2 mesi fa
Esattamente, è davvero belloQuotato da MariaB,Assolutamente! Ed è bellissimo scoprire sempre di più quella femminile ♀️
2 mesi fa
Ne l’uno e ne l’altro, siamo semplicemente trav
2 mesi fa
Ne l' uno ne l' altro per quanto mi riguarda
2 mesi fa
La differenza tra noi e i gay è sostanziale. A noi piacciono le donne per lesbicare e scopare ai gay no. A noi piace essere femmine e invece i gay vogliono fare sesso solo con i maschi e odiano le trav/trans perché gli portiamo via i maschi bisex
1 mese fa
Mi ritengo un uomo che quando fa sesso e' una donna. Mi spiego, desidero vivere l'emozioni di una donna quando fa sesso con un uomo. Mi piacerebbe avere anche la vagina, senza eliminare il pene.
1 mese fa
Quanto ti capisco tesoro, anche io sogno spesso di avere entrambi gli organi e spassarmela con uomini e donneQuotato da Passivatrav,Mi ritengo un uomo che quando fa sesso e' una donna. Mi spiego, desidero vivere l'emozioni di una donna quando fa sesso con un uomo. Mi piacerebbe avere anche la vagina, senza eliminare il pene.
1 mese fa
Bah... Però è pieno di uomini iscritti come gay/bisex che cercano coppie, donne e uomini, quindi non sono gay come dici tu, sono bisex... Se quindi qualcuno si mette più o meno spesso qualche indumento da donna, diventa trav quindi?Quotato da Pansex69,La differenza tra noi e i gay è sostanziale. A noi piacciono le donne per lesbicare e scopare ai gay no. A noi piace essere femmine e invece i gay vogliono fare sesso solo con i maschi e odiano le trav/trans perché gli portiamo via i maschi bisex [...]
Da un punto di vista etimologico, sì, qualsiasi persona che usi indumenti femminili, da uomo, è travestito...
Però la vera differenza secondo me la fanno altri aspetti fondamentali come la reale percezione di sé, il fascino, la femminilità innata, la fortuna di avere almeno delle componenti genetiche femminili o comunque parti del proprio corpo che tendono al femminile, estrema cura di sé fino ai piccoli dettagli...
Insomma, è innegabile che ci siano dei gay con qualche indumento femminile che si travestono perché trovano gratificante fare sesso con altri uomini, altri uomini si travestono per fare sesso anche con donne o solo con donne, poi, sicuramente, ci sono creature molto femminili, a prescindere che siano attratte da uomini, donne o entrambi... ma non hanno molto in comune con chi si traveste senza però avere indole e componenti femminili molto marcati, quindi non basta verso chi si rivolge l'attrazione finale se poi si è solo uomini con i collant, o almeno, basta non mettere sullo stesso piano creature femminili e trav senza una reale percezione di sé al femminile e neanche una estetica femminile, ricercata o innata non importa, ma che almeno sia molto riconoscibile nei canoni estetici e che sia soprattutto identitaria...
Modificato dall'autore il 11-04-2026 07:47:32
1 mese fa
Figa che ho scritto di merda 😅Quotato da TaniaLoveMilf,Bah... Però è pieno di uomini iscritti come gay/bisex che cercano coppie, donne e uomini, quindi non sono gay come dici tu, sono bisex... Se quindi qualcuno si mette più o meno spesso qualche indumento da donna, diventa trav quindi?Quotato da Pansex69,La differenza tra noi e i gay è sostanziale. A noi piacciono le donne per lesbicare e scopare ai gay no. A noi piace essere femmine e invece i gay vogliono fare sesso solo con i maschi e odiano le trav/trans perché gli portiamo via i maschi bisex [...]
Da un punto di vista etimologico, sì, qualsiasi persona che usi indumenti femminili, da uomo, è travestito...
Però la vera differenza secondo me la fanno altri aspetti fondamentali come la reale percezione di sé, il fascino, la femminilità innata, la fortuna di avere componenti generiche femminili o comunque parti del proprio corpo che tendono al femminile, estrema cura di sé fino ai piccoli dettagli...
Insomma, è innegabile che ci siano dei gay con qualche indumento femminile che si travestono perché trovano gratificante fare sesso con altri uomini, altri si travestono per fare sesso anche con donne o solo con donne, poi sicuramente ci sono creature molto femminili, a prescindere che siano attratte da uomini, donne o entrambi... ma non hanno molto in comune con chi si traveste senza però avere indole e componenti femminili molto marcate, quindi non basta verso chi si rivolge l'attrazione finale se poi si è solo uomini con i collant, o almeno, basta non mettere sullo stesso piano creature femminili e trav senza una reale percezione di sé al femminile e neanche una estetica femminile, ricercata o innata non importa, ma che almeno sia molto riconoscibile e identitaria... Modificato dall'autore il 11-04-2026 05:41:54
1 mese fa
Ma non capisco la necessità di classificarsi, nel comune pensiero chi va con altri uomini è classificato come omosessuale, gay , frocio, invertito, fluido ecc....io vado solo con uomini attivi, adoro vestirmi da donna perché così seleziono meglio i maschi e si chiariscono i ruoli, ma se mi danno del frocio non mi offendo
1 mese fa
La stessa necessità per cui la tua utenza risulta sotto la categoria trav e non gay/bisex.Quotato da Lauracesso,Ma non capisco la necessità di classificarsi, nel comune pensiero chi va con altri uomini è classificato come omosessuale, gay , frocio, invertito, fluido ecc....io vado solo con uomini attivi, adoro vestirmi da donna perché così seleziono megl [...]
Se non ti offendi che ti dicano frocio, e non è un'offesa in senso lato, probabilmente è perché ti senti un uomo perverso da quel punto di vista e, quindi, ipotizzo che giochi con gli uomini in senso omosessuale insomma, perché, mi pare di capire anche da quello che scrivi e da quello che ti interessa, sia la tua natura da maschio ad avere il sopravvento sempre, con qualche sfumatura verso il travestimento ma sempre per aggiungere perversione al tuo essere uomo (o per essere più sottomesso e perché si definiscano meglio i ruoli come d'altronde dici tu).
Se invece lo dicessero a me, che non sono mai stata frocia in nessun nano secondo della mia vita, la vedrei come una offesa deliberata per cercare di farmi del male, ma non mi offenderei per nulla se mi dessero della lesbica perché è un termine assolutamente più vicino alla mia natura femminile attratta principalmente da altre (belle) donne, trans, trav e creature (molto) femminili in generale...
Modificato dall'autore il 12-04-2026 07:02:11
1 mese fa
Concordo in pieno con quello che hai scritto.Quotato da FlaviusLonginus,Mi permetto di intervenire do' il mio parere di uomo affascinato da voi Donne non Bio.
Non bisogna avere il buco in mezzo alle gambe per essere donna !!! La donna è chi si è sempre sentita esserlo dentro. In molte donne non bio la donna era sempre [...]