5 anni fa
Meglio che non dico cosa ci vedo io, divento un demone se apro bocca. 😋Quotato da coppiaestero,c.è il sadomaso con stupro realistico...Quotato da XHunerXP,
Denuncia -lei ignara 😄
1)Ciao, ti contattavo perché, mia moglie, in qualche messaggio mi ha detto che ha fantasticato sul suo stupro. Pensavo, per regalo, di fargli uno stupro a portar via.
2) Ciao, ok tanto io scopo , non ci sono problemi, ma lei è bona e non mena?
1) Si, tranquillo è docile. Ti va bene venerdì alle 11 al parcheggio che sai? Deve essere realistico, lei non sa nulla.
2) Ok, segno uno stupro in agenda. Fatti riconoscere sennò stupro la donna sbagliata.
2 Arriva, lei si divincola, 1 la blocca ma tutto finisce bene, lei non si traumatizza e non si fa male, 1 gode come un riccio per il regalo, 2 si fa la sua scopata. Tutti vissero felici e contenti e non denunciati.
😎
Racconto di fantasia ma tratto da una storia "vera" 😎
5 anni fa
Stai raccontando uno stupro..grazie il bip che si è passabili di denuncia...Quotato da XHunerXP,Denuncia -lei ignara 😄Quotato da Cpfantastic,Come no...
Nel fantastico mondo di chi vive sul forum si va in galera per induzione a ricevere corna...
Di denunce messe in archiviazione di default i tribunali già ne sono intasati...
Grazie..
1)Ciao, ti contattavo perché, mia moglie, in qualche messaggio mi ha detto che ha fantasticato sul suo stupro. Pensavo, per regalo, di fargli uno stupro a portar via.
1) Si, tranquillo è docile. Ti va bene venerdì alle 11 al parcheggio che sai? Deve essere realistico, lei non sa nulla.
2) Ok, segno uno stupro in agenda. Fatti riconoscere sennò stupro la donna sbagliata.
2 Arriva, lei si divincola, 1 la blocca ma tutto finisce bene, lei non si traumatizza e non si fa male, 1 gode come un riccio per il regalo, 2 si fa la sua scopata. Tutti vissero felici e contenti e non denunciati.
😎
Esempio :
Mia moglie va a fare la spesa al centro commerciale e quando torna mi dice che nel mentre che stava scegliendo i detersivi un tizio con una scusa banale ha cercato di attaccare bottone"(cosa che nel mondo succede tranne alle lei di coppia che vanno ai privè)".
Specifichiamo pure ai più fantasiosi che attaccare bottone non vuol dire andare al bagno e farsi una sveltina ma solo scambiarsi 2 battute.
A quel punto gli dico che in realtà quel tizio era stato indirizzato da me..
Anche in questo caso vedi il rischio di denunce/litigi e menata varie ?
5 anni fa
Ma no 🤣sennò si deve andare in giro con il numero diretto con la questura🤷♂️🤣Quotato da Cpfantastic,Stai raccontando uno stupro..grazie il bip che si è passabili di denuncia...Quotato da XHunerXP,
Denuncia -lei ignara 😄
😎
Esempio :
Mia moglie va a fare la spesa al centro commerciale e quando torna mi dice che nel mentre che stava scegliendo i detersivi un tizio con una scusa banale ha cercato di attaccare bottone"(cosa che nel mondo succede tranne alle lei di coppia che vanno ai privè)".
Specifichiamo pure ai più fantasiosi che attaccare bottone non vuol dire andare al bagno e farsi una sveltina ma solo scambiarsi 2 battute.
A quel punto gli dico che in realtà quel tizio era stato indirizzato da me..
Anche in questo caso vedi il rischio di denunce/litigi e menata varie ?
5 anni fa
Però, non escludo che, lei inconsapevole di queste cose ,🤣 possa prendere la pala e spaccarla sui reni del maritino premuroso che si sega su A69 pensando a farla scopare con estranei, magari facendo girare le sue foto 😎.
