5 anni fa
Forum interessante ma a cui cambierei titolo in "Ma siamo donne o uomini vestiti da donne?" in quanto gay per definizione sono (e ci tengono se parli con loro) la categoria omosessuale. Io che ho famiglia e quindi mi posso trasformare in trav in momenti e situazioni una tantum e in maniera molto "amatoriale", mi definirei "uomo vestito da donna" e in quel momento trasgressivo mi sento Lia, disponibile a vivere situazioni di bisessualita che nella normalita (uomo con uomo) rifiuterei in maniera categorica. Chiaro che se poi la questione psicologica diventa una situazione quasi "vitale" il discorso probabilmente cambia notevolmente....
5 anni fa
Siamo quello che ci sentiamo e vogliamo essere anche se in Italia e dura cambiare troppi iter burocratici se una si sente donna in un corpo sbagliato non vedo x che bisogna pagare x tutto adesso passano ma non tutto e se una persona vuole cambiare non vedo a cosa serve il psichiatra i psicologi dovrebbero accorciare i tempi al estero e diverso
5 anni fa
Scusatemi tanto se da un po' di tempo non seguo il Forum, ma sono malata e dovro' affidarmi prossimamente alle mani magiche (si spera!) di un chirurgo: chiaramente, non ho avuto la "testa".....
Oggi, mi sono aggiornata e vorrei dirvi che ho apprezzato i vostri interventi, tutti sinceri e permeati di vita vissuta! 💋
Tuttavia, anche e soprattutto a futura memoria (facciamo le dovute corna!), vorrei sottolineare un problema troppo spesso presente nelle discussioni: io ho posto un quesito (che qui ripropongo: "Alla sottoscritta piace accoppiarsi con un uomo (ovviamente di suo gradimento! ) e ritiene logica questa "preferenza" in quanto "si sente" donna...... Ma è proprio vero? E' vero cioè che desidera l'uomo in quanto donna o invece conclude di essere donna perchè preferisce accoppiarsi con gli uomini?") e l'ho solo riassunto nel titolo inserendo la parola "gay"..... Bene: da una parte mi aspetterei (e mi interesserebbe personalmente) che al quesito venisse data una risposta specifica, senza divagazioni nell'ampio campo della sessualità, ma da quell'altra vorrei invitare tutte a leggere attentamente le parole del/della proponente per rispondere in modo adeguato. Nel caso specifico, la parola "gay", cui nelle risposte è stato dato grande rilievo (in genere negativo!), era puramente riassuntiva, esemplificativa se volete, semplificatrice: se rileggete attentamente il quesito, vi accorgerete che era semmai indirizzato al classico "E' l'abito che fa il monaco o viceversa?", dove "l'abito" è rappresentato dalla scelta o propensione ad accoppiarci con gli uomini!
Tutto cio'.... a futura memoria, come dicevo. Per il momento, posso solo ringraziarvi per esservi aperte, aver cercato di spiegarvi al meglio, esservi presentate come "Persone"... E posso inoltre sperare di essere stata utile ad un'eventuale chiarificazione con voi stesse! 😄
💋 💋 💋
Oggi, mi sono aggiornata e vorrei dirvi che ho apprezzato i vostri interventi, tutti sinceri e permeati di vita vissuta! 💋
Tuttavia, anche e soprattutto a futura memoria (facciamo le dovute corna!), vorrei sottolineare un problema troppo spesso presente nelle discussioni: io ho posto un quesito (che qui ripropongo: "Alla sottoscritta piace accoppiarsi con un uomo (ovviamente di suo gradimento! ) e ritiene logica questa "preferenza" in quanto "si sente" donna...... Ma è proprio vero? E' vero cioè che desidera l'uomo in quanto donna o invece conclude di essere donna perchè preferisce accoppiarsi con gli uomini?") e l'ho solo riassunto nel titolo inserendo la parola "gay"..... Bene: da una parte mi aspetterei (e mi interesserebbe personalmente) che al quesito venisse data una risposta specifica, senza divagazioni nell'ampio campo della sessualità, ma da quell'altra vorrei invitare tutte a leggere attentamente le parole del/della proponente per rispondere in modo adeguato. Nel caso specifico, la parola "gay", cui nelle risposte è stato dato grande rilievo (in genere negativo!), era puramente riassuntiva, esemplificativa se volete, semplificatrice: se rileggete attentamente il quesito, vi accorgerete che era semmai indirizzato al classico "E' l'abito che fa il monaco o viceversa?", dove "l'abito" è rappresentato dalla scelta o propensione ad accoppiarci con gli uomini!
