Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E la vostra fantasia più ricorrente ?

241 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Leccare figa e cazzo contemporaneamente, mentre lei mi fa un pompino, e bere la sborra che fuoriesce dopo aver goduto. Farmi squirtare in faccia mentre lecco la figa. Farmi pisciare in bocca direttamente dalla figa e magari farmi pisciare contemporanemente in culo e in bocca da due maschi.

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Fare una mega ammucchiata dove io sono al centro delle attenzioni... 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Fare un orgia.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
Quotato da bianco123,
Scompare culo a culo con un bel fallo doppio
è anche un mio desiderio...ho il fallo doppio, il culo aperto....e non siamo troppo lontani

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da coxinelle,
Quotato da bianco123,
Scompare culo a culo con un bel fallo doppio
è anche un mio desiderio...ho il fallo doppio, il culo aperto....e non siamo troppo lontani
Capperi mi piacerebbe provare con un fallo in culo e uno nel tuo

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Legato e usato da due o tre uomini con sesso soft

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Torredelgreco,
Legato e usato da due o tre uomini con sesso soft
😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.05.2014 -
La mia fantasia è quella di incontrare un maturo che mi possieda al punto da "obbligarmi" ad assecondare le sue voglie, come farmi uscire senza intimo con indumenti morbidi, eccitarmi in luoghi affollati...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da mcaleri,
Due fantasie.. essere sodomizzato da una donna con uno strapon magari davanti al suo uomo che poi mi prende... E poi un amico che organizza una cena con qualche amico e conoscente e poi a fine cena mi prendono tutti davanti al camino [...]
condivido le tue fantasie, ma con una modifica: la cena con 3 o più trans femminili ed attive ed essere oggetto del loro piacere.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
La mia fantasia ricorrente è farmi scopare sdraiato su un tavolo con le mie gambe sulle spalle di lui che in piedi mi penetra con delicatezza. E sporcare tutta la mia pancia prima di liquido prostatico e poi dei getti si sperma della mia sborrata finale.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Curioso68,
La mia fantasia ricorrente è farmi scopare sdraiato su un tavolo con le mie gambe sulle spalle di lui che in piedi mi penetra con delicatezza. E sporcare tutta la mia pancia prima di liquido prostatico e poi dei getti si sperma della mia sborrata fin [...]
🐷 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da PassivoBS,
Farmi usare da più attivi insieme.
💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da PassivoBS,
Farmi usare da più attivi insieme.
🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Marcop1977,
Ricordo che da ragazzino avevo questa fantasia ogni volta che si avvicinava il mio compleanno. Tanti cazzi quanti erano gli anni, e il finale con me al centro, seduto per terra e loro che mi schizzavano completamente. Fino ai 20 anni poteva essere an [...]
un massacro !

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da bivoglia,
anche semplicemente farlo in tre coetanei e maiali 🐷 🐷 🐷 😋
il sesso di gruppo (indipendentemente dal sesso dei partecipanti) ha sempre il suo bell’aspetto eccitante

5 anni fa
Singolo
Qui dal 03.10.2018 -
La mia fantasia principale è anche che finisca questo cazzo dì pandemia e si ritorni a scopare più di prima...

5 anni fa
Singolo
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da senzafine1,
La mia fantasia principale è anche che finisca questo cazzo dì pandemia e si ritorni a scopare più di prima...
bisogna recuperare il tempo pereduto

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Zeriazero,
Succhiarlo a due poliziotti autoritari dopo essere stato fermato a un posto di blocco!
is 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
La mia fantasia che poi non è che sia il massimo della perversione, ma un mio desiderio, che sto facendo di tutto per realizzarlo. Chiuderci in casa in tre, avendo tutto un pomeriggio a disposizione, maturi come over 55, possibilmente non palestrati. Ci si mette nudi, si prende un caffè, si chiacchera, ovviamente le mani trastullano i cazzi non ancora svettanti, ci si scappella. Ora si parla meno, si toccano i cazzi degli amici, la temperatura sale di pari passo con il desiderio. Si fa di tutto per strofinare il cazzo tra le chiappe dell'amico...ora non c'è più bisogno di un copione, le immagini del video che doveva scaldare l'atmosfera scorrono inutilmente perchè ora l'azione è reale e i protagonisti siamo noi.