5 anni fa
quindi è proibito invitarti a casa mia... mia moglie potrebbe dirti che non sapeva che ti avevo invitato e denunciare me e te ? Una moglie potrebbe anche farlo... Ho sentito di una donna che salendo insieme ad un uomo al 6 piano, ha ricattato un uomo, chiedendogli del denaro altrimenti avrebbe strappato i suoi abiti e denunciato l.uomo di tentativo di stupro... tutto ci può stare in questa merda di mondo
5 anni fa
Ma non si riesce proprio a rimanere in tema??????
5 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Ma non si riesce proprio a rimanere in tema??????
5 anni fa
Sembrerebbe di no...ora addirittura siamo alla violenza di gruppo ed al numero della questura...😫😫😫Quotato da Cpleifantastica,Ma non si riesce proprio a rimanere in tema??????
5 anni fa
Peppe tranquillo , ti voglio bene ma ammetto di saltare spesso i tuoi interventi ...tutto qui ,non metto in dubbio niente ma leggo solo quello che mi interessa o diverteQuotato da coppiaestero,Scusami se non capisco il tuo "ermetismo sfroculatorio".... sembrerebbe (non in questo intervento ma in un insieme di interventi anche del passato) che tu metta in dubbio la realtà della nostra coppia, parlando di fantasie, ma forse mi sbaglio e non vorrei darti il destro per dirmi che ho la coda di paglia. La domanda te la faccio in modo comprensibile... Ci provi piacere a non farti capire in maniera esplicita ?Quotato da mishaemasha,fare discorsi seri su incontri con la lei ignara e' ridicolo semplicemente! gia il binomio : lei ignara!
va ascritto alla sfera del fantastico e di tutti i thread di pura fantasia...e meno male perché altrimenti si andrebbe nel diritto pen [...]
Queto intervento doveva essere rivolto a te ed è stato indirizzato in modo errato, ma non del tutto... purtroppo non posso fare correzioni perché il sito non mi permette di correggere come potevo fare prima e non conosco il motivo.
5 anni fa
Ora sì che iniziamo a ragionare!!! Dovremmo tutti essere d’accordo con le tue parole...invece di parlare di tentativi maldestri bisognerebbe iniziare a parlare del rapporto a 3...di come lo viviamo noi singoli e di come lo vivono le coppie...affinché migliori finalmente la qualità di molti singoli nell’approcciarsi ad una coppia. 😌Quotato da mishaemasha,fare discorsi seri su incontri con la lei ignara e' ridicolo semplicemente! gia il binomio : lei ignara!
va ascritto alla sfera del fantastico e di tutti i thread di pura fantasia...e meno male perché altrimenti si andrebbe nel diritto pen [...]
5 anni fa
Ma sai plym, non pensiamo che chi ha esperienza non sappia distinguere tra una persona che cerca trasgressione e un singolo che vuole scoparsi una donna nonostante il marito ...Quotato da Plym,Ora sì che iniziamo a ragionare!!! Dovremmo tutti essere d?accordo con le tue parole...invece di parlare di tentativi maldestri bisognerebbe iniziare a parlare del rapporto a 3...di come lo viviamo noi singoli e di come lo vivono le coppie...affinché migliori finalmente la qualità di molti singoli nell?approcciarsi ad una coppia. 😌Quotato da mishaemasha,fare discorsi seri su incontri con la lei ignara e' ridicolo semplicemente! gia il binomio : lei ignara!
Probabilmente anche questi ultimi poi possono avere un relativo successo !
