5 anni fa
Esatto...qui si voleva discutere dell’esperienza di costruire un rapporto di trasgressione tra due parti: da un lato il singolo, dall’altro la coppia, intesa come unione di consapevolezze ed intenti. Se qualcuno della coppia non è deciso o cosciente del proprio ruolo si fanno grossi danni e si rischia di minare anche l’integrità della coppia stessa.Quotato da Ilgeniodellalampada,Si dovrebbe scindere il gioco a 3 voluto da tutti con un feeling e la trasgressione di un marito che vuole la sua donna fare sesso con un ipotetico sconosciuto.
Sono due situazioni opposte
Nella seconda la lei è ignara delle fantasie del marito , [...]
5 anni fa
Punto di vista mio personale.Quotato da coppiaestero,@pallina + @sipuofare
tu parti dal tuo punto di vista che non ti piace e non lo faresti mai (evidentemente nella vita babbana non permetteresti a nessuno di corteggiarti, nè autonomamente nè indotto da tuo marito)... OK, ci sta. Io intendevo a [...]
Non rompo le balle a una sposata, lascia stare il nostro contesto che è "tutti consenzienti".
Se un uomo mi contatta per "indurre in tentazione" la moglie ignara, si becca un vaffanculo clamoroso. Non potrei mai avere "amicizia" con chi usa la propria compagna in questo modo, non ne ho stima e non fa parte di me condividerne le logiche.
Le donne non sono bestie, non sono giocattoli , non accetto che mi si proponga "perché non provi a scopartela perché a me mi fa venire il cazzo duro?" , "se va male te la prendi il culo tu, se va bene poi la "ricatto" facendo leva sul "ci sei stata , quindi ti piace, quindi adesso non puoi dirmi nulla di A69 e le mie fisse".
Ma veramente stiamo a questi livelli?
Ma veramente, il mondo trasgressivo, è per voi questa roba qui?
Che c'è di male?
Semplice, io da uomo, compagno, una infamata del genere non la farei mai alla mia compagna, chi propone queste cose mi sta sul cazzo.
Rispetto prima delle fantasie erotiche, sensibilità e comprensione , mettersi nei panni della propria compagna.
Neanche le bestie ragionano in certi termini.
Poi, mi spieghi , ipotetico io che cerco coppie e quindi sesso a tre, cosa dovrei farci con la tua proposta idiota di provarci con tua moglie e portarla a letto? Ho bombato in 3? Ho vissuto una esperienza di complicità a 3?
No, per farmi una scopata, ipotizzando che ci riesca e non mi prenda due palate sui reni, sono diventato un oggetto sporco, oggetto come la moglie ignara che serve al godimento di lui.
Una bestia da soma.
E non venirmi a dire che lei, se ci sta, guadagna una scopata, perché poi mi infiammo sto giro.
Quella scopata, anche ci fosse, potrebbe fare danni atroci e se non sai di cosa parlo, ti consiglio vivamente di ascoltare le donne, svuota il testosterone e sostituiscilo con umanità e sensibilità.
No, non è questo che cerca la gente che si affaccia alle coppie.
Ecco perchè rimangono vostre fantasie e, tranne quello che pur di scopare le tenta tutte, non si presta nessuno a queste cose.
Questo è un mio punto di vista, puoi non condividerlo , nessuna polemica o voglia di convincere te o altri.
Mio semplice punto di vista , che non cambierai qualsiasi cosa tu possa dire.
Ascoltatele 'ste donne, comprenderetele, siate uomini e compagni veri.
Se per voi , le vostre compagne , sono oggetti sessuali, roba da godimento, ciccia da mettere sul fuoco, problema vostro ma stateci se qualcuno non la pensa così.
5 anni fa
Questa discussione potrebbe sembrare un 3 d con due opinioni differenti , in realtà l argomento è tra chi , come pallina e pablo fanno i giochi a tre o quattro e chi se li immagina !
