4 anni fa
Una gang bang di poliziotti dopo essere stato arrestato durante una manifestazione (del Pride magari) o di militari in caserma sotto invito di un ufficiale che vuole far sfogare i suoi commilitoni 😻😛
4 anni fa
Andare in un gloryhole e trova un sorpresone
4 anni fa
Quella fantasia che mi assilla è di trovare una persona a modo con fantasie attive e poter avere una storia segreta
4 anni fa
Quotato da Magic2002,Essere sottomesso da una coppia che pratica bdsm e io messo al centro del attenzione
4 anni fa
👍Quotato da cap14,Bellissimo leccare la fica mentre viene scopata lecchi tutto fica cazzo palle mmmmmm
4 anni fa
è lo stesso desiderio che ha la mia scopamica, cioè di provare per la prima volta con una femmina !!!Quotato da LadyIsabel,Salve.... la mia fantasia più ricorrente è il desiderio di fare sesso con una donna..... provare tutto ciò che si può provare insieme...
4 anni fa
è lo stesso desiderio che ha la mia scopamica, cioè di provare per la prima volta con una femmina !!!Quotato da LadyIsabel,Salve.... la mia fantasia più ricorrente è il desiderio di fare sesso con una donna..... provare tutto ciò che si può provare insieme...
ECCOMI !!!Quotato da pass,vorrei un padroneQuotato da Joker0281,Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi ubbidisca in tutto e per tutto , senza mai dire no... farlo diventare il mio schiavo e giocare alla follia. all'aperto , nella mia casa al mare.... ma penso resterà una fantasia.. [...]
4 anni fa
Studio medico, farmi scopare da un vero medico nel suo studio
4 anni fa
te..io...e quanti altri ....ci sto 🐷Quotato da L_1998,scopare con più persone insieme
4 anni fa
maschi cosa aspettateQuotato da L_1998,Tutti quelli che vogliamo 🐷 💗Quotato da coppiavers,te..io...e quanti altri ....ci sto 🐷
.. organizziamo 🐷
4 anni fa
uno o più maturi
dai 60 anni in su
solo attivi che mi trattino come non possono fare con le proprie mogli
dai 60 anni in su
solo attivi che mi trattino come non possono fare con le proprie mogli
4 anni fa
Essendo versatile.....ultimamente nelle mie fantasie mi piacerebbe trovare una coppia bisex e mi penso sia nella parte attiva che passiva...mi piacciono molto i giochi di ruolo....quindi mi eccita molto pensare di possederli intranbe o essere posseduto da loro.... 🙂
4 anni fa
essere con piu uomini in motel e essere usata come vogliono
4 anni fa
Gangbang con me solo passivo! Un sogno!
4 anni fa
Trovare un maschio dominante è passare con lui almeno i we a csa sua
4 anni fa
Quello che per me è un sogno e sta diventando un ossessione perché non l'ho mai provato è essere posseduto da un cazzo di notevoli dimensioni.
3 anni fa
Partecipare a un'orgia di maschi ultra 60enni
3 anni fa
Ma solo a me piacciono belli giovani
3 anni fa
Partecipare a un'orgia di maschi ultra 18enni 🐷 😋 🐷