Con persone trasgressive è un piacere anche solo parlarci , ma è abbastanza raro anche tra le coppie , nonostante questo noi alternavamo chat chilometriche di conoscenza con singoli e coppie al cogli l attimo in un privee ( uso il passato per ovvi motivi)
Alla fine ,uno che cerca semplicemente una scopata , se gradevole ed educato , non ci toglie niente ,anzi ,a volte , sia io che masha ci guardiamo anche il film alla Rodolfo lavandino che qualcuno inscena e...ci divertiamo anche così ,senza farci sgamare nella nostra allegria ...questa è complicità e si parla anche di momenti ... 🙂
5 anni fa
SI" MA SEI sfrocoliante e a volte o forse spesso, ti comprendi solo tu, salvo i pochi che "fingono" di capirti... I miei interventi saranno "all.antica" ma dicono ciò che intendo spiegare...
5 anni fa
Vedi?! Ho sempre pensato che la bellezza del rapporto a 3 risieda proprio nel fatto che ogni coppia ha i suoi usi, costumi e modalità di gioco in cui preferisce alternare momenti mordi e fuggi a conoscenze più approfondite. Il bello sta proprio nel mettersi in gioco rispettando le differenti sfumature caratteriali di ognuno. Penso che il singolo (ma forse anche la coppia) abbia bisogno di “maturare” il proprio modo di rapportarsi all’incontro. All’inizio penso sia normale che un singolo sia affascinato dall’idea della scopata mordi e fuggi senza impegno. Poi però (almeno per me) è subentrato anche il piacere di tenersi in contatto e reincontrarci magari approfondendo aspetti che naturalmente la prima volta non riescono ad emergere per via anche di quella minima emozione che credo “debba” entrare in gioco al primo appuntamento. È quel coinvolgimento emotivo che secondo me rende il gioco diverso ogni volta. 😌Quotato da mishaemasha,Ma sai plym, non pensiamo che chi ha esperienza non sappia distinguere tra una persona che cerca trasgressione e un singolo che vuole scoparsi una donna nonostante il marito ...Quotato da Plym,
Ora sì che iniziamo a ragionare!!! Dovremmo tutti essere d?accordo con le tue parole...invece di parlare di tentativi maldestri bisognerebbe iniziare a parlare del rapporto a 3...di come lo viviamo noi singoli e di come lo vivono le coppie...affinché migliori finalmente la qualità di molti singoli nell?approcciarsi ad una coppia. 😌
Probabilmente anche questi ultimi poi possono avere un relativo successo !
Con persone trasgressive è un piacere anche solo parlarci , ma è abbastanza raro anche tra le coppie , nonostante questo noi alternavamo chat chilometriche di conoscenza con singoli e coppie al cogli l attimo in un privee ( uso il passato per ovvi motivi)
Alla fine ,uno che cerca semplicemente una scopata , se gradevole ed educato , non ci toglie niente ,anzi ,a volte , sia io che masha ci guardiamo anche il film alla Rodolfo lavandino che qualcuno inscena e...ci divertiamo anche così ,senza farci sgamare nella nostra allegria ...questa è complicità e si parla anche di momenti ... 🙂
5 anni fa
Doveva pur farti il regalo di natale.. 😎Quotato da coppiaestero,SI" MA SEI sfrocoliante e a volte o forse spesso, ti comprendi solo tu, salvo i pochi che "fingono" di capirti... I miei interventi saranno "all.antica" ma dicono ciò che intendo spiegare... [...]
5 anni fa
ecco... 😄 😄 😄 😄 😄 tu sei uno di quelli che fingono di capirlo.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,Doveva pur farti il regalo di natale.. 😎Quotato da coppiaestero,SI" MA SEI sfrocoliante e a volte o forse spesso, ti comprendi solo tu, salvo i pochi che "fingono" di capirti... I miei interventi saranno "all.antica" ma dicono ciò che intendo spiegare... [...]
5 anni fa
Potreste invitarlo a casa vostra per capirlo meglio...Quotato da coppiaestero,ecco... 😄 😄 😄 😄 😄 tu sei uno di quelli che fingono di capirlo.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,
Doveva pur farti il regalo di natale.. 😎
Titoli di giornale nei giorni seguenti :
Coppia italiana scompare nel nulla dopo incontro conoscitivo in Germania..