Il che non sarebbe un problema ...tutti dobbiamo campare ! 😄
Il problema è che la seconda categoria se li immagina male ...
I giochi nelle coppie , quelli reali ,sono sempre condivisi ,anche quelli di ruolo con le lei fintamene inconsapevoli !
Tutto il resto va ascritto alla categoria pippe ....fisiche e mentali ! 😋 😄
Il che non sarebbe un problema ...tutti dobbiamo campare ! 😄
Il problema è che la seconda categoria se li immagina male ...
I giochi nelle coppie , quelli reali ,sono sempre condivisi ,anche quelli di ruolo con le lei fintamene inconsapevoli !
Tutto il resto va ascritto alla categoria pippe ....fisiche e mentali ! 😋 😄
5 anni fa
Sei stato il più comprensibile perciò ti dico che condivido la tua METANALISI IN TUTTO perciò in buona parte ritiro quello che ho detto sopra per come l.ho detto e modifico i miei interventi cercando non una scappatoia per arrampicarmi sugli specchi, ma un chiarimento della modalità di gioco di alcune coppie, con le quali io stesso ho in passato remoto giocato. Su la "coppia moderna" (alla quale ero abbonato), appariva un avviso di questo tipo: -"cerco singolo 20-30 enne, che corteggi mia moglie al cinema a sua insaputa"- Io non mi creavo il problema che qui vedo che molti si creano, di sapere se la moglie era o non era consenziente. Io immaginavo che lo fosse e andavo ad approcciare facendo un tentativo di approccio che, almeno in un caso, mi ha visto realizzare un sogno che avevo coltivato da tempo nelle mie fantasie. La signora aveva accettato le mie avance, l.ho masturbata a lungo e pur non potendo essere certo che abbia goduto, certamente si è bagnata come una fontanella, e poi ha ricambiato prima con la masturbazione e poi con un corto bocchino che mi ha fatto godere. Sono tornato a casa contento di aver fatto una bella esperienza e per me è stata chiusa la parentesi. Nella dinamica che io ho descritto cosa avrei dovuto fare a tuo giudizio? 1-Non dovevo andare al cinema e non dovevo tentare l.approccio? 2-Prima di tentare l.approccio avrei dovuto dire alla signora che l.avrei "tentata" col consenso del marito? Io credo che quando una coppia gioca, il singolo non è tenuto a sapere i particolari che spingono la coppia a giocare e come giocare. Descritto come hai fatto tu, certamente sono d.accordo sul tuo modo di vedere, e degli altri che ti hanno preceduto e seguito, ma casi come quello che ho descritto io, di coppie con le lei consapevoli ce ne sono a iosa e non credo proprio che il singolo possa entrare nei meccanismi che li provocano con la conseguenza che, 3- non mi permetterà di alzarle la gonna, sia se non sa niente della richiesta del marito, sia nel caso che non le piaccio. Le conseguenze che tu hai descritto così bene, ci sono anche nel caso che io ho descritto, ma a me singolo, non devono interessare. La alternativa del singolo è di non giocare. Se si decide di giocare, non è del tutto errato giocare con la presunzione che lei ne sia a conoscenza e che non me lo può dire altrimenti il gioco non ha la genuinità del "non essere a conoscenza". E' come se si volesse realizzare uno scherzo con telecamera nascosta, avvisando la persona che stiamo per fargli lo scherzo (es. di un incidente, o di un arresto, o di un blocco in ascensore ecc...).Quotato da Pablopd,In realtà il problemino ci sarebbe come annota la saggia libertina Pallina. Il “gioco” descritto non è fatto di comune accordo, non è una cuckoldata, non è l’amico che arriva a casa e trova il terreno spianato per provarci in due, è una istigazione al tradimento concordata solo fra i maschi con una lei inconsapevole. Poco importa che i due siano d’accordo, perché il meccanismo per la donna è quello di una violazione di fiducia. Che può avere diversi finali. 1) felice. “hai visto che ti piace e se vuoi scopriamo un altro mondo?” Lei si apre al nuovo mondo e alé. 2) poco felice. Lei si apre al nuovo mondo ma senza di lui, dato che lui ha innescato il meccanismo del tradimento, si curi le ramificazioni a raffica. 3) infelice. Lei si sente traditrice ma quel che è peggio si sente tradita da lui due volte, per averla spinta verso un altro e per averla istigata a tradire. Fine della coppia. Però forse avremmo un’altra singola iscritta qui 😄 Questo è un gioco che si fa consapevolmente, da coppie o da soli.Quotato da coppiaestero,@pallina + @sipuofare
tu parti dal tuo punto di vista che non ti piace e non lo faresti mai (evidentemente nella vita babbana non permetteresti a nessuno di corteggiarti, nè autonomamente nè indotto da tuo marito)... OK, ci sta. Io intendevo a [...]