Tutto cio'.... a futura memoria, come dicevo. Per il momento, posso solo ringraziarvi per esservi aperte, aver cercato di spiegarvi al meglio, esservi presentate come "Persone"... E posso inoltre sperare di essere stata utile ad un'eventuale chiarificazione con voi stesse! 😄
💋 💋 💋
5 anni fa
prima di tutto un grandissimo in bocca al lupo e che tu possa riguadagnare la salute, prima e fondamentale ricchezza.
il tuo thread è stato molto stimolante e ha permesso a me ed altre di esprimere il proprio punto di vista. magari c'è chi articola di più e chi magari sintetizza in poche battute.
ritengo che soggettivamente sia un tema fondamentale da dirimere ma che trasposto in pubblico diventI una questione con troppe varianti e altrettante interpretazioni.
banalizzo ed estremizzo, l'omosessuale puro lo vedo m-m o f-f per noi che vogliamo essere un ibrido "mf" risulta un po' difficile rientrare in quella classificazione. mi fa sorridere quando si parla di lesbicare tra trav ma va bene, serve per intendersi.
credo che la maggioranza dei trav e dei loro frequentatori siano da considerarsi bisex, pure qui con gradazioni diverse e con qualche eccezione. il grande vantaggio è l'apertura di vedute e relativa tolleranza che credo sia un valore aggiunto importante nei tempi in cui viviamo.
ancora un grandissimo abbraccio e torna presto a stimolarci con argomenti simili a questo. IN BOCCA AL LUPO

il tuo thread è stato molto stimolante e ha permesso a me ed altre di esprimere il proprio punto di vista. magari c'è chi articola di più e chi magari sintetizza in poche battute.
ritengo che soggettivamente sia un tema fondamentale da dirimere ma che trasposto in pubblico diventI una questione con troppe varianti e altrettante interpretazioni.
banalizzo ed estremizzo, l'omosessuale puro lo vedo m-m o f-f per noi che vogliamo essere un ibrido "mf" risulta un po' difficile rientrare in quella classificazione. mi fa sorridere quando si parla di lesbicare tra trav ma va bene, serve per intendersi.
credo che la maggioranza dei trav e dei loro frequentatori siano da considerarsi bisex, pure qui con gradazioni diverse e con qualche eccezione. il grande vantaggio è l'apertura di vedute e relativa tolleranza che credo sia un valore aggiunto importante nei tempi in cui viviamo.
ancora un grandissimo abbraccio e torna presto a stimolarci con argomenti simili a questo. IN BOCCA AL LUPO
5 anni fa
ne uno ne l'altro una picia una porca con il culo rotto e se possibile farsi sborrare dentro a cui piace anche succhiare il cazzo di una altra sorellina
5 anni fa
questo è un bell'argomento a deciderlo per il mio modo di vedere siete proprio voi se costruito sul sesso o costruito sul desiderio di essere donna...
5 anni fa
il desiderio di essere donna come prima cosa, il sesso è solo un gioco estemporaneoQuotato da marcoxverso,questo è un bell'argomento a deciderlo per il mio modo di vedere siete proprio voi se costruito sul sesso o costruito sul desiderio di essere donna...
