5 anni fa
Una mia fantasia è quella di partecipare a una orgia tra gay, bsx e coppie nudi e in maschera e scopando e facendosi scopare (ho scritto un racconto in merito messo in A69 nel mio profilo). Altre fantasie farsi inculare da una donna con strapon e da tre uomini tra le dune...
5 anni fa
...bello.. 😋 🙂Quotato da tontolino,Giocare a tre , io e altri due uomini.... io attivo
5 anni fa
Un'altra mia fantasia ricorrente è andare ospite da amici gay in una casa di montagna con altri ospiti e dopo cena essere piacevolmente sodomizzato davanti al caminetto da diversi di loro e il giorno dopo più volte in camera, cucina, sotto la doccia..
5 anni fa
Vorrei avere un vicino di casa che mi scopa di nascosto nel garage o sulla terrazza o a casa sua.
Lui mi manda un messaggio e io lo svuoto in qualunque momento.
5 anni fa
Ne ho diverse alcune da non dire qui ma solo in privato.
In ogni caso mi accontenterei di una coppia con la Lei attiva e magari con l'inserimento di un trans.
In ogni caso mi accontenterei di una coppia con la Lei attiva e magari con l'inserimento di un trans.
5 anni fa
Una fantasia ricorrente è riuscire ad essere penetrato da due cazzi in culo contemporaneamente e nello stesso tempo ciucciarne un terzo... e come gran finale mettermi in ginocchio e farmi sborrare in faccia / bocca da tutti e tre... 🐷 🐷
5 anni fa
Avere due cazzi a mia disposizione contemporaneamente, in bocca e dietro, ovviamente grandi e maturi
5 anni fa
purtroppo mi sono trasferito temporaneamente...Quotato da tototo13,se abitiamo vicini io ci sono...Quotato da pinuccio21,Vorrei avere un vicino di casa che mi scopa di nascosto nel garage o sulla terrazza o a casa sua.
Ma quando sono a Torino, sonin zona stadio olimpico
5 anni fa
Avere un trombamico fidato ,non rompipalle da succhiare spesso e volentieri senza problemi, scopare quando ci va, poi ogniuno a casa propria senza rompersi i coglioni. Il mio sogno ...
5 anni fa
condivisibile 😋Quotato da morgan1970,Un bel giovane attivo con grossa dotazione nudo su un comodo divano,io seduto su di lui con le sue mani sulle chiappe che accompagnano la salita e la discesa mentre la sua bocca si prende cura dei miei capezzoli...... [...]
5 anni fa
Sarebbe fantastico avere lo scopamico della porta accanto, non per forza un vicino di casa, ma uno che abiti nella mia zona con il quale divertirsi quando si ha voglia, senza menate. Uno fidato con il quale dare sfogo alla mia voglia di indossare intimo sexy e prendere il cazzo 🐷 🐷
5 anni fa
Be on tre tutte rigorosamente in reggicalze e calze ha rete reggiseno e micromutandine una che mi incula una che mi fa un pompino e io che la scopo con un dilido mmmmmm 🐷 😇 🐷
5 anni fa
Farmi scopare da tanti maschietti
5 anni fa
😋 😋Quotato da lucasFE,Essere ospitato da una coppia ( uomo- donna ) e poi succhiarlo a lui davanti a lei che guarda e si masturba
5 anni fa
Altra fantasia ricorrente .. Uno scopamico vicino di casa, attivo e ospitale, con il quale farsi scopare in qualsiasi momento libero, anche solo delle sveltine o ore e ore di sesso magari con la compagnia di altri suoi amici..
5 anni fa
La mia fantasia più ricorrente è essere ospitato in ufficio e farmi fare casting ....
5 anni fa
La mia fantasia più ricorrente è essere ospitato in ufficio e farmi fare casting ....
5 anni fa
Scopare all’aperto in una spiaggia nudista davanti a tutti ed essere al centro delle attenzioni... esperienza già fatta ma da ripetere 😜
5 anni fa
Essere la sissy di due meravigliosi trans ha loro completa disposizione
5 anni fa
In camper o in un furgone vetrato, mentre si viaggia in autostrada fare un'orgetta con 3 o 4, amici, però uno deve sacrificarsi per guidare, mentre si sorpassa lentamente un camion o mentre ci sorpassano, ma anche quando si è fermi in colonna causa ingorghi lavori.