La mia signora inoltre sceglie spesso di far finta di non sapere, lei vuole così ed è difficile farle capire che io ci potrei fare "na figura di merda", lei in caso che non le piace il singolo (per innumerevoli motivi), dice che a lei non piace giocare... Dovrei rinunciare a giocare per questo motivo??
5 anni fa
Quotato da XHunerXP,Punto di vista mio personale.Quotato da coppiaestero,@pallina + @sipuofare
Non rompo le balle a una sposata, lascia stare il nostro contesto che è "tutti consenzienti".
Se un uomo mi contatta per "indurre in tentazione" la moglie ignara, si becca un vaffanculo clamoroso. Non potrei mai avere "amicizia" con chi usa la propria compagna in questo modo, non ne ho stima e non fa parte di me condividerne le logiche.
Le donne non sono bestie, non sono giocattoli , non accetto che mi si proponga "perché non provi a scopartela perché a me mi fa venire il cazzo duro?" , "se va male te la prendi il culo tu, se va bene poi la "ricatto" facendo leva sul "ci sei stata , quindi ti piace, quindi adesso non puoi dirmi nulla di A69 e le mie fisse".
Ma veramente stiamo a questi livelli?
Ma veramente, il mondo trasgressivo, è per voi questa roba qui?
Che c'è di male?
Semplice, io da uomo, compagno, una infamata del genere non la farei mai alla mia compagna, chi propone queste cose mi sta sul cazzo.
Rispetto prima delle fantasie erotiche, sensibilità e comprensione , mettersi nei panni della propria compagna.
Neanche le bestie ragionano in certi termini.
Poi, mi spieghi , ipotetico io che cerco coppie e quindi sesso a tre, cosa dovrei farci con la tua proposta idiota di provarci con tua moglie e portarla a letto? Ho bombato in 3? Ho vissuto una esperienza di complicità a 3?
No, per farmi una scopata, ipotizzando che ci riesca e non mi prenda due palate sui reni, sono diventato un oggetto sporco, oggetto come la moglie ignara che serve al godimento di lui.
Una bestia da soma.
E non venirmi a dire che lei, se ci sta, guadagna una scopata, perché poi mi infiammo sto giro.
Quella scopata, anche ci fosse, potrebbe fare danni atroci e se non sai di cosa parlo, ti consiglio vivamente di ascoltare le donne, svuota il testosterone e sostituiscilo con umanità e sensibilità.
No, non è questo che cerca la gente che si affaccia alle coppie.
Ecco perchè rimangono vostre fantasie e, tranne quello che pur di scopare le tenta tutte, non si presta nessuno a queste cose.
Questo è un mio punto di vista, puoi non condividerlo , nessuna polemica o voglia di convincere te o altri.
Mio semplice punto di vista , che non cambierai qualsiasi cosa tu possa dire.
Ascoltatele 'ste donne, comprenderetele, siate uomini e compagni veri.
Se per voi , le vostre compagne , sono oggetti sessuali, roba da godimento, ciccia da mettere sul fuoco, problema vostro ma stateci se qualcuno non la pensa così.
