4 anni fa
prendere e giocare con due cazzi in bocca e aspettare il loro nettare a bocca aperta.....Quotato da mascvers,due uomini..magari maturi...con due uccelli belli nodosi e scappellati sul mio divano..da ciucciare con calma fino a che mi riempiono faccia e gola..col mio compagno che si sega guardandomi...
4 anni fa
Un bel maschio e nero che mi scopa tutta la notte allargandomi il culo per bene....
4 anni fa
Ormai è diventata una "Fantasia" da un anno "La monta delle vacche" e ancora per molto tempo 😭 😋
4 anni fa
Leccare figa e cazzo contemporaneamente, mentre lei mi fa un pompino, e bere la sborra che fuoriesce dopo aver goduto. Farmi squirtare in faccia mentre lecco la figa. Farmi pisciare in bocca direttamente dalla figa e magari farmi pisciare contemporanemente in culo e in bocca da due maschi.
4 anni fa
Fare una mega ammucchiata dove io sono al centro delle attenzioni... 😎
4 anni fa
😋 😋 😋 😋
4 anni fa
è anche un mio desiderio...ho il fallo doppio, il culo aperto....e non siamo troppo lontaniQuotato da bianco123,Scompare culo a culo con un bel fallo doppio
4 anni fa
Capperi mi piacerebbe provare con un fallo in culo e uno nel tuoQuotato da coxinelle,è anche un mio desiderio...ho il fallo doppio, il culo aperto....e non siamo troppo lontaniQuotato da bianco123,Scompare culo a culo con un bel fallo doppio
4 anni fa
Legato e usato da due o tre uomini con sesso soft
4 anni fa
😋 😋Quotato da Torredelgreco,Legato e usato da due o tre uomini con sesso soft
4 anni fa
La mia fantasia è quella di incontrare un maturo che mi possieda al punto da "obbligarmi" ad assecondare le sue voglie, come farmi uscire senza intimo con indumenti morbidi, eccitarmi in luoghi affollati...
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
condivido le tue fantasie, ma con una modifica: la cena con 3 o più trans femminili ed attive ed essere oggetto del loro piacere.Quotato da mcaleri,Due fantasie.. essere sodomizzato da una donna con uno strapon magari davanti al suo uomo che poi mi prende... E poi un amico che organizza una cena con qualche amico e conoscente e poi a fine cena mi prendono tutti davanti al camino [...]
4 anni fa
La mia fantasia ricorrente è farmi scopare sdraiato su un tavolo con le mie gambe sulle spalle di lui che in piedi mi penetra con delicatezza. E sporcare tutta la mia pancia prima di liquido prostatico e poi dei getti si sperma della mia sborrata finale.
4 anni fa
🐷 😋Quotato da Curioso68,La mia fantasia ricorrente è farmi scopare sdraiato su un tavolo con le mie gambe sulle spalle di lui che in piedi mi penetra con delicatezza. E sporcare tutta la mia pancia prima di liquido prostatico e poi dei getti si sperma della mia sborrata fin [...]
4 anni fa
💗Quotato da PassivoBS,Farmi usare da più attivi insieme.
4 anni fa
Quotato da PassivoBS,Farmi usare da più attivi insieme.

4 anni fa
un massacro !Quotato da Marcop1977,Ricordo che da ragazzino avevo questa fantasia ogni volta che si avvicinava il mio compleanno. Tanti cazzi quanti erano gli anni, e il finale con me al centro, seduto per terra e loro che mi schizzavano completamente. Fino ai 20 anni poteva essere an [...]
4 anni fa
anche semplicemente farlo in tre coetanei e maiali 🐷 🐷 🐷 😋
4 anni fa
il sesso di gruppo (indipendentemente dal sesso dei partecipanti) ha sempre il suo bell’aspetto eccitanteQuotato da bivoglia,anche semplicemente farlo in tre coetanei e maiali 🐷 🐷 🐷 😋