E la vostra fantasia più ricorrente ?

300 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da mascvers,
due uomini..magari maturi...con due uccelli belli nodosi e scappellati sul mio divano..da ciucciare con calma fino a che mi riempiono faccia e gola..col mio compagno che si sega guardandomi...
prendere e giocare con due cazzi in bocca e aspettare il loro nettare a bocca aperta.....

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Un bel maschio e nero che mi scopa tutta la notte allargandomi il culo per bene....

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ormai è diventata una "Fantasia" da un anno "La monta delle vacche" e ancora per molto tempo 😭 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Leccare figa e cazzo contemporaneamente, mentre lei mi fa un pompino, e bere la sborra che fuoriesce dopo aver goduto. Farmi squirtare in faccia mentre lecco la figa. Farmi pisciare in bocca direttamente dalla figa e magari farmi pisciare contemporanemente in culo e in bocca da due maschi.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Fare una mega ammucchiata dove io sono al centro delle attenzioni... 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Fare un orgia.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
Quotato da bianco123,
Scompare culo a culo con un bel fallo doppio
è anche un mio desiderio...ho il fallo doppio, il culo aperto....e non siamo troppo lontani

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da coxinelle,
Quotato da bianco123,
Scompare culo a culo con un bel fallo doppio
è anche un mio desiderio...ho il fallo doppio, il culo aperto....e non siamo troppo lontani
Capperi mi piacerebbe provare con un fallo in culo e uno nel tuo

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Legato e usato da due o tre uomini con sesso soft

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Torredelgreco,
Legato e usato da due o tre uomini con sesso soft
😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.05.2014 -
La mia fantasia è quella di incontrare un maturo che mi possieda al punto da "obbligarmi" ad assecondare le sue voglie, come farmi uscire senza intimo con indumenti morbidi, eccitarmi in luoghi affollati...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da mcaleri,
Due fantasie.. essere sodomizzato da una donna con uno strapon magari davanti al suo uomo che poi mi prende... E poi un amico che organizza una cena con qualche amico e conoscente e poi a fine cena mi prendono tutti davanti al camino [...]
condivido le tue fantasie, ma con una modifica: la cena con 3 o più trans femminili ed attive ed essere oggetto del loro piacere.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
La mia fantasia ricorrente è farmi scopare sdraiato su un tavolo con le mie gambe sulle spalle di lui che in piedi mi penetra con delicatezza. E sporcare tutta la mia pancia prima di liquido prostatico e poi dei getti si sperma della mia sborrata finale.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Curioso68,
La mia fantasia ricorrente è farmi scopare sdraiato su un tavolo con le mie gambe sulle spalle di lui che in piedi mi penetra con delicatezza. E sporcare tutta la mia pancia prima di liquido prostatico e poi dei getti si sperma della mia sborrata fin [...]
🐷 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da PassivoBS,
Farmi usare da più attivi insieme.
💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da PassivoBS,
Farmi usare da più attivi insieme.
🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Marcop1977,
Ricordo che da ragazzino avevo questa fantasia ogni volta che si avvicinava il mio compleanno. Tanti cazzi quanti erano gli anni, e il finale con me al centro, seduto per terra e loro che mi schizzavano completamente. Fino ai 20 anni poteva essere an [...]
un massacro !

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
anche semplicemente farlo in tre coetanei e maiali 🐷 🐷 🐷 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da bivoglia,
anche semplicemente farlo in tre coetanei e maiali 🐷 🐷 🐷 😋
il sesso di gruppo (indipendentemente dal sesso dei partecipanti) ha sempre il suo bell’aspetto eccitante