5 anni fa
A nostro modesto parere, il solo titolo della discussione sintetizza quello che è il pensiero nostro e di tante altre coppie.
Il singolo visto come ospite di entrambi, che entra in un gioco di due teste....chi non comprende questa cosa, lo si riconosce da subito, parla sempre al singolare e vuole sempre sapere con chi dei due sta scrivendo.
Il singolo visto come ospite di entrambi, che entra in un gioco di due teste....chi non comprende questa cosa, lo si riconosce da subito, parla sempre al singolare e vuole sempre sapere con chi dei due sta scrivendo.
5 anni fa
Tra far finta di non sapere e non sapere c'è una differenza abissale, una distanza immensa...Quotato da coppiaestero,Sei stato il più comprensibile perciò ti dico che condivido la tua METANALISI IN TUTTO perciò in buona parte ritiro quello che ho detto sopra per come l.ho detto e modifico i miei interventi cercando non una scappatoia per arrampicarmi sugli specchi, ma un chiarimento della modalità di gioco di alcune coppie, con le quali io stesso ho in passato remoto giocato. Su la "coppia moderna" (alla quale ero abbonato), appariva un avviso di questo tipo: -"cerco singolo 20-30 enne, che corteggi mia moglie al cinema a sua insaputa"- Io non mi creavo il problema che qui vedo che molti si creano, di sapere se la moglie era o non era consenziente. Io immaginavo che lo fosse e andavo ad approcciare facendo un tentativo di approccio che, almeno in un caso, mi ha visto realizzare un sogno che avevo coltivato da tempo nelle mie fantasie. La signora aveva accettato le mie avance, l.ho masturbata a lungo e pur non potendo essere certo che abbia goduto, certamente si è bagnata come una fontanella, e poi ha ricambiato prima con la masturbazione e poi con un corto bocchino che mi ha fatto godere. Sono tornato a casa contento di aver fatto una bella esperienza e per me è stata chiusa la parentesi. Nella dinamica che io ho descritto cosa avrei dovuto fare a tuo giudizio? 1-Non dovevo andare al cinema e non dovevo tentare l.approccio? 2-Prima di tentare l.approccio avrei dovuto dire alla signora che l.avrei "tentata" col consenso del marito? Io credo che quando una coppia gioca, il singolo non è tenuto a sapere i particolari che spingono la coppia a giocare e come giocare. Descritto come hai fatto tu, certamente sono d.accordo sul tuo modo di vedere, e degli altri che ti hanno preceduto e seguito, ma casi come quello che ho descritto io, di coppie con le lei consapevoli ce ne sono a iosa e non credo proprio che il singolo possa entrare nei meccanismi che li provocano con la conseguenza che, 3- non mi permetterà di alzarle la gonna, sia se non sa niente della richiesta del marito, sia nel caso che non le piaccio. Le conseguenze che tu hai descritto così bene, ci sono anche nel caso che io ho descritto, ma a me singolo, non devono interessare. La alternativa del singolo è di non giocare. Se si decide di giocare, non è del tutto errato giocare con la presunzione che lei ne sia a conoscenza e che non me lo può dire altrimenti il gioco non ha la genuinità del "non essere a conoscenza". E' come se si volesse realizzare uno scherzo con telecamera nascosta, avvisando la persona che stiamo per fargli lo scherzo (es. di un incidente, o di un arresto, o di un blocco in ascensore ecc...).Quotato da Pablopd,
In realtà il problemino ci sarebbe come annota la saggia libertina Pallina. Il “gioco” descritto non è fatto di comune accordo, non è una cuckoldata, non è l’amico che arriva a casa e trova il terreno spianato per provarci in due, è una istigazione al tradimento concordata solo fra i maschi con una lei inconsapevole. Poco importa che i due siano d’accordo, perché il meccanismo per la donna è quello di una violazione di fiducia. Che può avere diversi finali. 1) felice. “hai visto che ti piace e se vuoi scopriamo un altro mondo?” Lei si apre al nuovo mondo e alé. 2) poco felice. Lei si apre al nuovo mondo ma senza di lui, dato che lui ha innescato il meccanismo del tradimento, si curi le ramificazioni a raffica. 3) infelice. Lei si sente traditrice ma quel che è peggio si sente tradita da lui due volte, per averla spinta verso un altro e per averla istigata a tradire. Fine della coppia. Però forse avremmo un’altra singola iscritta qui 😄 Questo è un gioco che si fa consapevolmente, da coppie o da soli.