5 anni fa
Siamo quello che ci sentiamo di essere
5 anni fa
ma purtroppo non è sempre così, molto spesso date la priorità alla fame di mattanzaQuotato da Marika66,il desiderio di essere donna come prima cosa, il sesso è solo un gioco estemporaneoQuotato da marcoxverso,questo è un bell'argomento a deciderlo per il mio modo di vedere siete proprio voi se costruito sul sesso o costruito sul desiderio di essere donna...
5 anni fa
basta non generalizzare, siamo diverse ovviamente, con molteplici sfumature e tutte quante lecite, diciamo anche che sotto certi aspetti le amicizie riesci a trovarle più facilmente in questo ambiente, nella vita quotidiana risulta quasi impossibileQuotato da marcoxverso,ma purtroppo non è sempre così, molto spesso date la priorità alla fame di mattanzaQuotato da Marika66,il desiderio di essere donna come prima cosa, il sesso è solo un gioco estemporaneo
5 anni fa
non voglio generalizzare ma in un forum si parla alla massa di conseguenza è che per forza di cose si tende a generalizzare anche non volendo 💋 💋Quotato da Marika66,basta non generalizzare, siamo diverse ovviamente, con molteplici sfumature e tutte quante lecite, diciamo anche che sotto certi aspetti le amicizie riesci a trovarle più facilmente in questo ambiente, nella vita quotidiana risulta quasi impossibileQuotato da marcoxverso,
ma purtroppo non è sempre così, molto spesso date la priorità alla fame di mattanza
5 anni fa
certo ma come sai il mondo trav non è omogeneo, prendi da chi incontra senza depilarsi con il perizoma della moglie a chi invece ha il sentirsi donna e si comporta di conseguenza, generalizzare mi pare impossibileQuotato da marcoxverso,non voglio generalizzare ma in un forum si parla alla massa di conseguenza è che per forza di cose si tende a generalizzare anche non volendo 💋 💋Quotato da Marika66,basta non generalizzare, siamo diverse ovviamente, con molteplici sfumature e tutte quante lecite, diciamo anche che sotto certi aspetti le amicizie riesci a trovarle più facilmente in questo ambiente, nella vita quotidiana risulta quasi impossibile
4 anni fa
il mio desideri e essere donna ma non lo sono mi travesto per incontrare uomini e essere più femminile possibile e fare sesso immaginandomi di essere la donna dei suoi desideri so solo che mi a sempre dato fastidio fare sesso con le donne
4 anni fa
anch'io la penso come teQuotato da MargotCD,Io ho concluso che sono terribilmente attratto/a dalla femminilità, da tutto ciò che l'amplifica, dalla seduzione e dall'erotismo. Godo (anche nei panni maschili con le donne) nel far godere e nel regalare piacere e trovo molto eccitante il ruolo passivo di femmina perversa e sottomessa.Quotato da VeronicaRM,
..... e ne concludi?
Alla sottoscritta non interessano le etichette, ma quello che una sorellina pensa di sè! Personalmente, sto benissimo come sono e non avrei nessuna necessità di approfondire aspetti che, a fini esistenziali, ho risolto da tempo.... se non fosse che sono curiosa e mi piacerebbe poter concludere che "mi sento" o "sono" donna senza scoppiare in una sghignazzata dettata dalla precisa cognizione che biologicamente, culturalmente, storicamente (ormai), legalmente, etc etc sono uomo e non potro' mai essere una donna, biologicamente, culturalmente, e... razionalmente parlando!!!!
E poi..... mi piacerebbe proprio SAPERE "cosa" sono! E non per autoetichettarmi (che sciocchezza solo ipotizzarlo!) ma, se non altro, per poterlo onestamente scrivere nella presentazione, informare correttamente in proposito un potenziale partner,..... o semplicemente stamparlo sul mio biglietto da visita senza timore di essere smentita!
Cosa scrivo nella mia presentazione??? 😄 💋
4 anni fa
Io mi sento donna sempre
E il cazzo lo amo
E il cazzo lo amo
4 anni fa
Non ho dubbi. Mi sento donna e sono attratta dal sesso opposto al mio: quello maschile. Non ho mai pensato di essere gay.
