....🤣Quotato da Ant54,Io sono venuto con auto in movimento senza problemi 😜
11 mesi fa
Ciao, perche' a te non piacerebbe dare una bella leccatona a qualche bel pisellone ??Quotato da Ant54,E su succhiatevi il cazzo maiali😜
11 mesi fa
Se vuoi provare cosa si prova a svuotarsi io o questa mattina arrivo a Roma stazione tiburtina per una coincidenzaQuotato da Adessosi,Se qualche volontaria di offre sare felice di provare questa magnifica sensazione di piacere
4 mesi fa
Si l’ho fatto una volta di notte in una statale……lui guidava e io lo succhiavo, era il mio uomo e chiaramente ho bevuto tutto
4 mesi fa
A Palermo patate
4 mesi fa
Lo fatto tantissime volte al mio amante fisso
4 mesi fa
Anke a me lo hanno succhiato durante la guida con sborrata finale. Stupendo.
4 mesi fa
Successo molti anni fa una ragazza me lo fece mentre guidavo su una strada piuttosto impegnativa in riviera
Mi piacerebbe ripetere e riprovare quella sensazione
Mi piacerebbe ripetere e riprovare quella sensazione
2 mesi fa
Che bel ricordo, purtroppo di tanti anni fa in cui la mia lei del tempo mi ha prima masturbato e poi ha completato il gioco con la sua bocca. Un po' impegnativo per la guida ma assolutamente fantastico e le sarò sempre grato per il regalo.
2 mesi fa
Molti anni fa con la fidanzata dell'epoca in autostrada direzione Roma, io guidavo e lei leccava fino a farmi venire e bere tutto. Fu favoloso 😋
2 mesi fa
Anni fa avevo me li faceva sempre la mia scopamica quando eravamo in autostrada, la cosa bella era che i camionari ci strombazzavano quando capivano
2 mesi fa
A me è capitato non dico tante ma un buon numero di volte, di solito appena salgo in auto tasto la merce e la consistenza poi o fermo o mentre andiamo pompo avidamente
2 mesi fa
Anche io ho succhiato tanti cazzi mentre guidavano. Specie quando ero giovane
2 mesi fa
eh...chi non te lo farebbeQuotato da sexforsex,Mi piace tantissimo riceverlo mentre guido