La mia signora inoltre sceglie spesso di far finta di non sapere, lei vuole così ed è difficile farle capire che io ci potrei fare "na figura di merda", lei in caso che non le piace il singolo (per innumerevoli motivi), dice che a lei non piace giocare... Dovrei rinunciare a giocare per questo motivo??
Per vedere realizzare le proprie fantasie si passa allegramente sopra (o si rischia serissimamente di farlo) a chiunque, compagna compresa?
No grazie, come avessi accettato ma no, grazie...
Mi è capitato di trovare enormi distanze tra le sfrenate fantasie (e pretese) del lui e la realtà pratica della lei... il gioco ha smesso all'istante di essere intrigante, diventava qualcos'altro... si è passati dal dover giocare la finale dei campionati del mondo contro il brasile dei bei tempi a dover organizzare la partitella nel campetto dietro casa (in un giorno di pioggia) facendo pure fatica a completare le squadre e non avendo manco capito bene chi è che deve portare il pallone 😄 😄 😄... come detto, No Grazie... 😄 😄 😄
ps: tanto qualche morto di figa lo si trova sempre... salvo poi lamentarsi di ciò che "passa il convento" 😄 😄 😄
5 anni fa
Ecco, ti sei risposto da solo, hai scritto la parolina magica: SCEGLIE.Quotato da coppiaestero,La mia signora inoltre sceglie spesso di far finta di non sapere, lei vuole così ed è difficile farle capire che io ci potrei fare "na figura di merda", lei in caso che non le piace il singolo (per innumerevoli motivi), dice che a lei non piace giocare... Dovrei rinunciare a giocare per questo motivo??
La tua signora sceglie, come è sacrosanto che sia e tu, naturalmente, ne sei informato e partecipe. Un gioco, un accordo fra voi: perfetto.
Si apre così un nuovo scenario, quello che l'autore del 3D cercava di analizzare e che ora potremo aiutare a capire meglio.
Pallina
5 anni fa
Per nostro punto di vista la trasgressione per natura dovrebbe coinvolgere persone complici,sensibili,e attente esigenze di qualsiasi persona e del proprio partnerQuotato da sipuofareseciva,ovviamente, siamo in tanti e siamo diversi, e le "regole", non sono valide per tutti, nella "fantasia" di cui si sta parlando, se e' della moglie o compagna ed anche se non detta, e' capita e stimolata dal marito [...]
Persone le quali sono capaci di instaurare un rapporto completo corretto e leale anche senza combinare niente
Se si trova in compagnia di persone giuste il momento risulta pagabile e divertente ugualmente anche senza fare sesso
Chi ritiene una persona giocattolo
fa svanire ogni tipo di interesse anche una semplice conoscenza ,ma alla fine basta evitarle e frequentare solamente chi si ritiene simile 🙂
5 anni fa
Già 🙂Quotato da sipuofareseciva,mi sembra quello che stiamo sostenendo un po' tutti, il piacere di condividere e completarsi, , supera quello dell' atto in se stessoQuotato da padovani,
Per nostro punto di vista la trasgressione per natura dovrebbe coinvolgere persone complici,sensibili,e attente esigenze di qualsiasi persona e del proprio partner
Persone le quali sono capaci di instaurare un rapporto completo corretto e leale anche senza combinare niente
Se si trova in compagnia di persone giuste il momento risulta pagabile e divertente ugualmente anche senza fare sesso
Chi ritiene una persona giocattolo
fa svanire ogni tipo di interesse anche una semplice conoscenza ,ma alla fine basta evitarle e frequentare solamente chi si ritiene simile 🙂
5 anni fa
fare discorsi seri su incontri con la lei ignara e' ridicolo semplicemente! gia il binomio : lei ignara!