4 anni fa
👍Quotato da MargotCD,Secondo me per ognuno/a può esserci una risposta diversa e non sopporto chi etichetta una trav pensando che per tutte i gusti sessuali siano uguali.
Io personalmente non provo attrazione per gli uomini ma, non appena mi travesto, il mio ruolo divent [...]
4 anni fa
Interessante quesito che poni cara Veronica e questo è un mio tornare sul argomento.
Mi sono riletta, con piacere le tante risposte che hai stimolato, con i tanti punti di vista personali. Riscrivo la mia risposta, dato che la precedente si è persa da quando sono registrata con un nuovo nome.
Con quel “ ma siamo …..” fai una domanda che ci accomuna, le risposte sono tutte del proprio sentire personale come penso tu ti aspettassi e come è giusto che sia. Riscrivo perciò, il personale sentire di Dedè sperando che nel insieme contribuisca a risponderti
a) ma siamo donne?
No non mi sento una donna anche se questo mi dispiace. Non mi costa fatica vivere al maschile, mi costa fatica non poter , che molto raramente, esprimere tutta la mia parte femminile.
b) o gay vestiti da donna ?
Se ben ricordo mi devo essere posta questa domanda intorno ai 14 anni per la prima volta. Sono passati moltissimi anni ed ora posso dire con sicurezza che la semplice risposta che mi ero data allora era abbastanza giusta per chi sono io.
“ Che sfortuna essere nato uomo, mi piacciono troppo le donne e tutto il loro mondo. Sarebbe stato bellissimo essere donna per essere lesbica”
Mi viene voglia di aggiungere una domanda da romantica quale sono.
Ma i vostri amori sono, e sono stati maschi o femminili?
Da parte mia vi posso dire che da tutti i molti amori adolescenziali ai veri TRE amori della mia vita sono donne.
Pongo a me stessa una domanda “ mi potrei innamorare di una trav ? “ … penso di si.
Baci Dedè
Mi sono riletta, con piacere le tante risposte che hai stimolato, con i tanti punti di vista personali. Riscrivo la mia risposta, dato che la precedente si è persa da quando sono registrata con un nuovo nome.
Con quel “ ma siamo …..” fai una domanda che ci accomuna, le risposte sono tutte del proprio sentire personale come penso tu ti aspettassi e come è giusto che sia. Riscrivo perciò, il personale sentire di Dedè sperando che nel insieme contribuisca a risponderti
a) ma siamo donne?
No non mi sento una donna anche se questo mi dispiace. Non mi costa fatica vivere al maschile, mi costa fatica non poter , che molto raramente, esprimere tutta la mia parte femminile.
b) o gay vestiti da donna ?
Se ben ricordo mi devo essere posta questa domanda intorno ai 14 anni per la prima volta. Sono passati moltissimi anni ed ora posso dire con sicurezza che la semplice risposta che mi ero data allora era abbastanza giusta per chi sono io.
“ Che sfortuna essere nato uomo, mi piacciono troppo le donne e tutto il loro mondo. Sarebbe stato bellissimo essere donna per essere lesbica”
Mi viene voglia di aggiungere una domanda da romantica quale sono.
Ma i vostri amori sono, e sono stati maschi o femminili?
Da parte mia vi posso dire che da tutti i molti amori adolescenziali ai veri TRE amori della mia vita sono donne.
Pongo a me stessa una domanda “ mi potrei innamorare di una trav ? “ … penso di si.
Baci Dedè
4 anni fa
Sono un uomo a cui ogni tanto piace giocare alla femmina
4 anni fa
per cui,se una sera incontri un tipo che ti ha scopato ed anche bene,gli dici nò, mi dispiace non son vestito da zoccola 😎 😎Quotato da soniacrossdreser,Io non saprei come definirmi, di sicuro non sono gay, ma bisex, sono un porco che piace fare sesso a 360 gradi, mi piace scopare una donna, sono cuck della mia donna, ma allo stesso tempo mi piace vestirmi da zoccola ed essere l'oggetto di p [...]