😂😂😂😂
5 anni fa
C'è un punto da chiarire in ciò che dici. La questione non è il singolo coinvolto (che uno pronto a tutto pur di.. lo trovi sempre, e neanche si porrà tanti problemi, potendo pensare che sia comunque un gioco concordato). E' il rapporto nella coppia che tu hai affrontato nel 3d e che va analizzato. Se lui crea una situazione per una lei inconsapevole, valgono i miei tre punti. Se lei è inconsapevole DEI PARTICOLARI E DEI TEMPI ma è disponibile al gioco per complicità o curiosità dichiarata, allora è tutto un altro paio di maniche. Alla peggio lei accetterà le avances di un altro che non c'entra ma che si è infilato casualmente e tanto peggio per il lui di coppia e il singolo coinvolto 😄Quotato da coppiaestero,@Pallina, condivido quello che dici che deve essere Lei che SCEGLIE, ma io metto in dubbio il fatto che il singolo debba pretendere di sapere/conoscere i meccanismi che muovono le decisioni delle coppie, che come sappiamo sono tanti quante sono le [...]
5 anni fa
Ammetto che riesci ad essere sempre più chiaro e sintetico di me, infatti dico che per lo più le compagne degli scambisti già sanno, e quando non avevo organizzato nulla c.è rimasta male.. Non potrò mai credere che un marito faccia corteggiare una moglie senza che lei possa almeno sospettarlo... Lo ribadisco è il singolo che non potrà mai saperlo con certezza, ma lei, se si accorge del corteggiamento "sfrontato" del singolo in presenza del marito... la foglia la mangia certamente... .Quotato da Pablopd,C'è un punto da chiarire in ciò che dici. La questione non è il singolo coinvolto (che uno pronto a tutto pur di.. lo trovi sempre, e neanche si porrà tanti problemi, potendo pensare che sia comunque un gioco concordato). E' il rapporto nella coppia che tu hai affrontato nel 3d e che va analizzato. Se lui crea una situazione per una lei inconsapevole, valgono i miei tre punti. Se lei è inconsapevole DEI PARTICOLARI E DEI TEMPI ma è disponibile al gioco per complicità o curiosità dichiarata, allora è tutto un altro paio di maniche. Alla peggio lei accetterà le avances di un altro che non c'entra ma che si è infilato casualmente e tanto peggio per il lui di coppia e il singolo coinvolto 😄Quotato da coppiaestero,@Pallina, condivido quello che dici che deve essere Lei che SCEGLIE, ma io metto in dubbio il fatto che il singolo debba pretendere di sapere/conoscere i meccanismi che muovono le decisioni delle coppie, che come sappiamo sono tanti quante sono le [...]
@cpfantastic
vengo da una famiglia numerosa che per natura ospitava "il pellegrino"... mia madre quando calava la pasta, faceva la porzione per tutti e poi, aggiungendo un x peso, diceva -"questo lo aggiungiamo per il passante"- in realtà diceva: pi l."azzuppante" in previsione della possibilità di un ospite non previsto... Mi sembra di averti invitato a conoscerci perché sono certo che cambieresti idea... ma la libertà vostra è d.obbligo sempre.
5 anni fa
Non sareste potuti essere più chiari e concisi...applausone 😌🙏🏻Quotato da Miaomiao,Riassunto:
Singolo che si rivolge solo alla lei e che crede che se la scoperà ignorando il marito => CATTIVO.
5 anni fa
Benissimo,Quotato da bratbrain,@Coppiaestero da singolo ti assicuro che la complicità e l'affiatamento sono le prime cose che si riconoscono in una coppia, se manca quella manca tutto il gioco. la coppia non è fatta da un singolo e una singola, è una coppia, un blocco uni [...]