va ascritto alla sfera del fantastico e di tutti i thread di pura fantasia...e meno male perché altrimenti si andrebbe nel diritto penale!
un po' come discutere seriamente sulla cilindrata dell auto di pippo in un episodio di un fumetto di paperino 😄
le regole non sono uguali per tutti ma questo non significa che gli incontri con le lei ignare esistano ,saranno pochi maldestri tentativi di porcaggine maschile che mi auguro e immagino vadano tutti a vuoto o dai carabinieri !
e ora perché non parliamo di sesso? 😄
va ascritto alla sfera del fantastico e di tutti i thread di pura fantasia...e meno male perché altrimenti si andrebbe nel diritto penale!
un po' come discutere seriamente sulla cilindrata dell auto di pippo in un episodio di un fumetto di paperino 😄
le regole non sono uguali per tutti ma questo non significa che gli incontri con le lei ignare esistano ,saranno pochi maldestri tentativi di porcaggine maschile che mi auguro e immagino vadano tutti a vuoto o dai carabinieri !
e ora perché non parliamo di sesso? 😄
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,fare discorsi seri su incontri con la lei ignara e' ridicolo semplicemente! gia il binomio : lei ignara!
va ascritto alla sfera del fantastico e di tutti i thread di pura fantasia...e meno male perché altrimenti si andrebbe nel diritto pen [...]
5 anni fa
@Pallina, condivido quello che dici che deve essere Lei che SCEGLIE, ma io metto in dubbio il fatto che il singolo debba pretendere di sapere/conoscere i meccanismi che muovono le decisioni delle coppie, che come sappiamo sono tanti quante sono le coppie stesse. Nel nostro caso è successo che lei ha rifiutato il singolo facendogli credere che non era a conoscenza delle intenzioni di far sesso a tre. Lui mi accusò anche offendendomi, tramite sms, di sfruttare mia moglie che non era a conoscenza delle mie fantasie. Non ho risposto per le rime e mi sono tenuto le offese. Il giorno successivo per lei scattò il feeling sufficiente e abbiamo giocato (l.incontro mi ha confermato che chi è facile a giudicare gli altri in realtà lo fa perché teme di essere giudicato). Cosa avrei dovuto fare??? Lo dovevo offendere??? Per questo motivo ritengo che il singolo non deve sbilanciarsi nei giudizi... Non può sapere con precisione ciò che solo la coppia può conoscere... un avviso su un giornale che invitava a corteggiare a sua insaputa, a me non dava affatto la sensazione che lei non sapesse ma la sensazione di un gioco delle parti in cui lei aveva la possibilità di accettare o rifiutare il corteggiamento e di conseguenza la scelta era sua, quasi certamente in accordo con il marito... ma di questo accordo o di questo disaccordo io come singolo non sarò mai certo.
5 anni fa
Spesso la coppia serve per la copertura per un gioco da singolo
Ma per fortuna spesso sono come le meteoriti con tempo sono destinate a scomparire 😄
Ma per fortuna spesso sono come le meteoriti con tempo sono destinate a scomparire 😄
5 anni fa
Come no...
Nel fantastico mondo di chi vive sul forum si va in galera per induzione a ricevere corna...
Di denunce messe in archiviazione di default i tribunali già ne sono intasati...
Grazie..
Nel fantastico mondo di chi vive sul forum si va in galera per induzione a ricevere corna...
Di denunce messe in archiviazione di default i tribunali già ne sono intasati...
Grazie..
5 anni fa
Scusami se non capisco il tuo "ermetismo sfroculatorio".... sembrerebbe (non in questo intervento ma in un insieme di interventi anche del passato) che tu metta in dubbio la realtà della nostra coppia, parlando di fantasie, ma forse mi sbaglio e non vorrei darti il destro per dirmi che ho la coda di paglia. La domanda te la faccio in modo comprensibile... Ci provi piacere a non farti capire in maniera esplicita ?Quotato da Cpfantastic,Come no...
Grazie..
5 anni fa
Scusami se non capisco il tuo "ermetismo sfroculatorio".... sembrerebbe (non in questo intervento ma in un insieme di interventi anche del passato) che tu metta in dubbio la realtà della nostra coppia, parlando di fantasie, ma forse mi sbaglio e non vorrei darti il destro per dirmi che ho la coda di paglia. La domanda te la faccio in modo comprensibile... Ci provi piacere a non farti capire in maniera esplicita ?Quotato da mishaemasha,fare discorsi seri su incontri con la lei ignara e' ridicolo semplicemente! gia il binomio : lei ignara!
va ascritto alla sfera del fantastico e di tutti i thread di pura fantasia...e meno male perché altrimenti si andrebbe nel diritto pen [...]
Queto intervento doveva essere rivolto a te ed è stato indirizzato in modo errato, ma non del tutto... purtroppo non posso fare correzioni perché il sito non mi permette di correggere come potevo fare prima e non conosco il motivo.
5 anni fa
Denuncia -lei ignara 😄Quotato da Cpfantastic,Come no...
Grazie..
1)Ciao, ti contattavo perché, mia moglie, in qualche messaggio mi ha detto che ha fantasticato sul suo stupro. Pensavo, per regalo, di fargli uno stupro a portar via.
2) Ciao, ok tanto io scopo , non ci sono problemi, ma lei è bona e non mena?
1) Si, tranquillo è docile. Ti va bene venerdì alle 11 al parcheggio che sai? Deve essere realistico, lei non sa nulla.
2) Ok, segno uno stupro in agenda. Fatti riconoscere sennò stupro la donna sbagliata.
2 Arriva, lei si divincola, 1 la blocca ma tutto finisce bene, lei non si traumatizza e non si fa male, 1 gode come un riccio per il regalo, 2 si fa la sua scopata. Tutti vissero felici e contenti e non denunciati.
😎
Racconto di fantasia ma tratto da una storia "vera" 😎
5 anni fa
c.è il sadomaso con stupro realistico...Quotato da XHunerXP,Denuncia -lei ignara 😄Quotato da Cpfantastic,Come no...
Grazie..
1)Ciao, ti contattavo perché, mia moglie, in qualche messaggio mi ha detto che ha fantasticato sul suo stupro. Pensavo, per regalo, di fargli uno stupro a portar via.
2) Ciao, ok tanto io scopo , non ci sono problemi, ma lei è bona e non mena?
1) Si, tranquillo è docile. Ti va bene venerdì alle 11 al parcheggio che sai? Deve essere realistico, lei non sa nulla.
2) Ok, segno uno stupro in agenda. Fatti riconoscere sennò stupro la donna sbagliata.
2 Arriva, lei si divincola, 1 la blocca ma tutto finisce bene, lei non si traumatizza e non si fa male, 1 gode come un riccio per il regalo, 2 si fa la sua scopata. Tutti vissero felici e contenti e non denunciati.
😎
Racconto di fantasia ma tratto da una storia "vera" 😎
5 anni fa
Comunque siano gli accordi nella coppia, la donna si accorgerà sempre se è vittima di un “imbroglio”, decidendo se accettare il terzo nel letto o no. Tuttavia se lo accetta lo farà per il suo piacere che può essere il godersi il terzo, o aprire le gambe per cornificare il compagno imbroglione.
Poi ogni sfumatura ci può stare nella discussione, ma ricordarsi della sensibilità femminile non fa mai male.
Patty
Poi ogni sfumatura ci può stare nella discussione, ma ricordarsi della sensibilità femminile non fa mai male.
Patty